Cultura & Attualità
turco all'ospedale:resuscita morti
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 17:12:48
spero l'abbiano accolta a sprangate
spero l'abbiano accolta a sprangate
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 17:19:07
ma soprattutto sentirle dire che il nostro ospedale è a misusa di cittadino e che sta vicino al cittadino mi ha fatto capire che le devono davvero aver fatto vedere cose aliene e fasulle...
ma soprattutto sentirle dire che il nostro ospedale è a misusa di cittadino e che sta vicino al cittadino mi ha fatto capire che le devono davvero aver fatto vedere cose aliene e fasulle...
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 17:27:38
Lanciano ha i suoi bastioni: la nenna, Ciano (lu fuggian) etc etc...sono sempre lì...e vai!!!
P.S.: tra i fondatori del PD ho letto di una Caporossi; qualcuno sa se esiste "parentela" con il massimo dirigente della nostra ASL?
Lanciano ha i suoi bastioni: la nenna, Ciano (lu fuggian) etc etc...sono sempre lì...e vai!!!
P.S.: tra i fondatori del PD ho letto di una Caporossi; qualcuno sa se esiste "parentela" con il massimo dirigente della nostra ASL?
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 17:39:38
Non è la prima volta che accade.
Non è la prima volta che accade.
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 20:14:08
White Rabbit è un facinoroso!!! Manderò al più presto una mail di solidarietà a Livia Turco
White Rabbit è un facinoroso!!! Manderò al più presto una mail di solidarietà a Livia Turco
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 21:28:38
mi sento di quotare il coniglio questa volta.
mi sento di quotare il coniglio questa volta.
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 23:20:23
Nuova reply all'argomento:
turco all'ospedale:resuscita morti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui