L’ONU dice che siamo razzisti. Lo ha già detto l’Europa
e sti cazzi?e faglielo dire,prima o poi si stuferanno di dirlo,una volta noi di Lanciano ,dicevamo a tutti voi dei paesi limitrofi,che siete cafoni mo non
lo diciamo più veramente ci sono rimasto solo io a dirlo
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 13:14:37
L’ONU dice che siamo razzisti. Lo ha già detto l’Europa. Lo dicono perfino i vescovi della CEI ai quali basterebbe una mazzetta per star zitti (la Chiesa è veramente una entità repellente: sta con i piedi in tutte le staffe e fino ad ieri il Papa tedesco diceva che finalmente provava CIOIA, molta CIOIA, per il clima politico italiano).
I leghisti non vanno alla sfilata del 2 giugno. In compenso sono andati a Pontida a dire che Padania non è Italia (condivido, infatti si tratta di merdaccia).
La Russa vuole far menare le mani (come sempre i fascisti o lo fanno fare agli altri o lo fanno in tanti contro uno).
Mandiamo l’esercito a controllare le strade, aveva detto. Maggiore impegno italiano in Afghanistan ha detto insieme all’inutile Frattini. Ma La Russa aggiunge che ai nostri ragazzi occorrerebbe far fare campi militarti estivi.
Maroni continua con il suo ebete sorriso a fare il razzista.
La UE dice che il piano monnezza non funziona. E gli scontri si susseguono.
Il ministro della funzione pubblica, Renato Brunetta, risulta essere il primo "fannullone" d'Italia (se non del mondo): 7 anni di insegnamento all'università di Venezia, tanti stipendi...nessuna lezione...e intanto l'Alitalia precipita verso il totale fallimento