Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:50:19
I partigiani delle due rispettive fazioni brandiscono la propria arma con eguale intensità, fino ad identificarsi in maniera straordinaria.
Mi è venuto in mente leggendo un'affermazione di Delus, che certamente non si un uomo aperto e progredito, che parlando di poligamia ha asserito che sarebbe terribile avere più di una donna in casa. Alché io mi sono domandato: e perché la poligamia dovrebbe per forza di cose implicare che in casa ci siano più donne? Evidentemente, per quanto si possa essere progrediti, riesce difficile ai più immaginare qualcosa di diverso da quello che si conosce.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 09:19:40
I tuoi post li apro e mi chiedo: "chissà che cazze ja passate pe la coccia ssa vote!"
Infatti. Si matte ad avere più donne dentro casa! Già una ti fa mbazzire, figurete due o più!!
Da wikipedia: La poligamia è il rapporto stabilito con vari scopi, tra cui principalmente quello a fini riproduttivi, tra un individuo di sesso maschile e due o più individui della stessa specie di sesso femminile.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:23:03
hai perfettamente ragione. ma questo mondo è piatto e spesso vuoto. gli uomini usano le parole come i sorci nei laboratori usano i tasti colorati.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:44:09
Caro Adonai, ho notato che da un po' di tempo a questa parte inizi le proposizioni con la minuscola. E non ti curi nemmeno di usare la maiuscola dopo un punto fermo. Questo è grave. E' molto grave.
infatti tu non riesci ad immaginare nulla che vada al di fuori di un rapporto dialettico tra due opposti (tradizione - progresso...)...cosa stancamente trita e ritrita, che non porta a nulla...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 16:58:35
Una merda può mangiarsi una fetta di torta, che per sua natura è fatta a fette e si divide tra molti, ma è anche vero ceh spesso una fetta di torta deve mangiarsi una merda intera tutta da sola.
(cito a memoria)
Ovvero, c'è qualcuno che spera che con la poligamia qualcosa j'attucchesse pure a esse...
Caro Adonai, ho notato che da un po' di tempo a questa parte inizi le proposizioni con la minuscola. E non ti curi nemmeno di usare la maiuscola dopo un punto fermo. Questo è grave. E' molto grave.
Perché sto leggendo testi in latino allora tendo a mescolare i due sistemi, perdonami.
infatti tu non riesci ad immaginare nulla che vada al di fuori di un rapporto dialettico tra due opposti (tradizione - progresso...)...cosa stancamente trita e ritrita, che non porta a nulla...
Be', che volevi? Se volevi l'esclusiva della monotonia, potevi farti un bel brevetto, così saresti potuto essere l'unico monotono del pianeta. Invece di devi accontentare di essere uno dei tanti...