Cultura & Attualità

una domanda x libertad...
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 13:53:32
Intanto quel povero stronzo marcisce nella sua nuova casetta di mogano...

...Certo una sfoltatina ai capelli se la poteva pure dare, però... :0(

bye
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 17:03:17
L'unica manifestazione accettabile è contro l'uso demente della politica... bandiere o meno, il sentimento dovrebbe essere bipartisan.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 16:54:58
La logica di sinistra intende un ritorno massiccio alle spranghe e bombe e brigate rosse combattenti
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:51:19
e quando l'amoico bossi parla di fucili....cosa vorra intendere?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:50:45
KI...a me fregnacce sembrano le cose "incollate" da libertad.
se poi quelli che dici tu hanno le bandiere rosse in mano o le molotov...basta non fare confusione e strumentalizzare.
Si può manifestare come cittadini,come persone e non come burattini con una bandiera in mano (io la vedo così...forse siamo di epoche diverse).
Spero che ti rifaccia ad altri movimenti, che escludono tutti quei centri sociali e arci-associacioni che ha citato libertad
... vedo i centri "sociali" e ogni volta rimango disgustato.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:23:11
ma per fare quello che dici tu bisogna dialogare...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:22:28
questo lo dici tu... speriamo...

vediamo cosa dice libertad , e cosa faranno a verona come controprova
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:20:52
No!
Si può intendere tante cose.
Per esempio fare una manifestazione pacifica, sollecitare le autorità ad intervenire, risvegliare le coscienze assopite...ecc..

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:13:44
ki , quando si dice che il tempo delle parole è finito , vuol dire che si cerca lo scontro fisico no?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:12:28
Libertad, non ti curar delle fregnacce di certi del forum(molto spesso vogliono soltanto provocarti, altre ironizzare), ma una cosa devo chiedertela: ti prego non essere così sesquipedale.

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:54:06
Chi è più comunista di Banana?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:52:24
vogliono mettersi in evidenza ovunque.
un pò come movimenti estremisti dell'altra sponda....si predica bene ma si razzola malissimo.

Caruso come deputato? come la storia della sinistra di governo e di lotta...cose dell'altro mondo.
Ora dovete a parere mio riazzerare tutto, ma proprio tutto...e creare un movimento moderno e non uno ispirato a ideali del 1800 (ho sentito qualcuno dei leader decaduti il quale affermava la volontà di ripartire dalla falce e martello....bah, forse vogliono prendere un altra batosta).
la sinistra è uscita dal parlamento grazie a veltroni e all'incompetenza dei leader della sinistra "arcobaleno".
Basta che di pietro adesso non si proponga come comunista solo perchè è più a sinistra rispetto al leader del PD.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:11:38
correggimi se sbaglio...
da quello che mi pare di capire dai volantini che posti , non avendo il minimo referente politico , state cercando lo scontro fisico per darvi una certa importanza o rilevanza sui media.

sbaglio?

Nuova reply all'argomento:

una domanda x libertad...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)