Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:41:20
Te l'ho detto siamo stressati!!!! Pensa che io sto organizzando una rapina in una farmacia di un paesino vicino lanciano!
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:40:43
Nel frattempo l'onorevole di An Filippo Ascierto tende la mano al magazziniere. Parlando, in qualità di presidente nazionale dell'associazione Andromeda, di sicurezza e della scarsa tutela per le vittime di reati comuni, per le quali intende promuovere la creazione di un fondo nazionale, il parlamentare non ha dubbi su chi vada difeso. «Pur non conoscendo ancora nel dettaglio la vicenda annuncio che, nel caso di eventuali imputazioni a carico di qualche dipendente del supermarket, intendo offrirgli assistenza legale gratuita attraverso lo Sportello per le vittime della criminalità dell'associazione Andromeda»
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:39:10
a milano, hanno ucciso quel ragazzo per un pacco di biscotti... anche se poi hanno detto che temevano di essere stati derubati dell'incasso... ma io dico, prima di ammazzare una persona per qualche centinaio di euro, cosa comunque un tantinello sovraproporzionata almeno vuoi controllare se la cassa è vuota??
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:36:52
Chiamare la polizia? E secondo te venivano per il furto di una merendina? Non lo sai che loro hanno un mucchio di cose da fare ? Questo signori è quello che accade quando non ti senti protetto dallo stato. Non lo sto giustificando ma con i tempi che corrono , la gente è talmente stressata che ci si ammazzerebbe anche solo per una caramella.
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:36:40
uana, intendevo dire una discussione intelligente ( lo so che letto in un mio post fa ridere ) sul fatto che ci sia chi si fa giustizia da se in modo violento: non volevo certo dire che sia giusto farsi giustizia da se, tanto è vero che poi ho scritto "ma tipo chiamare la polizia, invece? "
e cmq il video è stato rimosso da molti siti e blog: se fate una ricerca, viene fuori quasi sempre "pagina non trovata"...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:24:08
Da che parte sto???
Ma che domanda è ?
Credo che nn si possa stare dalla parte di nessuno: né da quella dei ragazzi perché hanno commesso un furto nè da quella del magazziniere che cerca di farsi "giustizia"(?) da solo
Se poi vogliamo iniziare un discorso a parte sulla giustizia italiana credo che potremo stare a parlarne per tutta la vita oppure concludere subito il discorso dicendo la frase fatta ma purtroppo vera che "LA GIUSTIZIA NON è UGUALE PER TUTTI"
e io aggiungerei anche che se tutto funzionasse come dovrebbe forse vedremo meno persone farsi giustizia da sole.
Ovviamente quest'ultima mia frase non va interpretata come una giustificazione al comportamento del magazziniere
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:15:25
«Ero a conoscenza del fatto - continua Togni - anche se in quel periodo (il 7 agosto scorso) ero in vacanza. Mi era stato raccontato al telefono. Capisco però che vederlo è un'altra cosa. Tuttavia, non condivido la scelta di pubblicarlo. E comunque adesso cercherò di capire chi ha fatto fuoriuscire dei dati aziendali che ci danneggiano. Perché sebbene non abbiate scritto il nome, molti hanno capito di che supermarket si trattasse. Quelle sequenze poi, senza audio, stravolgono la vicenda. Quel giovane era da diversi giorni che entrava in negozio. Si mangiava la roba e poi sfotteva i dipendenti. Non voglio giustificare nessuno, sia chiaro. L'unica cosa da fare era chiamare la polizia. Ma quel frammento di video ci ha procurato seri danni e basta».
questo è un altro FENOMENO...bah, lasciamo perdere va...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 13:23:06
la cosa sconvolgente è l indifferenza delle persone e della cassiera ke fà pagare il conto alla signora...!!!_
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 13:18:28
Ah! A trovarne ancora di fedeli servitori come questo magaziniere che rischia di prendersi prima una bottigliata alla faccia e poi una denuncia per difendere il guadagno del suo padrone!
Una razza che si sta estinguendo, non ci sono più i servi della gleba di una volta, ma per fortuna il seme non è andato perso!
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 13:15:22
Da come era stata posta la domanda, non si sarebbe evinto quanto testé affermato in questo estremo intervento
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 13:13:22
non vedo cosa c'entri quanto da te detto... il mio post intende stimolare una discussione intelligente (quindi tu sei escluso in partenza ) sul ricorso alla violenza per farsi giustizia da se...