Cultura & Attualità
Una domanda interessante
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 13:30:53
Chissà come mai on line ci sono circa 120 siti che associano il nome di uno degli assassini di Verona ad un noto movimento politico ma di questa notizia non ho trovato nessuna traccia sui giornali...
Chissà come mai on line ci sono circa 120 siti che associano il nome di uno degli assassini di Verona ad un noto movimento politico ma di questa notizia non ho trovato nessuna traccia sui giornali...
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 13:33:00
Io fossi in te mi farei i cazzi miei
Io fossi in te mi farei i cazzi miei
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 13:34:17
Sempre fazioso sono coincidenze
Sempre fazioso sono coincidenze
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 03:20:46
COIN-cidenze
COIN-cidenze
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 08:11:46
a dire il vero ho sentito su tutti i telegiornali e ho letto su vari giornali che uno di quei cinque era stato candidato alle elezioni comunali per forza nuova.
non cerchiamo la censura pure dove non c'è, anche perchè non mi pare proprio un delitto politico.
p.s. ed a differenza di quanto letto su molti giornali e sentito in tele, quei cinque non mi sembrano affatto dei naziskin.
sono solo cinque deficienti.
a dire il vero ho sentito su tutti i telegiornali e ho letto su vari giornali che uno di quei cinque era stato candidato alle elezioni comunali per forza nuova.
non cerchiamo la censura pure dove non c'è, anche perchè non mi pare proprio un delitto politico.
p.s. ed a differenza di quanto letto su molti giornali e sentito in tele, quei cinque non mi sembrano affatto dei naziskin.
sono solo cinque deficienti.
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 12:16:37
coincidenze
coincidenze
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 13:21:13
hanno ritoccato vistosamente le loro foto per farli sembrare pure più cattivi.
perchè, mi chiedo.
hanno ritoccato vistosamente le loro foto per farli sembrare pure più cattivi.
perchè, mi chiedo.
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 16:17:51
INSERT COIN -cidenze
INSERT COIN -cidenze
Nuova reply all'argomento:
Una domanda interessante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui