Cultura & Attualità

TUTTI IN FILA....
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 12:12:51
Bahhh questo si abbina alla notizia del fumo e gas di scarico...certo lo smog di gas di scarico non fa bene, ma certamente tutti usiamo la macchina anche per fare brevi percorsi e dopo i messi di trasporti sono quasi inesistenti nella nostra zona...sapevate che se uno vuole andare al lavoro alla zona industriale in pullman e entra alle 8 il pullman arriva alle 8,20??? non hanno pensato a mettere uno che arriva prima delle 8...e qui potrei dire un sacco di cose...
non esiste una concorrenza, stazioni di treni in campagna che devi raggiungere in macchina...bahh in una parola non sono servizi al SERVIZIO dei cittadini....

clicca qui
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 23:45:59
Ci hanno fatto abituare al culo caldo nella macchinuccia, e ne pagiamo l'ira di dio in salute e denaro!!!
E ci va tanto bene!!!!
Quanto siamo cretini!!!!...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 00:04:03
Le vostre considerazioni, coniugi Ramblert-Luzy, sono giuste, ma permettetemi: quella su la Repubblica è l'ennesima statistica boiata, scritta in modo involuto e poco comprensibile che non tiene conto di fattori importantissimi.
Ad es. come si può paragonare il sistema dei trasporti di una nazione come la Grecia, la cui popolazione vive per 80% ad Atene, con quello dell'Italia?
Oppure quello del Lussemburgo con la Francia?

Già queste due considerazione invalidano totalmente la statistica!

Messaggio del 05-12-2007 alle ore 08:47:04
pero' Ki il sistema trasporto italiano almeno rispetto al tedesco(che vivo quotidianamente) e' da medioevo,voglio sempre giustificarlo,mi diverto a fare l'italiano contro gli stereotipi,ma certe volte mi scoraggio,anche le cose ovvie diventano complicate,e checaxx
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 09:42:48
Ki va bene hai ragione, certi paesi non si possono paragonare, ma lo sai molto bene che il problema di prendere la macchina per ogni minima cosa esiste... e che molte volte non puoi fare a meno perchè non esistono i messi pubblici, io non guido e lo sai bene, mi trovo a vedere degli orari pazzeschi, mai sono per dare un servizio ai cittadini...le due compagnie di trasporti invece di farsi concorrenza si sono spartite le zone, non esiste concorrenza...allora tu dici sono private possono fare quello che vogliono, una si l'altra no, ma i pullman li comprano con i soldi nostri!!! affianco ai pullman sta scritto "contributo della regione" e di dove caccia il soldi la regione??? delle nostre tasche!!!
ricordo qualche tempo fa dei cartelli che incentivava a usare i messi pubblici, della regione attuale, ma io inviterei a del Turco a venire a prendere i pullman con me cosi si rende conto di tante cose....hai politici solo cosi li fai vedere quale sono i problemi di tutti i giorni dei cittadini!!! di destra o sinistra che siano...

Nuova reply all'argomento:

TUTTI IN FILA....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)