Cultura & Attualità

TURIGLIATO, ROSSI, DE GREGORIO
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 15:57:45

Ma sti tre chi li ha candidati? La Cia? Il Vaticano? La Trilateral?

Grande Dean!
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 15:41:13
il ragionamento di Dimas fila...e quel qualcuno si chiama Tremonti(la fantasia al potere)
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 15:38:16
"Tutto quella notte"
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 15:37:42

La bella finanziara permetterà di risanare il debito pubblico..e di rientrare entro i parametri fissati dall'Unione Europea..

Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:35:43
La bella finanziara permetterà di risanare il debito pubblico..e di rientrare entro i parametri fissati dall'Unione Europea..

..quandi paghi il bollo chiediti perchè anche..

..se si è costretti ad aumentare la pressione fiscale significa che qualcuno deve aver indebitato il nostro paese in questi anni..
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:30:15
io so solo che mercoledi mattina sono andato a pagare il bollo alla moto, ed ho scoperto che questo governo me l'ha aumentato di 32 euro!!

il mio pensiero è stato... "ecco il governo amico del popolo... bella finanziaria che hanno fatto... puzza cascà oggi stesso!!!!"

avverato!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 16:24:53
in pratica nà porcata!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 15:21:09
l'evoluzione è questa: un ottimo governo di centro-sinistra (più centro che sinistra)...fuori la sinistra radicale
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 15:09:03
per una volta che un comunista è coerente, tutti se la pigliano La verità è una sola, che dopo tutti gli strilli e le manifestazioni, nessuno degli elettori del centrosinistra ha preso i suoi eletti sul serio. Se l'avessero fatto, non si sarebbero stupiti e arrabbiati.
Hanno invocato fuoco e tempesta, e quando qualcuno gliel'ha dati, ci son rimasti male
Pagliacci loro e chi li ha votati
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 15:07:36
guarda caso a turigliatto e rossi gli si rivolgerà contro, perchè probabilmente il nuovo governo si sposterà più al centro
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 15:06:10
Si capisce, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito.
Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica.
Però, allora, deve avere l'onesta morale di non far parte di alcuna coalizione di governo.E deve dirlo prima, non dopo.
Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione, ben sapendo che dentro c'erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti.
A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo neanche mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremmo il triplo.
Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica.
Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d'oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità.
Un bell'applauso ai Cavalieri dell'Ideale: tanto, se tornano i Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia?
Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento.

MICHELE SERRA
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:37:02
De Gregorio era nu compagn me di scol di Gessopalena,compagno comunista,forse è lu nipote.
Comunque io penso che Ratzinger li abbia minacciati,tipo non vi faccio battezzare le creature,i nipoti,e loro pur comunisti all'idea terribile hanno acconsentito all'affossamento,questa la dura,pura e semplice verità di una crisi di governo
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 09:59:50
Saranno mica infiltrati pagati dalle "destre" per creare scompigli nella ricerca della compettazza dell'unione ?
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 09:17:46
Quissi jè 3 mammuccie
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 09:02:43
Ma sti tre chi li ha candidati? La Cia? Il Vaticano? La Trilateral?

Nuova reply all'argomento:

TURIGLIATO, ROSSI, DE GREGORIO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)