Cultura & Attualità

TREMONTIIIII!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 02:36:51
salvaci tu
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:07:52

Messaggio del 30-05-2008 alle ore 00:28:01
Occazz... UGUALE !!!!!!!

Oddio mo si inventa il "concegnio fine ti monto"... "moriremo tutti... DOH"
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:33:15

venerdì 6 giugno 2008 17.27.00

--------------------------------------------------------------------------------
Tremonti: Robin Tax idea corretta
Il ministro ha incontrato a Roma l'omologa francese Legarde

ANSA
(ANSA) - ROMA, 6 GIU - Giulio Tremonti difende l'ipotesi avanzata recentemente all'Ecofin di una tassazione straordinaria dei profitti delle compagnie petrolifere. La tassazione sui profitti delle compagnie petrolifere, la ormai nota 'Robin Hood Tax', e' 'un'ipotesi finanziariamente ortodossa e moralmente corretta', ha detto Tremonti dopo averne discusso con il ministro francese dell'Economia Christine Legarde oggi a Roma per discutere del semestre francese di presidenza dell'Ue.

Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:38:01
allò nzi capite, QUISS NEN FANNE NIEND, ZERO, NULLA, IL VUOTO
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:39:20
questo governo galoppa!!!

sei un infedele!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:39:54
già ha detto che per risolvere la munnezza napoletana ci vogliono 3 anni! 3 anni! perchè no 2 o 4? 3. il bollo quando lo toglie??? se toglie il bollo ti giuro just che alle prossime voto berlusconi, nient'altro nessun'altro, solo berlusconi.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:42:21
impossibile
alle prossime ha detto che non si ricandida

xla munnezza ha detto che risolve definitivamente in 3 anni , il tempo di costruire quello che devono costruire
intanto però puliscono tutto a breve , giusto il tempo di manganellare i cacacazzi
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:42:33
Già ci hanno detto che il deficit è tornato a crescere ... aò in un mese già ha fatto cambio di rotta, come cazzo è possibile???
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:42:53
vieni su sport che c'è una notizia da sballo
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:43:46
a dark , ma il tesoretto? comunisti chiachilli!!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:44:08
che cazzo costruiscono che cazzo puliscono ma zitte va avast nghi lu fernet quanda chiudi lu ristorant giast
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:49:36
ma quale tesoretto. io quello che so è che hanno rimodernizzato il paese, ora è un po più simile altre nazioni europee, poi, pure se ci hanno aumentato le tasse, punto primo cullù ce le land, punto secondo il deficit si stava risanando e la nazione rimettendo in piedi a livello industriale. ora le tasse ce l'abbiamo lo stesso, il tenore di vita è uguale ma stiamo facendo marcia indietro, tra poco il tenore di vita sarà lo stesso che 3 anni fa: mmezz a la mmerd. e le UE già ci ha avvertiti che ci stiamo riaffondando come nel precedente governo berlusconi, ma ovviamente o ti li sind sui tg della rai, o te lo leggi su internet.. aspetta e spera che mediaset te le dice
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:52:53
sono passato alla centerba

in attesa che mi portano le gocce imperiali che mi hanno promesso
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:54:03
ci hanno massacrato le palle con munnezza, stupri, clandestini, rumeni, stipendi che non arrivano a fine mese.. adesso è scomparso tutto come cazzo ha fatto in 1 mese?
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:54:19

io quello che so è che hanno rimodernizzato il paese, ora è un po più simile altre nazioni europee, poi, pure se ci hanno aumentato le tasse, punto primo cullù ce le land, punto secondo il deficit si stava risanando e la nazione rimettendo in piedi a livello industriale

tu mi sa che sei arrivato al kerosene
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:56:48
mica lo dicevo io, lo diceva la comunità europea e la corte dei conti, ora dicono il contrario da 2 settimane.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 18:10:09
sci Dark, ma in ogni caso la gente non si rende conto di nulla e continua a cedere il passo e credere che questo sia il vero Governo Degli Italianitant'è vero che riguardo al centro SX sono gli unici che ci hanno fatto fare una bella figura in europa negli ultimi anni, di certo non i leghisti (altra paglia da ardere). In ogni caso il sistema fiscale è vero che va riformato non solo per favoreggiare ricchi e imprenditori , attenzione, anzi quella dovrebbe essere l'ultima cosa; quanto più per rilanciare l'economia, i consumi e i risparmi; che poi gli Italiani fanno di tutto per accaparrarsi il meglio e non pagare le tasse è un altro paio di maniche

Naturalmente penso sempre che l'ottica di destra in economia fa cacare, è troppo recessiva e chiusa, tende troppo a favorire determinati ceti impoverendo la massa, io per lo meno la vedo così.

il problema è che Tremonti ha in coccia un sacco di idee, ma poveretto, esattamente come sono i neocons...sta fore
Ogni nazione ha il governo e i politici che si merita. Un paese di mongoloidi ha un governo di mongoloidi e via dicendo, penso di essere stato chiaro
Lo avete votato? mo tenetevele

Nuova reply all'argomento:

TREMONTIIIII!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)