Cultura & Attualità

un nuovo G8?
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 18:28:19
e questo?
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 18:25:25
che tirapiedi
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 18:14:51
Da Repubblica:
"Decine di migliaia di persone alla manifestazione contro la base Usa, che si svolge in un'atmosfera serena e tranquilla. Guerra di cifre: 70-80 mila secondo la Questura di Vicenza, almeno 120 mila secondo gli organizzatori. Tanti gli slogan sugli striscioni: da "Via dall'Afghanistan" a "Ora e sempre resistenza" a "Parlamentari contro Dal Molin".

...mi dispiace per voi ma NIENTE G8: non ci sono stati scontri, violenze, black block e cazzivari... sarà per la prossima volta
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 11:54:03
La semplicità delle cose fatta Just
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 11:49:09

(non è camera )

tutto questo è
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:43:40
2007-02-15 20:31
Bertinotti: ''Se non fossi presidente andrei a Vicenza''.

"Non andro' a Vicenza semplicemente perché ho troppo rispetto della mia collocazione istituzionale. Altrimenti ci andrei, naturalmente".

-----------------------------------------------------------------------------------------

questo c'ha la faccia come il culo!

traduzione:
andrei a vicenza a manifestare contro di me e contro il governo ,
ma siccome la poltrona è comoda(e mi manca poco x arrivare al vitalizio da presidente del senato) , scusate , ma ho da fare una partita a golf con lele mora!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:39:04
FERRERO: SI SCONFIGGE CON INCHIESTE E CORTEI -. Il terrorismo "si sconfigge con la polizia, con la magistratura, ma anche con una grande partecipazione democratica": lo ha detto il ministro della Solidarieta' sociale, Paolo Ferrero. "Quelli che scendono in piazza anche contro il governo - ha aggiunto - stanno lottando contro il terrorismo". (ansa)
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:09:19
Just , se non spari minghiate , non ti risponde nessuno!!!!
Specialmente se parli della sinistra..................!!!!!!
Prova ad aprire un post sul Berlusca o sul Duce e poi vedi che burdell!!!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 19:01:34
Just lo hai capito che questo è un forum di marxisti???
Io senza che ci scappi il morto(la morte è sempre una brutta cosa) spero comunque che almeno 2/300 poveri poliziotti vengano malmenati,naturalmente 2/3 sedi BNL bruciate e qualche MACDO distrutto.
A dir la verità che brucino le banche(strozzini autorizzati )mi spiace poco,anzi,l'unica cosa che sono assicurate e quindi non ci rimettono nulla,i costi assicurativi poi aumentano solo per i poveracci che lo prendono in culo.
Incredibile che strano il mondo,si scende in piazza per difendere il povero,e facendo i soliti "bordelli" in culo lo prendono proprio i poveri.
Naturalmente mi spiace per "gli sbirri" che si vedranno pionbare di tutto addosso in nome della democrazia,una democrazia che non li riguarda naturalmente....
Incrociamo le dita e auguriamoci che brucino Vicenza....almeno avremo qualcosa da leggere per qualche giorno.
Ciao Just
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:34:19
che fà?

non mi caga nessuno?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 00:48:46
da "aprile on line , quotidiano della sinistra"

"il vicepremier e leader della Margherita Francesco Rutelli mostra i muscoli: "Confido che non vi sarà nessun disordine, ma se vi fossero le condizioni dovranno essere prevenute anche per il prossimo sabato e, nel caso vi fossero, represse con estrema severità"."

-----------------------------------------------------------------------------------------

se ci dovessero essere scontri come al G8 spero che ci scappino diversi morti tra i manifestanti violenti , cosi vediamo che succede dopo...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 00:43:26
2007-02-14 19:46
Abu Omar: violato segreto Stato

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Il governo ha ritenuto violato il segreto di Stato nelle indagini sul sequestro dell'ex imam di Milano, Abu Omar. Lo ha detto Rutelli.Il vicepremier ha ricordato che l'esecutivo vuole sollevare il conflitto tra poteri dello Stato alla Consulta perche' i pm milanesi hanno 'acquisito documenti informativi' su 85 dipendenti Sismi. Sul terrorismo, Rutelli ha chiesto 'rigore, intransigenza e fermezza'. E ha chiesto di 'reprimere con fermezza' eventuali disordini nel corteo di sabato a Vicenza.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

--------------------------------------------------------------------------------------

a parte la porcata su abu omar...
manda una onesta spia in galera x proteggere il segreto di stato...
ok al segreto di stato , ma almeno para il culo al tuo servitore!

la cosa che mi ha fatto pensare...

"Sul terrorismo, Rutelli ha chiesto 'rigore, intransigenza e fermezza'. E ha chiesto di 'reprimere con fermezza' eventuali disordini nel corteo di sabato a Vicenza."

Nuova reply all'argomento:

un nuovo G8?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)