Cultura & Attualità

Ubriaca, investe e uccide ragazza!
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 23:36:50
Sicuramente.
Una persona l'ammazzi pure a piedi.
Ma a 100, in una zona molto popolata, te lo vai proprio a cercare.
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 20:25:15

Certo, ma sicuramente non andavo a 100 km/h alle 8.30 di SERA

E dopo tutti ssi casini è da un bel po' che esco a piedi quando immagino che la serata potrebbe diventare "euforica"....

Ma ormai un bicchiere di vino e un paio di amari sono già fuorilegge... quindi...

Ecco perchè, almeno io, ci punto il dito.

Io devo farmi 4 km a piedi per tornare a casa la sera e tu vai a 100 e fai macelli???

Ngalera.

se stai ubriaco pure a 30 all'ora la puoi ammazza na persoina, l'unica cosa sarebbe da rivedere un po sti limiti, troppo semplice fregarsi 2,300 euro a uno che s'e' fatto 2 bicchieri di piu'
secondo me i limiti e i controlli li fanno solo x fregarsi i soldi con le multe

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:51:45

Quote:
ci sono famiglie Rom a Lanciano da 500 anni...

...e se sono rom, non è ora che tolgono le tende e le vanno a piantare un pò al paese loro?
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 08:51:51
quote:
Ghino.............ci sono famiglie Rom a Lanciano da 500 anni...................
e si vede.PUNTO
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 11:12:34

Quote:
...E non ritengo esagerato considerare l’animus del guidatore ubriaco simile a quello dell’omicida preterintenzionale.

Purtroppo la giurisprudenza non sembra dello stesso parere, per ora.

Trazanello, è proprio questo il punto per cui si discute. Nessuno ha voglia di fare del giustizialismo gratuito, ma le cose non vanno bene. Almeno protestiamo, finchè non faranno anche i processi alle intenzioni (tanto stiamo arrivando anche a questo)
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 09:11:52
Tuttobè... che domande!

Certo, ma sicuramente non andavo a 100 km/h alle 8.30 di SERA

E dopo tutti ssi casini è da un bel po' che esco a piedi quando immagino che la serata potrebbe diventare "euforica"....

Ma ormai un bicchiere di vino e un paio di amari sono già fuorilegge... quindi...

Ecco perchè, almeno io, ci punto il dito.

Io devo farmi 4 km a piedi per tornare a casa la sera e tu vai a 100 e fai macelli???

Ngalera.

Non conoscendo personalmente la ragazza, la famiglia e i parenti non mi sento particolarmente vicino alla situazione, il mio commento non poteva andare oltre dall'accusare chi ha sbagliato in questa vicenda.

Italiano o straniero per me non fa differenza.
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 02:54:45
e la cosa che mi fa girare le palle e' che alla fine non gliene frega un'emerito cavolo della poveretta della sua famiglia degli amici e dei conoscenti, sta solo a vedere il torto di chi l'ammazzata sempre a sparare le sentenze...poi se si tratta di un'extracomunitaria anche il carico a coppe.
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 02:51:27
ipocrisia....mai nessuno di voi che ha guidato ubriaco vero?

ma che cavolo andate dicendo, il diavolo a volte c mette la coda. mi dispiace moltissimo x la povera mia compaesana travolta e uccisa e mi dispiace un po( molto meno s'intende) anche x la donna russa
e mi dispiace un po ( molto meno ancora ) x l'ipocrisia che v fa puntare atutti il dito a giudicare.
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 02:47:02
Parole, parole, parole...

Non siete capaci di altro...

Andate in giro a dare fuoco a qualche barbone, almeno...

Non chiedo molto...

Che ne so... Potete accerchiare uno che parla con accento dell' Est, e mentre due lo tengono fermo gli altri possono tagliargli via le dita di una mano con un tronchese...

Insomma, un pò di azione... Mamma mia che mollaccioni...

bah...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 22:08:16
io sono d'accordo pienamente con Anvedi
io non sono razzista ma mo sto cominciando a diventarlo
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 22:01:02
Pure io ero presente quella sera...il tempo di chiudere la macchina a 50 metri dal luogo della tragedia e scoppia l inferno...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 19:43:28
Oggi ho parlato con un mio amico e ho scoperto che è un cugino della ragazza, Lorena...mi ha raccontato un pò di storie...uno strazio...in più s'era appena laureata con 110 e Lode...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 12:54:49
Le leggi si devono adattare alla realtà sociale...

...Concordo pienamente sulla necessità di riformulare le fattispecie relative alla guida in stato di ubriachezza...

...E non ritengo esagerato considerare l'animus del guidatore ubriaco simile a quello dell'omicida preterintenzionale.

Purtroppo la giurisprudenza non sembra dello stesso parere, per ora.

Saluti
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 07:45:30
magari ci vorrebbe pure un sistema legislativo giudiziario piu' duro ed efficiente...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 03:08:20
Io sento sempre persone parlare di giustizia sommaria, prendiamoli per strada, pensiamoci noi, alziamo le forche...

..Ma oh...

...Ce ne fosse mai uno che poi fa quel che dice...

Mai un’ impiccaggione in pubblica piazza... Mai una lapidazione...

Mai che si pesti a sangue 50 contro 1... Uff...

’Sti giustizialisti dell’ ultima ora sono più fanfaroni dei politicanti dell’ ultima ora... :0(

Andate per le strade e fate qualcosa, no?

Io dico: lasciamo che sia la polizia a fare il suo dovere, e che ognuno venga giudicato da un tribunale per ciò che ha fatto secondo le leggi vigenti...

...E poi lascio che.

Voi dite: andiamo prendiamo pestiamo linciamo ammazziamo impicchiamo bruciamo impaliamo...

...E poi ve ne state a casa a vedere il digitale terrestre. :0(

Eddai... Così che gusto c’è? 

boh...    
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 00:03:43
I o sono stato in alcune parti d'Italia in cui è risaputo il fatto che molti guidano senza patente e sono ITALIANI....

Messaggio del 18-10-2007 alle ore 00:00:23
Si, bah beh ma...dovessimo cacciare qualche italiano pure!!!...
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 23:48:48
W L'ALCOOL W LA DROGA W IL CAOS

venghino venghino ancora a frotte c'è posto per tutti, per i belli e per i brutti
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 21:47:22
Anvedi, a Lanciano ci sono famiglie Rom che vivono in modo stanziale da oltre cinquecento anni.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 20:45:09
Anvedi, ha da ridire pure vs le russe?
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:26:27
nato e vissuto in Italia? sapevo che era straniero, rom...comunque è tornato in galera, ma non per i ragazzi che ha fatto fuori, ma per rapina...
tu guarda che fortuna che ho avuto...mezza giustizia...se non avesse fatto quella rapina avrei avuto torto marcio...

Luzy, ho già detto quel'è la differenza
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:16:14
Anvè ti dò ragione per il confronto che non si può fare, ma il ragazzo che ha ammazzato 4 persone non è straniero.
E' nato e vissuto sempre in Italia.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:16:06
certo ci sono morti e morti...si me investe una macchina vorrei che mi investa uno con la patente...uno senza sarebbe diverso....
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:13:27
anzi, lo straniero che viene a fare il delinquente in Italia è più tutelato di un italiano che paga le tasse. quindi, se come la penso io vuol dire avere due pesi e due misure, allora va bene, ho due pesi e due misure.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:11:20
non è questione di due pesi e due misure. uno che viene dall'estero a fare il delinquente in Italia non può essere messo alla pari con un normale cittadino, magari anche stronzo, ma che ha avuto egli stesso una dissavventura.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:08:32
ah...dimenticavo...lo stesso vale per il deficiente che è scappato al posto di blocco lasciando i documenti e ammazzando la signora anziana e ferito gravevmente le altre due...se fossi stato il poliziotto... avrei constatato che la faccia sfracassata contro lo sterzo erano lesioni causate dall'incidente...naturalmente...
ma ste cose non si possono scrivere così esplicitamente
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:04:16
ma dai!!!! riconosce hai due pesi e due misure....non cambierai mai c'è l'hai nel sangue....
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 16:01:23
mica ero presente...
la tipa era straniera, ok, ma senza patente...
mica è colpa mia se i casini peggiori li fanno determinate persone.
pure il rom era senza patente e pregiudicato per rapina ecc ecc
vogliamo fare il confronto con due ragazzi normalissimi, che avranno pure le loro colpe, ma sono persone completamente diverse? non lo so io...
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 14:34:14
Anvedi,
ma come fai ad essere sempre presente sul luogo del misfatto?

Predici il futuro o perlustri le strade della nostra provincia in lungo ed in largo?
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 14:28:15

io a questa qui darei la stessa pena che daranno a quello che ha causato l'incidente in cui è morta una vecchietta, quello che è scappato... stessa pena, anche se uno è italiano e l'altra è russa.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 14:08:41
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:54:26
Anvedi non lo so perchè ha due pesi e due misure....cosi contemplativi con gli italiani e cosi terminante con gli stranieri.....devo stare attenta...
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:48:31
esse qua... un'altra che sta a guardare al capezzolo...
Fancule tutt e ddu!!
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:46:16
Casper alle 8,30 pm non è pomeriggio....
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:45:47
Anvedi, spero che la famiglia della vittima possa perdonarla, altrimenti sarebbe un dispiacere.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:41:46
Anima!
Nin stenghe mbriache!
A meno che al distributore dell'acqua nin c'hanne messe la grappa! ù
Ma non ti sto a capì!! Che so sbajate??
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:40:01

erano le 8 e mezza di pomeriggio...

Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:38:19
***Alle 20 e 30 la tragedia. E' proprio in quei minuti che i destini delle due donne, Alevtina Tchoumak e Lorena Mucci si sono scontrati.***

No??
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:36:24

certo in questo caso specifico... erano le 8 e mezza di pomeriggio...

ma stì 'mbriache pure tu casper?
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:21:17
certo in questo caso specifico... erano le 8 e mezza di pomeriggio... i locali non c'entrano niente... lo so...

La mia era più un osservazione generale.

Da come sono andate le cose in questo caso... beh anche a lei una bella 20ina di anni glieli darei tutti.

La punizione è fondamentale per educare gli altri secondo me.

Cominciate a sbattere ssa gente o chi causa incidenti sotto effetto di alcool o droghe, in galera per 15-20 anni... secondo me le cose cambierebbero... lentamente ma cambierebbero.

Io ragiono così. E non credo di essere l'unico.

***Se bevo e mi fermano oggi come oggi mi fanno un mazzo a tarallo.

O non bevo. O non guido. Se proprio devo guidare vado piano e incrocio le dita che non ci siano posti di blocco.

Se mi dovessero fermare, beh... cazzi miei.

Se mai divessi causare un incidente e uccidere qualcuno per colpa dell'alcool, ammazzatemi, perchè qualche essere immondo si è impossessato del mio corpo.***

Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:08:58
anvedi for president...
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:08:15
Anvè!!
Mi fi murì!!

Non posso scrivere quello che penso... però li si scritte!!

Cmq. in 10 giorni 4-5 morti causati da alcool e/o cocaina.

Continuate a sfornare sse belle leggi. Bravi.

Prevenire non vuol dire fare posti di blocco a macchine già in movimento.
Prevenire vuol dire trovare il modo per evitare che quella persona accenda una macchina.
La soluzione non ce l'ho io. Magari.
Se si vieta l'alcool torniamo indietro di 50 anni.
Le macchine non le puoi vietare.
Però magari i controlli all'uscita dei locali, all'uscita dei parcheggi... potrebbe essere un'idea per cominciare... boh...

Messaggio del 17-10-2007 alle ore 13:02:58
vai col Far West.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 12:55:34

non posso scrivere quello che penso, ma 20, 30 persone che la seguivano...potevano agire diversamente e poi andarsene...facendo finta di niente...avendo la sicurezza che la tipa non sarebbe più stata in grado di...rifarlo

voto 0!
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 09:55:34
non posso scrivere quello che penso, ma 20, 30 persone che la seguivano...potevano agire diversamente e poi andarsene...facendo finta di niente...avendo la sicurezza che la tipa non sarebbe più stata in grado di...rifarlo
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 09:45:52
FRANCAVILLA AL MARE. Travolta e uccisa da una donna russa, ubriaca al volante che procedeva a fari spenti. Lorena Mucci, 28 anni di Pescara ha lottato tutta la notte nella sala di terapia intensiva dell'ospedale di Pescara ma non ce l'ha fatta e all’alba è deceduta.

Un tasso alcolico «elevatissimo» secondo la polizia stradale di Chieti, «ben al di sopra del limite consentito». In queste condizioni, sprezzante del pericolo Alevtina Tchoumak, una donna di 34 anni di nazionalità russa è salita a bordo della sua Fiat Punto, di colore verde.
Sfrecciava a 100 km all'ora, con i fari spenti lungo viale Alcione, secondo la ricostruzione che i testimoni hanno fatto alla Stradale.
Sul vetro posteriore anche una "p" di principiante.
Alle 20 e 30 la tragedia. E' proprio in quei minuti che i destini delle due donne, Alevtina Tchoumak e Lorena Mucci si sono scontrati.
La prima ha investito la seconda, e vista la zona è solo un miracolo se non ci siano state altre vittime.
Lorena stava camminando con un gruppo di amici, ed era appena uscita da un negozio di parrucchiere della riviera di Francavilla dove si era tenuta una inaugurazione. In compagnia del fidanzato e altre persone stava per attraversare la strada in una zona non consentita al passaggio di auto.
Nessuno si è accorto che stava arrivando la punto maledetta, che l'ha presa in pieno, e le ha fatto fare un volo di trenta metri.
Ma l'auto non si è fermata, ha colpito ancora un cassonetto della spazzatura e ha arrestato la sua corsa contro due auto parcheggiate, sulla corsia opposta.
Lorena è stata soccorsa e trasportata all'ospedale civile di Pescara, dove è stata ricoverata in rianimazione. Fin da subito le sue condizioni sono apparse disperate ma gli amici e i parenti non hanno smesso di credere al miracolo.
Questa notte, però a causa delle gravi lesioni interne Lorena ha perso la sua battaglia. La ragazza lavorava in un locale della riviera e da poco si era laureata in Lingue e Letterature straniere.
La donna russa, invece, è stata arrestata dalla Polizia stradale di Chieti «per omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso». Dopo l'incidente, infatti, la guidatrice folle ha cercato di dileguarsi a piedi ma è stata fermata dalla Polizia municipale di Francavilla.
Tratto da PrimaDaNoi.

Incredibile....ragazzi, io ero là....ho assistito all'arresto della donna russa avvenuto proprio sotto i miei occhi. Lei, dopo aver investito ed ucciso una ragazza guidando ad oltre 100 Km/h su viale Alcione a fari spenti, ed aver finito la sua corsa travolgendo 3 o 4 macchine, scende dalla macchina e se ne va....io l'ho vista camminando tranquillamente per il lungomare con il telefono in mano, e aveva 20 o 30 persone dietro che la seguivano e la indicavano, ma che non facevano niente per fermarla!....ci sn voluti i vigili urbani per andarla a prendere!!!....
...che dire...questa vicenda dalla tragica conclusione è solo una delle tante che si verificano quotidianamente nelle nostre strade e sempre per lo stesso motivo: l'alcool!
Vorrei sapere come la pensate a proposoto e se avete qualche interessante proposta per arginare il problema.
Saluti!

Nuova reply all'argomento:

Ubriaca, investe e uccide ragazza!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)