Cultura & Attualità
ultima sul berlusca...
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 14:33:41
Non è una novità.....
Non è una novità.....
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 14:48:38
con lui al governo abbiamo assistito alla violazione sistematica della costituzione, se ne uscisse indenne da qui non mi stupirei, mi stupirei, anzi, qualora venisse accertata una sua responsabilità...
con lui al governo abbiamo assistito alla violazione sistematica della costituzione, se ne uscisse indenne da qui non mi stupirei, mi stupirei, anzi, qualora venisse accertata una sua responsabilità...
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 17:43:33
povero silvio ...
povero silvio ...
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 16:15:51
non è sicuramente peggio di rutelli,d'alema,bertinotti,fassino e via via tutti gli altri..là ki ci si trova si vede i cazzi propri...da sinistra a destra,passando x il centro...una sola differenza, berlusconi indagato fa notizia e ne parlano tutti, gli scandali del ex partito comunista,le br e quant'altro nessuno le nomina mai...chissà xkè...
non è sicuramente peggio di rutelli,d'alema,bertinotti,fassino e via via tutti gli altri..là ki ci si trova si vede i cazzi propri...da sinistra a destra,passando x il centro...una sola differenza, berlusconi indagato fa notizia e ne parlano tutti, gli scandali del ex partito comunista,le br e quant'altro nessuno le nomina mai...chissà xkè...
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 17:34:31
Effettivamente siamo un paese in piena crescita....
...o forse dovrei dire ricrescita?
Effettivamente siamo un paese in piena crescita....
...o forse dovrei dire ricrescita?
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 17:47:41
AMMAZZA AMMAZZA è TUTTA UNA RAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!SO TUTTI UGUALI DESTRA E SINISTRA..SOLO CHE QUELLI DI SINISTRA SONO ANCORA PEGGIO
AMMAZZA AMMAZZA è TUTTA UNA RAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!SO TUTTI UGUALI DESTRA E SINISTRA..SOLO CHE QUELLI DI SINISTRA SONO ANCORA PEGGIO
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 18:07:30
gusto...concordo
bruce..metti anke una di rutelli lampadato e tirato in viso...il cavaliere nn è l'unico ke ricorre alla chirurgia
gusto...concordo
bruce..metti anke una di rutelli lampadato e tirato in viso...il cavaliere nn è l'unico ke ricorre alla chirurgia
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 11:31:37
prrrrrrrrrrrrr...cachetev sott!
prrrrrrrrrrrrr...cachetev sott!
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 11:32:32
che pensasse a fare qualcosa di buono per l'Italia....non per lo Stato...ossia se stesso!
che pensasse a fare qualcosa di buono per l'Italia....non per lo Stato...ossia se stesso!
Nuova reply all'argomento:
ultima sul berlusca...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui