Cultura & Attualità

un altro caso marsiglia???
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 17:29:06
nella città di arezzo è stato danneggiato l'ulivo in ricordo della shoah. è stato lasciato sul "luogo del delitto, uno striscione con la scritta 10 100 1000 shoah con le immancabili croci celtiche!! quindi l'"attentato" ha una ben precisa matrice. ma, come purtoppo spesso accade in questi casi, qualcosa non torna:
1) guarda caso quest'atto arriva proprio nel momento che si sta cercando di introdurre in italia leggi repressive, che vanno a punire proprio questi tipi di reati!!
2) e questo è l'aspetto più ridicolo di questa brutta storia, la scritta 10 100 1000 shoah firmata da croci celtiche. eh no!! no, cari attentatori/questurini, proprio non ci siamo!!!!! chi si firma con la celtica non avrebbe MAI scritto 10 100 1000 shoah, per un motivo lapalissiano: non ne riconosce neanche UNA di shoah!!!! quella scritta equivarrebbe a smentire se stessi!!!!

tutto puzza di un ennesimo caso marsiglia.....
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 17:44:23

Sei incredibile...
saresti capace addirittura di affermare la verginità di cicciolina!
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:21:53
Come? non è illibata?
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:26:21
cmq quando ho sentito della firma ho pensato la stessa cosa
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:33:11

cicciolina E' illibata!
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:48:29
dean, hai pensato quel che avrebbe pensato chiunque con la mente libera da pregiudizi ideologici!!

barbablus, se la memoria non mi tradisce(e non succede, scusa l'immodestia, mai), è più o meno quel che dicesti quando ponevo dubbi sull'italiano che affermava, in germania, di essere stato aggredito dagli sckinheads....
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:51:33
...non mi ricordo proprio...
ma mi ricordo qualche tempo fa che mi si voleva far passare per tossico...
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 19:15:51
Penso, come Corso, che sia stato il Mossad...ehehehe!!
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 12:46:49
Io non penso sia stato il mossad, se sono stati loro: grandi!!!!!, dico solo che istintivamente mi era sembrata una contraddizione.
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 12:57:37
sir, quindi sei hobbit?

finalmente, mi stavi a mancà

veramente
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 13:12:22
( Barba, appena puoi và sul ci sti tu, please.....ho una cosa per te )
Sorry, so di essere

(manco tanto)
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 13:55:44
Tranquillo hobbit non ci abbandonerà mai
anzi visto che ci sono gli faccio una domanda
Esistono gruppi della vostra area che la pensano in modo diverso da voi sulla Shoa? magari che se ne assumono con orgoglio la reponsabilità?
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 09:35:42
barbablues, io ricordo che in passato chiesi a due forumiani, in due distinte situazioni, cosa avessero fumato. ma in nessuno di quei due casi la domanda era rivolta a te. visto che la mia domanda derivava da affermazioni fuori da qualsiasi contesto reale dei suddetti forumiani, credi sia il caso che rivolga anche a te ora la stessa domanda di allora???

libero, hobbit ti mancava???? hobbit non "ti" ha mai abbandonato..

dean, ti risponderò con tutta sincerità. se parli di gruppi, intesi come organizzazioni politiche, anche di piccolissime dimensioni come possono essere dei circoli culturali, ti rispondo senza ombra di dubbio no. non esiste un partito, movimento, circolo culturale, che "rivendichi" la cosiddetta shoah. a volte il dibttito interno è acceso, tra chi nega la shoah, chi sostiene che sia stata oltremodo ingigandita e chi la prende per buona, senza ovviamente giustificarla in alcun modo. discorso diverso se si vogliono analizzare i singoli individui dell'area. beh, lì, ma soprattutto, anzi quasi esclusiavamente tra i cosiddetti cani sciolti, trovi senz'altro chi alla shoah crede, e dice più o meno:" cazzo, non hanno finito l'opera, ce ne sono ancora troppi in giro!"
ma quì dovremmo aprire un discorso lungo, sul perchè di certe posizioni.....
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 10:10:43
Forse non hai capito la mia sottile (manco tanto) ironia. Allora te la spiego:
Qualche mese fa da alcuni "dirigenti" di F.N. io e l'allora mia fidanzata (adesso moglie) siamo stati apostrofati come "in evidente stato di alterazione psicofisica" (frase che si commenta da sola) ... ti ricordo che ciò è finito sui giornali locali.
Quindi se questa è la serietà del gruppo politico di cui fai parte... come stupirsi delle 10,100,1000 Shoa?
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 12:01:59
barbablues, adesso sei stato chiaro. ma io rispondo, come ho sempre fatto ad iniziare dai due casi citati, delle mie azioni. se altri, seppur camerati, hanno fatto le loro ossevazioni, fondate o meno non lo so, devi rivolgerti a loro. sapranno spiegarti le loro motivazioni, o, se lo ritengono, scurarsi....
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 12:30:33
ne l'uno e ne l'altro (motivazioni o scuse...) e poi mica dicevo a te... del resto non si parlava neanche di te per l'episodio di arezzo, solo che si tenta di giustificare l'ingiustificabile (ed è successo anche me riugardo il sucitato episodio)
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 12:39:32
beh, adesso barbablues, mi sembra che tu stia un tantino mistificando....
cosa c'entra il tuo caso con un episodio completamente diverso avvenuto a circa 500km di distanza???
ammesso(dico ammesso perchè non conosco nè i fatti nè te personalmente), che sul tuo conto siano state dette cose inesatte, tutto ciò che viene detto, in qualunque parte del mondo, da qualcuno riconducibile alla destra radicale è falso????
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 12:52:56
No... assolutamente.
Stai cercando di giustificare un brutto fatto compiuto da deficenti (perchè altro non sono) dicendo che questi non appertangono alla destra radicale... e chi allora? così come qualcuno ha cercato di giustificare la nostra cacciata da una piazza pubblica mettendo il dubbio la nostra integrità psicofisica.
E finiamola qui che le contorsioni dialettiche sono inutili.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 17:59:57
barbablues, a me sembra che le "contorsioni dialettiche" le stia facendo tu, associando un atto(chi ha detto che non sia deprecabile?) accaduto ad arezzo, con un altro di tutt'altro genere e in tutt'altra situazione, accaduto in tempi diversi e a centinaia di chilometri di distanza!!
quì si stava parlando di un atto vandalico che suscita qualche dubbio. e mi sembra che anche chi, come dean, che non è certamente nè nazista nè razzista, nè tantomeno antisemita, sia stato assalito dagli stessi miei dubbi!! ti faccio un esempio comprensibile a chiunque?? ok. se io vi ho scassato fin quì i coglioni asserendo di non credere alla shoah, ti sembra plausibile che andassi in giro a scrivere 10 100 1000 shoah??? se ho affermato che non esiste, cosa stare scrivento, 10 100 1000 nulla??
anche il momento in cui l'episodio è accaduto, se permetti suscita qualche perplessità. ti faccio un nuovo esempio facile facile. se lo stato si sta attrezzando per mettermi al gabbio punendo una particolare ipotesi di reato, ti sembra logico che, proprio mentre si sta dibettendo su tale argomento che mi farebbe il culo, io vado a darli un motivo per andare avanti sulla strada intrapresa??
il post si chiame "un altro caso marsiglia"?? non a caso. perchè, comunque la si possa pensare, è innegabile che periodicamente accadono episodi che vedono incriminare una certa parte politica, e poi il tutto si rivela una bufala!! ecco, a mio avviso questo caso presenta tutti i presupposti per l'ennesima bufala!!!
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 18:08:01
...contorsioni dialettiche... appunto
.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 18:46:03
il caso del finto prof. marsiglia a verona "picchiato" da naziskin. il "pestaggio" di uqalche mese fa in germania ai danni di un italiano: i colpevoli, ovvio, i naziskin. la magrebina aggredita e sfregiate su un tram a parigi, dai soliti naziskin. la tossichetta spagnola alla quale fu incisa una svastica sul viso: gli autori, ma ovvio: i soliti naziskin!!
barbablues, ti ho citato solo i più clamorosi esempi di atti attribuiti ai naziskin(caxxo, se non esistessero dovrebbero inventarli: che comodità!!), rivelatisi poi per quello che erano: INVENZIONI!!
queste le chiami "contorsioni dialettiche"??
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 18:47:15
e questo per citare solo le bufale accertate, prova ad immaginare quante passano per buone....
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 18:55:37
e prova ad immaginare quante sono vere...
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 19:05:24
quali??? aiutami!! aiutami a ricordare un caso.

confidando sulla tua intelligenza e correttezza, spero non voglia citare il conchetta o similari. parliamo di agguati, pestaggi, sfrgi a povere innocenti, non di risse nelle quali partecipano liberamente due fazioni, e c'è, come ovvio, chi le da e chi le prende....
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 19:13:52
guarda non è che perdo tempo a vedere quali casi mondiali sono veri oppure no. A me basta e avanza quello che è successo a me.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 21:18:55
ok barbablues, ma devi prendere coscienza che il mondo non gira intorno a te!! ti sarà anche accaduto un fatto increscioso(forse). che comunque ti sei cercato, dal momento che la tua presenza ad un evento di forza nuova era evidente che fosse stata intesa come una provocazione. ma resta il fatto che i vari episodi che accadono nel mondo, non sono subordinati a ciò che a te è, o sarebbe, accaduto. vanno giudicati a prescindere dal "caso barbablues"....

ps
visto che a quanto pare il fatto al quale fai spesso riferimento ti ha quantomeno ferito, perchè lasci perdere?? se ti sei ritenuto oltraggiato potevi, e ancora puoi, far valere le tue ragioni. non dico che avresti dovuto farle "valere" al momento, visto che mi sembra di capire che hai una indole pacifista, ma esistono le vie legali, quando si viene diffamati. se continui a lamentarti dell'accaduto senza far valere le tue ragioni, potresti far pensare che le affermazioni che tu hanno riguardato, non erano del tutto infondate!!

p.p.s.
queste mie ultime affermazioni ti prego di credere che sono sincere, e non provocatorie. non ne avrei motivo.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 23:21:25
Sir Mosley? O Moseley? Oswald Moseley, per caso?
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 23:44:51
sir mosley sei mai stato in un lager nazista?
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 23:49:41
Pensavo fosse un post sul sapone di Marsiglia
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 23:58:11
Max Mosley...quello della formula 1....
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 09:27:11
mat, sir oswald mosley, non meseley!!! se vuoi saperene di più ti basta digitare www.oswaldmosley.com

ziotomic, sono stati in tanti posti: cinecittà, eurodisney e disney word....
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 11:16:46

cinecittà, eurodisney e disney word....

Beh, non sono proprio le Università più prestigiose, ma almeno adesso mi spiego quali siano i luoghi dove nasce e si sviluppa il pensiero negazionista... :0)

Cordialmente

Messaggio del 30-01-2007 alle ore 11:53:11
tarzanello, mi era stato chiesto se avevo un visitato un determinato posto, ho risposto con altri luoghi a...."tema". altri luighi scenografici.
la cultura negazionista, al contrario, si sviluppa studiando e leggendo a 360°. cosa che evidentemente tu non hai fatto. e non dico con questo che tu non abbia letto e studiato, ma evidentemente lo hai fatto a...senso unico...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 11:59:13
Oswald Mosley l'unico inglese simpatico ai Nazisti. Fu ospite personale di Hitler. Si lo conoscevo già, per quello te l'ho chiesto. Quale sarà il tuo prossimo avatar? Himmler lo vedo bene.
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:20:54
anch'io non ho particolarmente letto e studiato l'argomento approfonditamente, ma in compenso ho visto molte foto.
Che dici sir, ne postiamo qualcuna?
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:35:16
mat, mosley era anche tante altre cose.....

tom, vorresti postare foto di ebrei morti nei campi?? e chi ne dubita?? io no di certo!! e apparirebbe pedante se ripetessi ancora i miei dubbi. dubbi che nessuno fin ora è riuscito a chiarirmi.
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:41:24
ma quindi tu neghi solo i forni ma non i campi di sterminio?
E che posizione prendi rispetto a questi? sei d'accordo?

PS:scusa se magari ti chiedo una cosa che hai già detto, ma non ho seguito con attenzione tutti i tuoi post.
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:54:11
no tom, non nego i forni. nego, con i dati tecnici che ho riportato, che fossero in grado di smaltire quelle quantità di corpi. nego il loro accostamento con le camere a gas. i forni furono installati un anno dopo le camere, è quindi evidente che questo particolare fa saltare tutte le teorie sullo sterminio programmato. i crematori, in sintesi, servivano a a smaltire quella quantità di corpi che fu causata dall'epidemia di tifo che colpì(altro dato storico) nel 1944 la polonia!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:04:47

...la cultura negazionista, al contrario, si sviluppa studiando e leggendo a 360°. cosa che evidentemente tu non hai fatto. e non dico con questo che tu non abbia letto e studiato, ma evidentemente lo hai fatto a...senso unico...

Devi scusarmi, ma i miei studi mi hanno condotto ad una forma mentis che non distingue i morti in base all' etnia o al credo religoso... E che considera sempre e comunque la lettura storica come un' interpretazione...

L' idea che il problema della tua vita possa essere se lo sterminio degli ebrei fosse un piano preordinato o una conseguenza degli eventi, e che tutto il giudizio storico sul nazismo vada affidato alla reale funzione a cui erano adibiti i forni crematori mi fa... Sorridere... :0)

La verità è, molto spesso, un' opinione... Che ci vuoi fare... ;0)

Forse potresti dedicare i tuoi anni di studio a questioni... Come dire... Un pò più rilevanti...

Un saluto

Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:08:50
tarzanello, su una cosa siamo d'accordo: l'importanza delle morti non dipende dall'etnia. quindi per me quelle ebraiche non sono più importanti di quelle, chessò, nipponiche o irakene!!

lo studio del perchè e come sono avvenuti i fatti storici, al contrario lo ritengo fondamentale. se non altro per essere preso in giro dai potenti!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:15:29

lo studio del perchè e come sono avvenuti i fatti storici, al contrario lo ritengo fondamentale. se non altro per essere preso in giro dai potenti!!

Sai cosa mi piace dei lapsus freudiani? Che confutano e ironizzano molto meglio di quanto potrei fare io, e senza alcuna fatica da parte mia... ;0)

bye
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:17:28
il post ha preso un'altra piega, ma ho il dovere di rispondere a SIr Mosley. E questo è il mio ultimo intervento sull'argomento:

"ti sarà anche accaduto un fatto increscioso(forse). che comunque ti sei cercato, dal momento che la tua presenza ad un evento di forza nuova era evidente che fosse stata intesa come una provocazione"

Com'è? Andarci nel 2005 non è una provocazione, all'improvviso nel 2006 divento un provocatore, agitatore di folle? Andare in una piazza pubblica (arrivandoci tra l'altro per caso) senza dire una parola vuol dire mettersi in mezzo a dei guai?

"perchè lasci perdere??"
mi è sembrato solamente inopportuno continuare il puerile tira e molla di comunicati stampa dopo che tra le risate generali di chi ci conosce (e non sono pochi) siamo stati etichettati come "due giovani in evidente stato di alterazione psicofisica che disturbavano il comizio parlando ad alta voce..." e che "...sono stati allontanati in modi gentili... mentre continuavano ad inveire contro i ragazzi del servizio d'ordine" Tutto ciò firmato da "dirigenti" del movimento... Se fossero stati un tantino più onesti non avrebbero pubblicato menzogne (perchè tali sono) ma si sarebbero presi le proprie responsabilità nel dire il perchè del nostro allontanamento. Ecco perchè quando si parla di lealtà e onestà di questo movimento (valori che vengono continuamente sbandierati) mi viene da ridere.
Non mi interessano le vie legali perchè non ne vale la pena.
Abbiamo scritto una lettera al sindaco. Non mi ha risposto... perchè? Non ritiene abbastanza grave una limitazione di libertà personali come quella da noi subita? Oppure non abbiamo fatto abbastanza rumore (non è nel nostro stile... preferisco rumoreggiare con la chitarra ) oppure non vuole esporsi e prendersi le proprie responsabilità (visto che f.n. fa parte della sua coalizione)
Non mi dire che mi sono inventato tutto perchè, oltre ai testimoni, ho 2 mail che confermano la mia versione.
Stop

------------
Editato da Barbablues il 30/01/2007 alle 19:20:02
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:38:05

Quote:

sono stati in tanti posti: cinecittà, eurodisney e disney word

ci sono dei posti come Mauthausen, Dachau, Auschwitz, Birchenau che sono da vedere molto più di euro disney e cinecittà.

va bene l’ideologia, ci può anche stare, ma negare la realtà è una pratica davvero stupida.

se vuoi ti mostro le foto di Mauthausen, ma in certi posti devi andarci, dopo puoi negare quello che vuoi, ma non ci riuscirai.

------------
Editato da Ziomitch il 30/01/2007 alle 19:48:49
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 21:01:42
si tarzanello, ma dopo giorni e giorni, nessuno ha neanche cercato di confutare le mie affermazioni. se non con battute più o meno ironiche!!

barbablues, abbiamo già discusso a suo tempo sull'argomento, e non posso che ripeterti che tra il 2005 e il 2006, ci sono molti tuoi interventi tesi a denigrare il movimento, proprio su queste pagine. poi, quel che hai o non hai fatto alla festa non lo so, ma mi sembra ininfluente, dopo le premesse!! se io, dopo tutto quel che ho affermato sulla cosiddetta shoah, fossi venuto alla "giornata della memoria", avreste avuto tutto il diritto di cacciarmi a calci nel culo. anche se fossi venuto vestito da chirichetto!!
poi non parlavo di comunicati stampa, ma di querele. se sai di aver ragione, perchè non lo hai fatto?? chi come me non conosce i fatti, è portato a pensare che il servizio d'ordine forse aveva ragione!! io credo(anche se non milito più so come si svolgono gli eventi di fn), che in piazza c'erano più digossini che militanti. perchè non sono intervenuti???? non è che i forzanovisti non abbiano tutti i torti???

ziomitich, non trovo molte differenze tra i posti da citati e quelli da me citati: molta scenografia!! quando sono salito sulla navetta di peter pan, mi era sembrato di vivere la storia!! giuro che era veramente ben ricostruita!!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 22:33:59
Ha riscite pure Evola...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 23:22:13
julius o mosley...sei un piccolo, simpatico e dolcissimo coniglietto

se vuoi ti spiego il perchè
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 01:46:45
allora torna a euro disney che il posto buono per te è quello, almeno lo vedi per quello che è
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 09:20:18
ziotomich, per i momenti di svago ogni unosceglie il parco a tema e le storie di fantasia che preferisce.

one, sono tutto orecchie....
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 10:30:18

se io, dopo tutto quel che ho affermato sulla cosiddetta shoah, fossi venuto alla "giornata della memoria", avreste avuto tutto il diritto di cacciarmi a calci nel culo. anche se fossi venuto vestito da chirichetto!!

Eh no! Vedi la giornata della Memoria è fatta proprio per le persone come te che hanno bisogno di vedere e di imparare, proprio per gli scettici o gli ignoranti.

Se fossi venuto al mio percorso avresti potuto vedere (e magari capire) qualcosa in più sulla cultura ebraica e sulla storia di Lanciano.

Se avessi visitato la mostra documentario avresti potuto vedere anche i documenti attraverso cui si costruisce la storia, che è fatta sui documenti non sulle opinioni di Pinco o di Pallino.

Avresti anche potuto rimanere qualche minuto al buio dentro un vagone merci, così.. tanto per vivere un po' la suggestione di trovarti dall'altra parte della barricata.

Per quanto mi riguarda avrei detto volentieri tutte quelle cose che ho detto sabato e domenica anche allo stato maggiore delle S. S. vedi... è questa la differenza tra chi viene al mondo per imparare qualcosa e chi invece fisicamente è tra noi ma vive in un mondo tutto dentro la sua testa...

Pazienza!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 10:30:48
"Non mi dire che mi sono inventato tutto perchè, oltre ai testimoni, ho 2 mail che confermano la mia versione."

Se vuoi su cistitu(perchè non mi sembra corretto pubblicarle) te le faccio leggere... poi mi dici chi spara cazzate.

"se io, dopo tutto quel che ho affermato sulla cosiddetta shoah, fossi venuto alla "giornata della memoria", avreste avuto tutto il diritto di cacciarmi a calci nel culo"

e invece saresti stato il benvenuto... anzi, ti reinvito alla presentazione del libro curato dal prof. Biondi sabato 3 febbraio alla biblioteca comunale... e nessuno ti caccerà a calci in culo.

Messaggio del 31-01-2007 alle ore 10:34:53
ma ci perdete ancora tempo appresso a sto tipo che in un solo post ha cambiato 3 volte nick...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:12:54
ma quanti cloni hai?
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:22:43
bruce e barbablues, non metto assolutamente in dubbio che sarei stato accolto da voi con correttezza, ma altresì sono certo che non tutti l'avrebbero vista come voi!! d'altro canto basta vedere anche il modo di posri sul forum, per capire che quel che dico è più che vero. io dico la mia, sbagliata o giusta che sia. ma comunque la dico con correttezza. anche quando faccio paralleli che potrebbero sembrare irriverenti, ma cosa ci posso fare se l'opinione che mi sono formato mi porta a credere che molte cose che ci fanno vedere non sono altro che "finzioni sceniche"??

poi bruce, forse non hai ritenuto di dover leggere le mie affermazioni, altrimenti sapresti che sono proprio documenti storici che ho citato: fatture di acquisto dei crematori e dati tecnici degli stessi, perizie sule camere a gas e sul materiale roccioso circostante, e via dicendo. con tutta franchezza, non credo che il tuo percorso storico, o la visita al trnino, avrebbero dato risposte a queste domande. se le puoi dare, ti garantisco che te ne sarei grato, anche e soprattutto se smentissero la mia opinione. ma purtoppo, dopo giorni che ne disacutiamo, nessuno ci ha neanche provato!!

barbablues, non ho mai affermato che ti sei inventato tutto, ho detto, e ribadisco, che il tuo atteggiamento può lasciar credere, a chi come me non conosce i fatti, che la ragione non stava tutta da una parte e il torto tutto dall'altro!!

paz, se sono costretto a cambiare tre nick in un solo post, la colpa non è certo mia. evidentemente qualcuno smentisce le teorie di tolleranza di barbablues e bruce....
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:34:13
Paz... ti rraggione"!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 13:02:31
A parte qualche cafonetto , il confronto di idee di questo post mi sembra molto corretto , anche se ci possono essere idee o ragionameti assurdi . E per questo mi chiedo : perchè bannare sempre chi , con massimo rispetto ed educazione , esprime un concetto diverso da tutti gli altri??????Non ci avevano detto che non c'erano pregiudizi politici?????
Continuiamo ad aprire post idioti ed insignificanti perchè su questo forum , a partire da chi lo gestisce , non interessa che tu sia educato e rispettoso ma solo che tu abbia le stesse loro idee .

P.S. Ora scriverete che non è vero e bla.....bla.... bla....!!!!Ma i fatti non vi danno ragione!!!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 15:59:11
Mio caro cavaliere inesistente, come al solito ti incarti su te stesso, è evidente l'impossibilità per te di uscire dal mondo che è dentro la tua testa.

Ovviamente ho letto le notizie che riferisci su documenti che dici di aver letto (che è diverso da leggere i documenti) li prendo per buoni, e come ti dico nell'altro post se sei così bravo nel fare dei calcoli dimmi allora tu quante persone sono morte nei campi di concentramento.

Attendo ancora una risposta.

Poi vedi io non sono tollerante, nemmeno un pochino, e la tua presenza che ne so, ad una commemorazione potrebbe anche darmi terribilmente fastidio, certo dovrei accorgermi della tua presenza....

Siccome la giornata della Memoria è si una commemorazione ma è anche e soprattutto un'occasione per fare cultura, poichè non si può ricordare una cosa che non si sa, allora io non solo "tollero" che tu ci sia ma ti invito, perchè è la mia unica occasione per spiegarti certe cose.

Chi ha bisogno del pastore se non la pecorella smarrita?

Chi ha bisogno del medico se non l'ammalato?

E allora orsù mia pecorella smarrita e ammalata, vieni un po' a sentire una campana diversa. Ti sentirai meglio.

Messaggio del 31-01-2007 alle ore 17:50:36
dunque bruce, da dove cominciamo?? oh, si. dai documenti. certamente non ho avuto sotto mano gli originali, ma li ho visti molto più semplicemente riportati su libri che certtamente tu non avrai mai letto. ma il punto è tutto quì: perchè non vengono confutati?? perchè, ad esempio, non vengono proposti dagli "storici" ufficiali le fatturazioni che dimostrino la conmtemporaneità degli acquisti e delle installazioni dei crematori e delle camere a gas?? capisci bene che questo non è un dettaglio da poco, quindi perchè non smentire una volta per sempre gli storici revisionisti o nagazionisti?? questo era solo un sempio, ma ovviamente vale per tutti i lati poco chiari o addirittura oscuri che ho riportato!!
poi mi dici che che vorresti che io, e chi la pensa come me, venisse ad ascoltarti, perchè vorresti riportarci sulla via giusta. ma quì, scusami, ma sembri un tantino presuntuoso. non perchè tu non abbia argomenti, ma i tuoi li conoscono tutti!! nell'europa del dopo guerra, veniemo svezzati con latte e shoah. quindi chiunque di noi(mi riferisco a qualunque europeo), le cose che tu vorresti dirgli le ha lette e sentite da fonti certamente più autorevoli. non credi?? sono le cose che io ti dico che, al cotrario, lasciano un tantino spiazzati. e la prova sta nel fatto che neanche tu riesci ad entrare nel merito. gongoleresti se potessi sbattermi in faccia, chessò, una controperizia sulle camere a gas o sulle rocce circostanti. se potessi farmi uno dei tuoi formidabili copia e incolla sulle caratteristiche dei crematori che dimostrassero capacià produttiva(il termine è macabro ma è esattamente questo), 100 volte superiore a quella che io ho riportato!!
ah, i numeri dei decessi. non lo so. so che non possono essere assolutamente sei milioni. credo neanche un terzo di quella cifra. ma più importante del numero(comunque tragico), è il come e il perchè!!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 18:32:20
e tirituppete Maria Giuvanna!
e ci ricaschi tutte le volte!
Non sai niente e pretendi di sapere! Sai persino i libri che ho letto e che non ho letto. Non hai partecipato e presumi di conoscere glia rgomenti che ho trattato.
Ora dimmi chi è il presuntuoso?

Chi è che accetta solo le verità in cui già crede?

ora stai cavalcando sto cavallo, zoppo, secondo cui non c'è mai stata nessuna shoah... e sià!!

Due milioni di morti non ti sembrano abbastanza per dedicare un giorno dell'anno alla memoria non tanto della loro morte quanto della follia che l'uomo, ma non l'uomo della jungla, o l'uomo del neanderthal è stato, capace di compiere ma proprio gli uomini della civilissima e progredita europa, e appena sessant'anni fa, praticamente da un punto di vista storico la seconda guerra mondiale, le deportazioni, le esecuzioni sommarie, le violenze, le foibe, la distruzione di Dresda e di Berlino, tutta quella scia di sangue e di orrore stanno avvenendo ora e tu non vuoi fermarti nemmeno per un giorno a pensare che: questo è stato.

E tu invece vuoi dire che questo NON è stato.
Che non sono morti 6 milioni, che non sono morti 4 che non sono morti 2... alla fine cosa dirai? che non è morto nessuno o che forse si sono morti, ma per colpa della fame, o del tifo, o per essere inciampati sull'orlo di un precipizio...

PS. Il segretario e alcuni giovani iscritti di FN hanno già prenotato un tour tutto per loro. Se ti vuoi aggregare, sai loro non mangiano i bambini!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 20:23:32
BLOW JOBBIT
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 21:18:20
bruce, devo darti atto che sei bravissimo a mistificare, o per dirla in termini nazional popolari che più mi piacciono, a rigirare la pizza!! ma avrai senza alcun dubbio compreso che hai di fronte una persona a dir poco testarda!!
allora accingiamoci a rispondere.
la mia affermazione, o meglio supposizione, a riguardo dei libri che a mio avviso non hai letto, è figlia della evidente non conoscenza dei dati da me citati. presumo di conoscere gli argomenti che hai trattato?? se ho errato ti sarò grato se mi illustrerai qual'è il nuovo argomento che hai apportato alle tesi sterminazioniste!! se mi parlerai di una tesi nuova, sarò pronto a porgerti le mie scuse!!
io non ritengo che si debba ricordare almeno per un giorno chi è morto??? nella tua vita non ti sei mai sbagliato come adesso!! ti dirò di più: ho la presunzione di credere che io onori quei morti infinitamente più di quelli che si affannano a guadagnare le prime file nelle commemorazioni!! perchè?? per il semplice fatto che io non strumentalizzo le morti a fini politici. questo si chiama rispetto!!
il motivo delle morti?? che nel 1944 in polonia ci sia stata una epidemia di tifo è innegabile. che la "sacra muffa" non era ancora stata scoperta, è un altro fatto. che i mezzi di comunicazione(ferrovie, strade, ponti), erano stati tutti distrutti, e di conseguenza quelle remote aree polacche erano praticamente irraggiungibile, è un fatto. e la "tragedia" è che è un fatto anche che non esiste uno, dicasi uno, esame autoptico che conprovi la morte dei detenuti per avvelenamento da gas tossico!!
bruce, questi sono fatti. e torno a ripeterti che ti sarò debitore, se mi darai delle risposte scientifiche!!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 16:14:18
quoto sir mosley a noi!!!!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 16:17:31
Mi ricorda il film "l'invasione degli ultracorpi"

Nuova reply all'argomento:

un altro caso marsiglia???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)