Cultura & Attualità
una domanda x libertad...
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 13:53:32
Intanto quel povero stronzo marcisce nella sua nuova casetta di mogano...
...Certo una sfoltatina ai capelli se la poteva pure dare, però... :0(
bye
Intanto quel povero stronzo marcisce nella sua nuova casetta di mogano...
...Certo una sfoltatina ai capelli se la poteva pure dare, però... :0(
bye
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 17:03:17
L'unica manifestazione accettabile è contro l'uso demente della politica... bandiere o meno, il sentimento dovrebbe essere bipartisan.
L'unica manifestazione accettabile è contro l'uso demente della politica... bandiere o meno, il sentimento dovrebbe essere bipartisan.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 16:54:58
La logica di sinistra intende un ritorno massiccio alle spranghe e bombe e brigate rosse combattenti
La logica di sinistra intende un ritorno massiccio alle spranghe e bombe e brigate rosse combattenti
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:51:19
e quando l'amoico bossi parla di fucili....cosa vorra intendere?
e quando l'amoico bossi parla di fucili....cosa vorra intendere?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:50:45
KI...a me fregnacce sembrano le cose "incollate" da libertad.
se poi quelli che dici tu hanno le bandiere rosse in mano o le molotov...basta non fare confusione e strumentalizzare.
Si può manifestare come cittadini,come persone e non come burattini con una bandiera in mano (io la vedo così...forse siamo di epoche diverse).
Spero che ti rifaccia ad altri movimenti, che escludono tutti quei centri sociali e arci-associacioni che ha citato libertad
... vedo i centri "sociali" e ogni volta rimango disgustato.
KI...a me fregnacce sembrano le cose "incollate" da libertad.
se poi quelli che dici tu hanno le bandiere rosse in mano o le molotov...basta non fare confusione e strumentalizzare.
Si può manifestare come cittadini,come persone e non come burattini con una bandiera in mano (io la vedo così...forse siamo di epoche diverse).
Spero che ti rifaccia ad altri movimenti, che escludono tutti quei centri sociali e arci-associacioni che ha citato libertad
... vedo i centri "sociali" e ogni volta rimango disgustato.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:23:11
ma per fare quello che dici tu bisogna dialogare...
ma per fare quello che dici tu bisogna dialogare...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:22:28
questo lo dici tu... speriamo...
vediamo cosa dice libertad , e cosa faranno a verona come controprova
questo lo dici tu... speriamo...
vediamo cosa dice libertad , e cosa faranno a verona come controprova
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:20:52
No!
Si può intendere tante cose.
Per esempio fare una manifestazione pacifica, sollecitare le autorità ad intervenire, risvegliare le coscienze assopite...ecc..
No!
Si può intendere tante cose.
Per esempio fare una manifestazione pacifica, sollecitare le autorità ad intervenire, risvegliare le coscienze assopite...ecc..
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:13:44
ki , quando si dice che il tempo delle parole è finito , vuol dire che si cerca lo scontro fisico no?
ki , quando si dice che il tempo delle parole è finito , vuol dire che si cerca lo scontro fisico no?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:12:28
Libertad, non ti curar delle fregnacce di certi del forum(molto spesso vogliono soltanto provocarti, altre ironizzare), ma una cosa devo chiedertela: ti prego non essere così sesquipedale.

Libertad, non ti curar delle fregnacce di certi del forum(molto spesso vogliono soltanto provocarti, altre ironizzare), ma una cosa devo chiedertela: ti prego non essere così sesquipedale.

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:54:06
Chi è più comunista di Banana?
Chi è più comunista di Banana?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:52:24
vogliono mettersi in evidenza ovunque.
un pò come movimenti estremisti dell'altra sponda....si predica bene ma si razzola malissimo.
Caruso come deputato? come la storia della sinistra di governo e di lotta...cose dell'altro mondo.
Ora dovete a parere mio riazzerare tutto, ma proprio tutto...e creare un movimento moderno e non uno ispirato a ideali del 1800 (ho sentito qualcuno dei leader decaduti il quale affermava la volontà di ripartire dalla falce e martello....bah, forse vogliono prendere un altra batosta).
la sinistra è uscita dal parlamento grazie a veltroni e all'incompetenza dei leader della sinistra "arcobaleno".
Basta che di pietro adesso non si proponga come comunista solo perchè è più a sinistra rispetto al leader del PD.
vogliono mettersi in evidenza ovunque.
un pò come movimenti estremisti dell'altra sponda....si predica bene ma si razzola malissimo.
Caruso come deputato? come la storia della sinistra di governo e di lotta...cose dell'altro mondo.
Ora dovete a parere mio riazzerare tutto, ma proprio tutto...e creare un movimento moderno e non uno ispirato a ideali del 1800 (ho sentito qualcuno dei leader decaduti il quale affermava la volontà di ripartire dalla falce e martello....bah, forse vogliono prendere un altra batosta).
la sinistra è uscita dal parlamento grazie a veltroni e all'incompetenza dei leader della sinistra "arcobaleno".
Basta che di pietro adesso non si proponga come comunista solo perchè è più a sinistra rispetto al leader del PD.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:11:38
correggimi se sbaglio...
da quello che mi pare di capire dai volantini che posti , non avendo il minimo referente politico , state cercando lo scontro fisico per darvi una certa importanza o rilevanza sui media.
sbaglio?
correggimi se sbaglio...
da quello che mi pare di capire dai volantini che posti , non avendo il minimo referente politico , state cercando lo scontro fisico per darvi una certa importanza o rilevanza sui media.
sbaglio?
Nuova reply all'argomento:
una domanda x libertad...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui