Cultura & Attualità

Un ministro ignorante
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 15:38:09
Jena, ma questi ci fanno credere ormai qualsiasi cosa... pure che il rinvio dei processi viene fatto per il bene dell'italia... ormai con la la maschera gettata via da un bel pezzo hanno cosi' tanti imbonitori che ci fanno credere quello che vogliono: basta una qualsiasi smentita anche senza alcun fondamento di logica e il gioco e' fatto.

Gli asini volano? Certo! Chi non ci crede e' comunista! Qualche politologo o giornalista disponibile a confermarlo sempre si trova... Contenti voi che vi fate prendere per il naso e ne siete pure felici!

Credete alla befana... che se fate i bravi vi porta pure un bel regalino...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 10:20:17
ma cussù iè siculo dal nome o iè siculo o iè calabrese e si ministri aalla giustizia e agli interni di ess abball ma sempr puzzatt di mafiesco
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 04:13:32
up?
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 23:53:24
a casa di chi?
magari tutti i pregiudicati a casa sua, quello sì.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 22:47:32

Il successore di Mastella, Angelino Alfano, promosso sul campo dallo psiconano, ha rassicurato i cittadini. Le intercettazioni al Santa Rita ci sarebbero state anche con la nuova legge sulle intercettazioni. Quella che fissa l’asticella ai reati per cui è prevista una pena di più di dieci anni. Angelino ha riso, un po’ come l’infame Franti nel libro: “Cuore”. E ha detto: “Quelli lì sono finiti in galera per omicidio! Sono super intercettabili, ci mancherebbe altro…”. Franti Alfano ha dimenticato un particolare, le intercettazioni sono state eseguite per “truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche” e per “falso in atto pubblico”. Solo in seguito si sono scoperti i presunti omicidi.



A CASA!

Nuova reply all'argomento:

Un ministro ignorante

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)