Cultura & Attualità
un atto o un provvedimento
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 23:34:54
fondato sull'origine etnica delle sole persone a cui si applicherà, in diritto e in lettere come si chiama o si qualifica?
fondato sull'origine etnica delle sole persone a cui si applicherà, in diritto e in lettere come si chiama o si qualifica?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 11:46:19
...Ovvia conseguenza della destra populista, violenta e corrotta al potere e della sinistra piagnona, pallemosce e senza dignità sprofondata negli inferi dell' inesistenza/inconsistenza delle proprie idee al confronto con la realtà del paese?
Ho vinto?
?
...Ovvia conseguenza della destra populista, violenta e corrotta al potere e della sinistra piagnona, pallemosce e senza dignità sprofondata negli inferi dell' inesistenza/inconsistenza delle proprie idee al confronto con la realtà del paese?
Ho vinto?
?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:16:40

ODDIO, ZUCCHETTO ZUCCHINO HA LE IMPRONTE DIGITALI...
il bello è che in tutto questo la sinistra in parlamento europeo vota contro le impronte digitali (che se fosse stati più attenti avreste già notato sulla VOSTRA ITALIANISSIMA carta d'identità) e propone la foto segnaletica
Pensate ai pompini che vi riesce meglio

ODDIO, ZUCCHETTO ZUCCHINO HA LE IMPRONTE DIGITALI...
il bello è che in tutto questo la sinistra in parlamento europeo vota contro le impronte digitali (che se fosse stati più attenti avreste già notato sulla VOSTRA ITALIANISSIMA carta d'identità) e propone la foto segnaletica

Pensate ai pompini che vi riesce meglio
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:27:27
Tu pensa al cabaret, visto che non hai capito un tubo di quel che si è detto finora:asd.
Tu pensa al cabaret, visto che non hai capito un tubo di quel che si è detto finora:asd.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:34:16
tu impara a mettere le faccine
tu impara a mettere le faccine

Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:41:03
E' che al portatile mi zombano i tasti
E' che al portatile mi zombano i tasti
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 13:38:46
white, ormai sei prigioniero di una fede...
white, ormai sei prigioniero di una fede...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 13:48:14

anche lei è un'inguaribile fedelissima Veneta?

anche lei è un'inguaribile fedelissima Veneta?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:22:41
Se le impronte venissero prese a tutti i residenti si potrebbe parlare semplicemente di legislazione illiberale, da Stato di polizia. Ma dato che vengono prese solo ai residenti di una data etnia, la risposta è: il provvedimento è discriminatorio e razzista.
Se le impronte venissero prese a tutti i residenti si potrebbe parlare semplicemente di legislazione illiberale, da Stato di polizia. Ma dato che vengono prese solo ai residenti di una data etnia, la risposta è: il provvedimento è discriminatorio e razzista.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:28:44
tu sei già schedato ed identificato o no? Se non lo sei possono sempre provvedere
tu sei già schedato ed identificato o no? Se non lo sei possono sempre provvedere
Nuova reply all'argomento:
un atto o un provvedimento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui