Cultura & Attualità

un editoriale vergognoso
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 10:27:31
Dean,
non abbiamo motivato che i trapianti si possono fare solo tra gruppi sanguigni compatibili, che tra il tempo dell'espianto e il trapianto non possono passare molte ore, che solo medici capaci possono effettuare sia l'espianto che il trapianto per avere un risultato, che occorrono strutture con personale qualificato per il post trapianto per tutto il resto della vita del trapiantato, che la scelta di effettuare i trapianti solo nelle strutture convenzionate col servizio sanitario nazionale (e non solo pubbliche) è una scelta responsabile per assicurare prestazioni sicure e il meno possibile condizionate dallo status del trapiandando?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 09:04:07
Mi avete rotto il cazzo con i vostri anatemi!
Siete peggio dei cattolici e degi sciiti messi insieme.
Non date mai na cazzo di motivazione, mi viene voglia di dar ragione alla maglie.

La maglie dice la verità, non credo che in tutto l'articolo ci sia una sola notizia falsa, ovviamente non conosco il libro di Berlinguer.
Il problema dei trapianti clandestini è ipernoto (persino elio e le storie tese lo citano "mio cuggino mio cuggino", ci sono almeno un paio di albi di dylan dog dedicati all'argomento e ultimamente è uscito il film turistas).
che dietro si nascondano indicibili interessi economici e fin troppo esplicito.
La maglie fa un'operazione spregevole additando lo sviluppo di questo commercio parallelo alla pubblicità fatta alla donazione dallo stato e persino dalla chiesa (guest star della campagna : Il Grande Comunicatore polacco in persona, stavolta sfido persino anima a dargli torto), incomprensibilmente pone l'accento sul fatto che i trapianti sono effettuabili solo nelle strutture pubbliche (e qui, citando il Divo, a pensar male, ma di solito ci si piglia, sta la motivazione dell'articolo, che quindi risult amolto meno incomprensibile).
La maglie pone l'accento sul giro d'affari, è questo che la disturba: denaro pubblico, denaro delle mafie, possibile che nessun altro possa prendersi unafettina della torta?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 04:04:58
Questa donna da anni si e' bevuta il cervello...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 02:37:40

vedetelo tutto...
un film del 1985
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 02:19:58
mah , che sia illogica la posizione di ida magli è poco ma sicuro...
che dica anche cose che dovrebbero far riflettere delle persone intellettualmente oneste è anche vero...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 01:02:10
Il giornale dei ciellini.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 00:16:21
Animamundi,
lascia perdere Il Giornale, purtroppo l'ignoranza sui trapianti si trova anche su giornali e televisioni non di proprietà di Berlusconi. Questa volta abbiamo trovato un editoriale vergognoso, ignorante e stupido su Il Giornale, ma nella mia vita ho incontrato anche tanti ignoranti in materia nella mia coalizione, che la pensavano allo stesso modo di Ida Magli.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 00:11:42
bha' piccioso dicendo "IL GIORNALE" hai gia' detto tutto...

di cosa ti stupisci? Che la stampa di Berlusconi DICA COSE FALSE?

Messaggio del 09-09-2008 alle ore 00:07:32
e non certo per Il Giornale sul quale è stato scritto

Nuova reply all'argomento:

un editoriale vergognoso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)