Cultura & Attualità

Una nuova missione
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 13:57:14
Dice il Mullah che il problema non c'è in quanto sono tutte racchie! Anzi il burqa è stata creato apposta per non doverle vedere in faccia.
Poi è noto che noi islamici siamo gay latenti...

Cmq uno che si fa chiamare Cachetesott dove lo nasconde il culto della bellezza?
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 12:23:23
io trovo giustissima la pratica del burqa.
Anzi, mi associo all'opera di burqizzazione ecumenica...
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 09:35:34

Scusate L'ignoranza ma mi sono sempre chiesto: come fanno questi a "caparsi" le femmine se non le vedono in faccia?????
Cazzo non puoi provare e riprovare finché non ti capita quella bona.

Comunque senza scherzi che nel 2004 ci siano ancora questi fenomeni é veramente scandaloso.
Questi popoli non faranno mai la loro evoluzione mentale e culturale proprio perché non hanno il culto della bellezza.
Che non prevede solo quella estetica ovviamente.
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 01:42:34
In pratica custù è un islamico che pratica il diritto comune.
Ma vaff... (scherzo naturalmente)
Però io la mia ragazza la burqizzerei davvero!!!
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 23:46:31
Grazie, in effetti ho proprio un bellissimo PAPOSSO, un PAPOSSONE grande così...
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 22:11:55
Gaio!!! Anvedi che bel faccino,devo dire che sei proprio papozzo-igienico!
Gaio, non preoccuparti di Phar Lap,ha solo paura che con il diffondersi del "Codice Onofar" i cavalli vengano rimpiazzati dai camelli!
Deleuze,Gaio ha dimenticato di dirti che il nostro mullah pratica un usanza occidentale risalente a qualche secolo fa... ...il "Ius Primae Noctis"!
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 13:15:58
dove, dove posso incontrare il graNDE mullah onofar? (ha ha ha ha ha ha!)
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 02:44:13
Vedrò quello che posso fare, il Mullah Onofar è sempre lieto di ricevere nuove leve per la causa.

Donne a lavorare ci sono i piatti da lavare
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 23:57:13
io ho la mia ragazza da burqizzare assolutamente...

potresti intercedere per me presso il mullah onofar?

Ti prego, non la sopporto più!!!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 23:20:48
Eppoi non sono misterioso. ieri sera sono stato su e giù per il corso fino alle 2...
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 23:17:46
Non a me si chieda ma al mio maestro il Mullah Onofar presso la palestra Mulling Club
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 23:10:35
Però,
che personaggio misterioso questo gaio teucro; anzi,
gaio_teucro.

Accetti adepti per l'opera di burqizzazione?
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 22:31:31
Gaio,come la penso su Berlusconi ora è chiaro,poi se come sostiene il molto autorevole Mat 3o3,tu lo prendi per il culo, perchè lo detesti più di me,non cambia niente,tanto il forum e il mondo sono pieni di suoi discepoli.
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 19:42:49

Pharlap quanto sei serioso!!!

Se' savio, intendi me' ch'i' non ragiono.
(Inferno II, 36)
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 19:33:59
Cmq la bandiera era con in mezzo una A,non la svastica, come qualcuno potrebbe pensare.La svastica purtroppo, è l'unico rimedio che c'è, per fare in modo che le persone come il Berluscaz,Bush, e i loro adepti non facciano del male ai più deboli.Perchè questo è quello in cui sono più bravi.

P.S. Questa è la seconda volta che parlo sereiamente.
-------------------------------------------------
Editato il 19:34:27 07/11/2004 da phar lap
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 16:31:01
grande phar lap!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 15:12:58
Pharlap mi si proprie piaciute mo... cmq ho i miei dubbi sul fatto che gaio sia berlusconiano veramente
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 13:31:13
Baruch Adonai

O mio prode, quale immediata visione hai del mondo sovrammateriale!

Via facendo il nostro nuovo fiammante avventuriero andava dicendo fra sé: Chi sa che un giorno, quando la vera storia delle mie famose imprese vedrà la luce, il dotto che la scriverà, giunto a questa prima sortita così a buon'ora, non debba mettere in questo modo "Aveva appena il rubicondo Apollo disteso le fila dorate della sua leggiadra chioma sotto il volto ampio e spazioso della terra e i piccioli e variopinti augelletti con loro lingue canore avevano appena con soave e melliflua armonia salutato il sorgere della rosata Aurora, la quale abbandonando il morbido talamo del geloso marito, si mostrava ai mortali attraverso le porte e i balconi del mancego orizzonte, allorché il famigerato cavaliere Don Chisciotte della Mancia, lasciando le oziose piume, salì col suo famoso destriero Ronzinante e dette principio al suo viaggio attraverso l'antica e celebre campagna di Montiel".
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 12:29:52
Gaio chi mi conosce sa quanto io non sia vicino a queste persone,ma quelli come te sono peggio di loro.Sei un berlusconiano,e io vi odio più dei comunisti.Io odio i comunisti perchè sono quelli che nel 1938 a Barcellona hanno massacrato gli anarchici e la libertà. Sono di destra(destra radicale) da sempre, non ho mai votato per le MSI e poi per AN e quel cazzo che sono perchè i miei valori sono la giustizia, l'onestà,la famiglia,la patria,non questa,e la forza di dire no a qualcuno.Quando è scoppiata la guerra in Irak molti hanno messo alla finestra la bandiera della pace, qualcuno quella tricolore e io quella rossonera con in mezzo...(è facile immaginare) un vicino di casa mi ha chiesto se ero diventato milanista.
Prima che mi mettano al tappeto ce ne vuole,anche se ci provano da sempre,il fato e le persone.Berlusconi è il peggio che c'è, peggio perchè rappresenta la schiavitù, il conformismo, la democraziacristiana e soprattutto la menzogna come pratica. Una volta dicevano - quelli del PCI - che l'estrema destra e l'estrema sinistra erano così uguali perchè si toccavano. Parole sante,l'importante è opporsi a un sistema corrotto, a un potere costituito dalle multinazionali,alla non libertà. Alla fine perderemo
sempre ma, almeno, lo faremo da uomini,non da coglioni come te,e soprattutto,come quella testa di rapa di Galiani.

P.S. Questa è stata una delle poche volte che ho detto veramente ciò che penso.

Messaggio del 07-11-2004 alle ore 02:11:44
Oggi ho un nuovo compito:

DIFFONDERE IL VERBO DEL MIO AMICO FRATERNO, IL MULLAH ONOFAR!!!

Ormai da molti anni sono seguace del Mullah Onofar, presso la palestra Mulling Club.

Egli mi ha convertito alla sua causa: burqizzare le femmine. Il nostro ideale di donna è questo:

Donne tremate perché la resa dei conti è vicina!!!

Nuova reply all'argomento:

Una nuova missione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)