Cultura & Attualità
truffe
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:59:41
x bidonista intendo quello che truffa le persone!
tipo comprare roba con assegni scoperti x poi rivenderla a metà prezzo ,
tipo vendere o affittare appartamenti inesistenti ,
tipo vendere merce fittizia , farsi pagare il 50% all'ordine e poi non spedire niente...
cosine di questo tipo!
x bidonista intendo quello che truffa le persone!
tipo comprare roba con assegni scoperti x poi rivenderla a metà prezzo ,
tipo vendere o affittare appartamenti inesistenti ,
tipo vendere merce fittizia , farsi pagare il 50% all'ordine e poi non spedire niente...
cosine di questo tipo!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:51:52
JUST bidonisti di ke tipo?
JUST bidonisti di ke tipo?
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 09:05:51
Une ma frecate, però a la fine maje levate na soddisfazione ..................
Une ma frecate, però a la fine maje levate na soddisfazione ..................
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 03:50:57
ok , e i bidonisti come li vedete?
ok , e i bidonisti come li vedete?
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 00:32:26
no la pistola in pugno no, neppure se scarica o giocattolo. un'arma può innescare e dare il via al meccanismo della morte anche involontaria: un carabiniere di passaggio che interviene e apre il fuoco, una vecchietta che muore stecchita d'infarto, una donna incinta che perde il bambino..no il denaro non vale mai la vita. Per il resto che andassero a mori' ammazzati tutti i banchieri del mondo, sanguisughe maledette.
ripeto: grande è colui che riesce a fotterli senza spargimenti di sangue.
no la pistola in pugno no, neppure se scarica o giocattolo. un'arma può innescare e dare il via al meccanismo della morte anche involontaria: un carabiniere di passaggio che interviene e apre il fuoco, una vecchietta che muore stecchita d'infarto, una donna incinta che perde il bambino..no il denaro non vale mai la vita. Per il resto che andassero a mori' ammazzati tutti i banchieri del mondo, sanguisughe maledette.
ripeto: grande è colui che riesce a fotterli senza spargimenti di sangue.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:56:40
Oltre alla medaglia, non sarebbe male nemmeno una statua davanti alla stessa banca con tanto di targa...
Oltre alla medaglia, non sarebbe male nemmeno una statua davanti alla stessa banca con tanto di targa...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:46:55
La cosa inoltre piu' fastidiosa è che ,se rubano 30000 euro in casa a qualcuno la polizia fa indagini tanto per farle,anzi per niente ,fanno solo finta.Se invece rapinano 10000 a una banca posti di blocco ovunque.
La cosa inoltre piu' fastidiosa è che ,se rubano 30000 euro in casa a qualcuno la polizia fa indagini tanto per farle,anzi per niente ,fanno solo finta.Se invece rapinano 10000 a una banca posti di blocco ovunque.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:11:17
Mi associo a F.C. ed al mio amico Ciccio/nemico interista,mEDAGLIA.
Di più caro Belnegro,medaglia anche per quelli che vanno pistole in pugno senza uccidere nessuno(ci vo lu curagge a tenè na pistol in mano).Forse quelli giacca e cravatta sono un pò più viscidi.
Il sistema bancario non piace a nessuno,indubbiamente devono esistere,ma in conflitti cliente/banca vincono sempre loro.E' una delle peggiori lobby che esistono in Italia,nel mondo,hanno tutele che non immagina di certo il povero cliente che si rivolge a loro.Qui mi fermo perchè il discorso è lungo e crea immediatamente un senso di disprezzo.Le banche dovrebbero sì avere un tornaconto(ci mancherebbe) ma creare anche i presupposti per creare ricchezza,non distruggerla.
Fanculo le banche
Mi associo a F.C. ed al mio amico Ciccio/nemico interista,mEDAGLIA.
Di più caro Belnegro,medaglia anche per quelli che vanno pistole in pugno senza uccidere nessuno(ci vo lu curagge a tenè na pistol in mano).Forse quelli giacca e cravatta sono un pò più viscidi.
Il sistema bancario non piace a nessuno,indubbiamente devono esistere,ma in conflitti cliente/banca vincono sempre loro.E' una delle peggiori lobby che esistono in Italia,nel mondo,hanno tutele che non immagina di certo il povero cliente che si rivolge a loro.Qui mi fermo perchè il discorso è lungo e crea immediatamente un senso di disprezzo.Le banche dovrebbero sì avere un tornaconto(ci mancherebbe) ma creare anche i presupposti per creare ricchezza,non distruggerla.
Fanculo le banche
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 09:02:40
mi rallegra constatare che qualcuno condivide la mia filosofia: se si va in banca pistola in pugno a fare una rapina diamogli l'ergastolo, se qualcuno invece sa ideare una mega truffa per fottere ali' babà e i 40 ladroni allora diamogli un bel premio e tante congratulazioni. buon pro gli facciano i soldi sottratti alle bache: BRAVI
Lo stesso vale per quanti inventano lavori in corso, scavano tunnel, eludono tutti i sistemi d'allarme, entrano nottetempo asportano un pacco di miliardi e li lasciano con un palmo di naso senza spargimenti di sange e semina di panico. Bravi
mi rallegra constatare che qualcuno condivide la mia filosofia: se si va in banca pistola in pugno a fare una rapina diamogli l'ergastolo, se qualcuno invece sa ideare una mega truffa per fottere ali' babà e i 40 ladroni allora diamogli un bel premio e tante congratulazioni. buon pro gli facciano i soldi sottratti alle bache: BRAVI
Lo stesso vale per quanti inventano lavori in corso, scavano tunnel, eludono tutti i sistemi d'allarme, entrano nottetempo asportano un pacco di miliardi e li lasciano con un palmo di naso senza spargimenti di sange e semina di panico. Bravi
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 08:52:26
concordo con fuori concorso
concordo con fuori concorso
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 08:51:04
a chi truffa le banche, ji sa da dà na medajie ............
a chi truffa le banche, ji sa da dà na medajie ............
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 02:07:07
2006-12-14 07:23
Arresti da GdF per truffa a banche
Operazione in Veneto, Lombardia, TAA, FVG, Abruzzo e Puglia
(ANSA) - VENEZIA, 14 DIC - Una maxi truffa ai danni di due noti istituti di credito e' stata scoperta dalla polizia tributaria della guardia di finanza di Venezia.Le Fiamme Gialle stanno arrestando numerose persone ed effettuando decine di perquisizioni in sei regioni. L'operazione e' scattata in Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo(
) e Puglia. Tra gli indagati figurano vari imprenditori, un notaio e due direttori di banca. Decine di milioni di euro sono il 'bottino' della truffa.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
leggendo questa notizia ed essendo pescarese , mi viene da pensare...
quelli che truffano le banche sono da mettere sullo stesso piano di chi truffa la gente che lavora(anche detti bidonisti)?
2006-12-14 07:23
Arresti da GdF per truffa a banche
Operazione in Veneto, Lombardia, TAA, FVG, Abruzzo e Puglia
(ANSA) - VENEZIA, 14 DIC - Una maxi truffa ai danni di due noti istituti di credito e' stata scoperta dalla polizia tributaria della guardia di finanza di Venezia.Le Fiamme Gialle stanno arrestando numerose persone ed effettuando decine di perquisizioni in sei regioni. L'operazione e' scattata in Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo(
) e Puglia. Tra gli indagati figurano vari imprenditori, un notaio e due direttori di banca. Decine di milioni di euro sono il 'bottino' della truffa.© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

leggendo questa notizia ed essendo pescarese , mi viene da pensare...

quelli che truffano le banche sono da mettere sullo stesso piano di chi truffa la gente che lavora(anche detti bidonisti)?

Nuova reply all'argomento:
truffe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui