Cultura & Attualità

Tutti rigorosamente CATTOLICI
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 09:14:15



Il crac Parmalat è stato il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa

Calisto Tanzi, nell'aula del Tribunale dove verrà processato per il crac Parmalat, ha dichiarato: "Prego tanto il Signore e sono molto sereno".
Uno dei suoi avvocati: "Tanzi è un uomo molto religioso. Lo è sempre stato" e ha aggiunto che la prima cosa che fece quando finì in carcere due anni fa fu di andare a messa.






In Vaticano Angelo Balducci è sin dal 1995 “Gentiluomo di Sua Santità”, nonché appartenente ai “Legionari di Cristo”.

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile. È una nuova ipotesi di accusa che emerge a carico di Angelo Balducci [...]
Un sistema di corruzione che faceva leva sulla possibilità della Protezione Civile di scavalcare le regole di controllo delle assegnazioni degli appalti in base alla straordinarietà degli eventi, come il terremoto de L’Aquila.






Giuseppe Liga, 59 anni, reggente regionale del Movimento cristiano lavoratori, indicato dagli inquirenti come il successore dei boss Salvatore e Sandro Lo Piccolo nella gestione delle estorsioni sul territorio di Tommaso Natale, alla perferia occidentale di Palermo.


Il M.C.L., intende promuovere l'affermazione dei principi cristiani nella vita, nella cultura, negli ordinamenti, nella legislazione. Per questo intende operare come Movimento ecclesiale di testimonianza evangelica organizzata ed in fedeltà agli orientamenti del Magistero della Chiesa consapevole di un suo specifico ruolo nella società





VII Comandamento: NON RUBARE



Sara' solo un caso?
------------
Editato da Animamundi il 22/03/2010 alle 09:17:22
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 09:55:47
vedi Anima,appunto perchè pregano,credono...verrano perdonati. Due Ave Maria,4 Paternostro e un' offerta e la loro anima sarà pulita.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 10:10:13
Per la chiesa non per gli DEI.

Nuova reply all'argomento:

Tutti rigorosamente CATTOLICI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)