Cultura & Attualità
Non solo Banana è uno scomunicato (pure cornuto e cornificatore), ma lo sono anche Fini e perfino il senaturdemente Bossi
per la prima volta mi tocca quotare Ki
il matrimonio è sacro e indissolubile secondo la chiesa,o sbaglio?Infatti so che i divorziati non potrebbero,anzi,non possono ricevere la comunione
Mi risulta che gli scomunicati sono i comunisti e non ho notizia che sia stata mai ritirata
ma loro non baciano l'anello al papa, disco rotto!
Non solo Banana è uno scomunicato (pure cornuto e cornificatore), ma lo sono anche Fini e perfino il senaturdemente Bossi

Mi risulta che gli scomunicati sono i comunisti e non ho notizia che sia stata mai ritirata
in realtà se ci fate bene caso silvio si sta tirà na riga
Chissà se Ratzhimmler gli abbia ricordato di essere uno scomunicato.
Cito Napoleone
"Sono d'accordo col dare a Dio quel ch'è di Dio, ma il Papa non è Dio."
Se vogliono i soldi da noi pagassero le tasse si togliessero quei vestiti da donna e sopratutto facessero un lavoro serio
Secondo voi quanti SOLDI dovremo CACCIARE ancora in finanziamenti alle scuole cattoliche, altra infornata di "insegnanti"
di religione nelle (ancora per poco) scuole pubbliche italiane?vediamo chi ci si avvicina di più.
In PREMIO UN CROCIFISSO DA PETTO IN TOPAZI E DIAMANTI...
nono , il sondino no!
La colonscopia virtuale e’ una tecnica radiologica non invasiva descritta per la prima volta nel 1994 che permette di visualizzare l’intero colon tramite ...
Buona fortuna!
può essere

devo farmi controllare
Just, forse, come disse De Andre', hai il cuore troppo vicino al buco del culo!!
questo mi riempie il cuore di gioia
Un funghetto,trallallà, due funghetti, trallallà.......ooooppppsss!!!! Un funghetto pelato pelato, praticamente una testa di ca.............DIRE CHE LO SCHIFO E' TROPPO POCO!..........
.......che coppia! Gli ha regalato il pettorale in oro e topazi!!!!!!!!!! E c'è la gente che non arriva nemmeno a comprare il pane!!!!!! SCHIFO!!!!!!!!!!
"Il Parlamento e' sovrano e deciderà secondo coscienza e buon senso". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in una
Roma | 3 giugno 2008
Berlusconi: immigrazione clandestina non sara' reato, ma un'aggravante
"Il Parlamento e' sovrano e deciderà secondo coscienza e buon senso". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in una conferenza stampa congiunta con il presidente francese, Nicolas Sarkozy, a proposito delle critiche all’ipotesi di introduzione del reato di immigrazione clandestina.
"Personalmente - ha aggiunto Berlusconi - penso che non si può perseguire qualcuno per la permanenza non regolare nel nostro Paese condannandolo con una pena, ma questa può essere una aggravante se commette un reato".
Roma | 6 giugno 2008
Berlusconi: ''Nessuna tolleranza sull'immigrazione''
"La nostra linea e' quella della fermezza. Nessun passo indietro e nessuna tolleranza per chi viola le leggi, comprese quelle sull'immigrazione", ha detto Berlusconi durante la trasmissione 'Panorama del giorno'.
Berlusconi sull'immigrazione aggiunge: "l'istituzione del reato di immigrazione clandestina e' certamente un messaggio efficace verso l'esterno, per scoraggiare chi vorrebbe entrare troppo facilmente in Italia, come si e' verificato con il precedente governo. Questo reato deve funzionare anche dal punto di vista pratico, perche' altrimenti rimane solo sulla carta. Abbiamo messo a punto il sistema piu' efficace per tenere lontano dall'Italia chi vuole entrare clandestinamente e per espellere dall'Italia i clandestini".
Il premier era intervenuto sugli schermi di Canale 5. «Noi siamo dalla parte della Chiesa - aveva sottolineato il premier intervistato da Maurizio Belpietro- crediamo nei valori di solidarietà, giustizia, tolleranza, rispetto e amore dei più deboli. Siamo sullo stesso piano su cui opera la Chiesa da sempre».
Palazzo Chigi fa inoltre sapere che «il Presidente Berlusconi ha confermato al Santo Padre la priorità attribuita dal Governo italiano, nella sua azione sul piano interno ed internazionale, ai valori di libertà e tolleranza ed alla sacralità della persona umana e della famiglia».
In agenda molti temi: dal finanziamento statale alle scuole cattoliche al sostegno alla famiglia, con sgravi fiscali per chi ha figli..
Il Cavaliere ha regalato una croce da pettorale, in oro tempestato di diamanti e topazi, raffigurante episodi della storia della Chiesa.
Sono un piccolo nanerot.. lecco qui.. lecco là.. mi destreggio a destra e manc .. sono in bilico ma non vorrei cader ..
Trallallì trallallà

Nuova reply all'argomento:
Trallallì trallalà..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui