Messaggio del 23-04-2006 alle ore 12:16:47
ieri pomeriggio nella sala congressi diell'hotel Anxanum si è tenuta la riunione interna di tutti i componenti di alleanza nazionali locali e non. si è discusso ampiamente su dove il simbolo doveva essere posto, all'interno della casa dell libertà con paolini sindaco o appoggiare la lista civica di Fosco. dopo innumerevoli interventi da parte di entranbe le fazioni (pro-paolini o pro-fosco) sono stati i presidenti dei circoli lancianesi a prendere la decisione: appoggiare l'aspirante sindaco Fosco.
Che ne pensate? è stata una scelta sbagliata oppure no?
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:14:53
io avrei seguito sicuramente la scelta che avrebbe fatto il partito visto che io mi identifico in esso a 360 gradi....
cmq la scelta presa mi va piu che bene visto che anch'io, anche se con diversi dubbi, avrei scelto fosco.
va be ora?
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:27:57
nn sembra..la sinistra è riuscita a trovare un candidato unico anche se il nome lascia il tempo che trova...nn penso che la sinistra con lop stesso candidato di 4 anni fa potratta aspirare a governare la città....
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:33:58
Perchè siete capaci anche di pensare? "io avrei seguito sicuramente la scelta che avrebbe fatto il partito visto che io mi identifico in esso a 360 gradi...." Che fa vi danno i riassuntini da leggere e poi da ripetere davanti lo specchio? Ed il vostro pensiero dov'è?
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:43:57
Queste elezioni sono quantomai incerte. Paolini gode del beneficio del sindaco uscente, anche se continuo a non capire come si possa riconfermare Ponzio Pilato. Fosco è la classica minestra riscaldata, al di la di tutto credo che, dopo 2 mandati, avrebbe fatto meglio ad andarsene in pensione. Pedullà non gode solo del vantaggio di essere il candidato unico del centrosx, ma anche della congiuntura favorevole al centrosx(governo, regione, provincia), ma lo giudico un candidato debole(è piuttosto pesante lo schioffo di 5 anni fa). Putroppo c'è stato un errore di valutazione da parte di un partito, che ha un po sbilanciato il gioco delle parti all'interno della coalizione. Senza quell'errore il centrosx avrebbe potuto candidare Emiliano Giancristofaro o Orlando. Cmq, come al solito, vincerà chi fregherà più voti nelle contrade. ------------ Editato da Skin il 24/04/2006 alle 00:24:00
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:52:07
hai perso una buona occasione per stare zitto! (mi riferisco al re)
se solo tu pensassi prima di parla eviteresti tante stronzate....ma si vede che il tuo cervello si trova sull'iperuranio...
se all'interno di un partito si prende una decisione unanime che viene "votata da tutti" e dove la maggioranza vince nn vedo il motivo per cui la mia opinione dovrebbe essere contraria...purtroppo anche se la tua decisione nn condivide quella presa devi "accettarla" perche quando stai all'interno di una istituzione devi accettare sia le "cose brutte che queel belle" altrimenti ognuno di noi farebbe di testa sua e il mondo andrebbe a puttane!
progo di ragionare prima e di dire cose sensate....
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:55:25
penso ke sia la cosa + skifosa ke abbia mai visto.
la politica a lanciano è alla frutta.
18 mesi fa fosco sputtanò in piazza ferretti e co. , adesso pur di stare al potere si fanno questi giochi (per nn usare termini volgari) .
la vergogna è ke c'è ki osa difendere tale scempio della dignità di una città
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:58:35
Il mio discorso, caro don torlonio è un altro, ma evidentemente chiedo troppo e sicuramente non posso perdere del tempo a spiegarti cose simili! Detto questo, bada sempre a quello scrivi... Penso che possa bastare come avvertimento,no? Se avessi ancora qualcosa da dirmi, ti invito a non farlo qui sopra... Punto
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 15:06:21
è innegabile ke paolini sia stato un sindaco preciso ke ha svolto a pieno il suo compito, credo ke parecchi cittadini lo debbano ammettere.
è stato sempre disponibile anke con l'opposizione e nn ha mai creato malcontenti all'interno del comune(o quantomeno c ha provato).
fosco rappresenta un passato condito dalle ottime cose svolte nei primi anni di mandato,e dal trambusto avvenuto dopo il secondo anno del suo secondo mandato.
pedullà credo,al contrario di skin, ke sia l'uomo giusto x il centro-sinistra: 5 anni fà è stato sicuramente schiacciato,ma ad oggi credo ke siano cambiate diverse cose e ke all'interno dell'unione sia l'UNICO ke riuscirebbe a tener testa agli altri 2 forti candidati!
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 15:15:45
e cmq nn ho risp alla domanda del post
la scelta è sbagliata xkè aldilà dei candidati si spacca una coalizione, e sicuramente ne trae vantaggio il candidato del centro-sinistra..
io pervedo un ballottaggio paolini-pedullà..
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 15:46:35
Da parecchi post sto aspettando che qualcuno mi spieghi tutte queste cose che ha fatto Fosco, per questa città intendo.
Nessuno è così gentile da indicarmele.
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 21:53:00
anch'io ero presente all'assemblea...concordo con muttley che probabilmente ci sarà un ballottaggio paolini pedullà...
riguardo fosco non lo condivido solo per i modi che ha..paolini è un uomo onesto,umile e aperto con tutti...fosco pecca un pò riguardo queste qualità anche se forse un personaggio come lui nell'amministrazione comunale non farebbe male...
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 22:06:30
depa, dopo aver letto il tuo intervento ho dato un'occhiata alla tua home. ho visto una immagine sullo sfondo di una foto:"gli amici di a.g." ma lo conoscente il senso del pudore voi ANali?? ------------ Editato da Jekil il 24/04/2006 alle 00:14:22
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 00:17:16
cosa ne penso? Ottima idea, perchè aumenta le possibilità di una vittoria del centrosinistra, che pure non brilla per compattezza.
Per Lo Re: sebastià, ehiasà quanda sì incazzose.... ma fusse di destra??
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 09:46:43
Con il precedente governo eravamo sull'orlo del precipizio.
Con quello attuale abbiamo fatto un passo avanti ...
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 11:13:50
quando nn si è capaci a controbbattere con le parole si arriva subito a minacce..questo fa capire l'intelligenza di un persona...chiudo qui il discorso perche il post è stato aperto per dibattere di altre cose...
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 12:08:53
"Il mio discorso, caro don torlonio è un altro, ma evidentemente chiedo troppo e sicuramente non posso perdere del tempo a spiegarti cose simili! Detto questo, bada sempre a quello scrivi... Penso che possa bastare come avvertimento,no? Se avessi ancora qualcosa da dirmi, ti invito a non farlo qui sopra... Punto"
se questo lo chiami scherzare? cmq la sciamo stare...
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 14:26:55
Skin vatta jetta'!!!
2cecco3, minacciare é ben altro, te lo assicuro!!! E perdonami, non puo' esserci dialogo con chi non vuol capire, con chi non vuole crescere, con chi non sa vedere oltre il proprio naso... (e mi fermo qui)
Quando qualcuno di voi avra' qualcosa di personale da proporre, e non dettato da (il nulla), saro' pronto al dialogo, ci mancherebbe altro!
Straniè, pensavi che mi fossi dimenticato di te? Tanti nervetti
Ah dimenticavo... Non fate incazzare Bruce e rispondete alla sua domanda
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 18:29:33
scusa jekil non capisco...ti riferisci al fatto che a.g. dovrebbe prescindere da AN?se così fosse ti do ragione anch'io
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 19:59:26
Penso che votare Fosco sia un ritorno al passato.Sento dire che ha fatto tante cose per la città e come altri qui sopra attendo le "illuminazioni" del caso!
Chi andrà a votare per il centro destra spero sosterrà Paolini,almeno in caso di vittoria,si può dare una "continuità" al mandato...
Credo che Pedullà si presenterà più forte di 5anni fa a queste elezioni...
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 20:42:41
cinzia da te questo appunto poco lo posso accettare...nn credo che tu sia poi cosi aperta al dialogo come fai capire da quello che scrivi...cmq lasciamo perdere...
piuttosto che sparare a zero su di me preferirei che diate una vostra opinione sul post visto che è stato un argomento molto discutibilie negli ultimi tempi e che puo condizionare molto per il futuro della nostra città...
se magari qualcuno nn ha voglia di espimersi al riguardo e sputare veleno su di me è pregato di farlo in pvt cosi è possibile controbbattere e chiarisi tranquillamente...grazie
nn credo che tu sia poi cosi aperta al dialogo come fai capire da quello che scrivi...cmq lasciamo perdere...
questo fa capire quanto POCO mi conosci...
l'esprimere un'opinione Fabio richiede soprattutto argomentazioni valide
e non sentenze buttate giù senza un minimo di CONFRONTO
l'ascolto è alla base di tutto e io credo di reputarmi tra le prime persone che richiedono opinioni e i giudizi degli altri prima di poter parlare ed esprimerne dei miei.
Ovvio che tutte le idee devono essere argomentate con "prove" attendibili...
facendo così ho cambiato tante volte opinione!
pensare sempre la stessa cosa è più che nocivo...
aprirsi alle argomentazioni degli altri è più che benefico...
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 18:52:59
difatti cara cinzia ho aperto un post con l'intento di dibattere su un argomento vicino alla nostra citta...il mio post nn è un attacco contro coloro che la pensano diversamente da me ma un solo e semplice scambio di opinioni per vedere come la pensa la gente di lanciano per quanto riguarda la candidatura di fosco....
tu ti sei attacca a una affermazione fatta dal re sicuramente giusta ma fuori luogo per qullo che concerne il post..nn ho mai detto o scritto che la mia era l'opinione giusta e quella degli altri era sbagliata ma, ti ripeto, solo e soltanto uno scambio di idee....
poi se tu la vuoi mettere sul personale va bene pero fallo a tu per tu...nn serve che lo fai qui sul post...
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 20:37:44
bè mi pare che tu sei stato il primo a metterlo sul personale
cmq quello che hai appena scritto è molto bello e spero vivamente che tu lo pensi veramente!
...visto e considerato che è la prima volta che te lo sento dire...
bè come si dice "Fà quello che il prete dice, non quello che il prete fà"