Cultura & Attualità
Speriamo che li fanno fuori tutti
Mi associo alle vostre preghiere...
poverini , era meglio mandarci uno del kkk
L'ex premier guiderà un gruppo di
esperti in operazioni di peacekeeping.
Il governo: «Un orgoglio per l'Italia»
NEW YORK
Romano Prodi avrà un ruolo di alto livello in Africa per le Nazioni Unite. Lo hanno indicato oggi fonti al Palazzo di Vetro contattate dall’ANSA, secondo le quali il segretario generale dell’Onu Ban Ki-moon nominerà l’ex premier italiano alla guida di un gruppo di esperti per le operazioni internazionali di pace in Africa.
Confermando le indiscrezioni di un possibile ruolo del Professore all’Onu già circolate nei giorni scorsi, le stesse fonti - chiedendo di restare anonime - hanno rivelato che Prodi «guiderà un gruppo di esperti gestito dalle Nazioni Unite e dall’Unione africana (Ua) che inizierà i suoi lavori la settimana prossima». «Prima dell’annuncio ufficiale - hanno concluso le fonti - il segretario generale deve telefonare» all’ex premier. Intanto il governo italiano plaude all'incarico assegnato a Prodi. «Se la notizia troverà conferma, voglio esprimere sin da ora i miei complimenti e le mie felicitazioni al presidente Prodi per il prestigioso incarico che riceverà dall’Onu. Sarebbe un giusto riconoscimento per l’ex presidente del Consiglio e un motivo di orgoglio per il nostro Paese», afferma il ministro per l’Attuazione del programma Gianfranco Rotondi.
Ecco come all'Onu pensano di risolvere i problemi dell'Africa: distruggendolo totalmente, portandolo alla definitiva rovina
Nuova reply all'argomento:
Tragedia Africa: countdown mortale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



