Cultura & Attualità

Tifosi scarcerati
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 10:09:53
E proprio vero ca a su paese in galè ngi va nishune. Meglio sbattere ciclicamente il mostro in prima pagina(il negro, l'albanese, il rumeno, il cinese, il napoletano, il tifoso) così da alimentare le solite chiacchiere sbushete... ma della sicurezza e della legalità nije freghe nijende a nishune. Poi un povero cristo si becca 500 euri di multa(mezzo stipendio) se va a puttane... cachete
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 10:49:37
VANDALI scarcerati sarebbe stato meglio come titolo.

Messaggio del 03-09-2008 alle ore 10:51:10
ca ci sta la gente che addavero non se ne sbatte nu cazze di pallone ma si mette nella mischia solo per fare danni.

ssa gente ha poco a che vedere con un TIFOSO.
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 11:41:54
scusate,ma Spaccarotelle nin sa fatte manco un giorno di carcere,e mo che volevate far star dentro quelli li?la legge o c'è per tutti, o per nessuno,zucche vuote
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 13:41:23
Forse esagererò, ma credo che il titolo sia quasi corretto. Sono talmente tanti (ma talmente tanti ) i tifosi facinorosi, delinquenti, provocatori, tafferuglisti che, quasi, potrebbe farsene una categoria.
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 14:16:22
libero, non mi cascare pure tu nei luoghi comuni del cazzo, moltissimi tifosi cattivi, moltissimi rumeni cattivi, moltissimi qua... moltissimi là...

Io una bella fetta di colpa la darei a Trenitalia che ha venduto 2000 e passa biglietti per meno di 900 posti disponibili e sicuramente questo ha contribuito moltissimo a scatenare l'ira dei barbari.

Sarebbe accaduto lo stesso se ogni persona che aveva pagato il biglietto si fosse ritrovata, giustamente, con il suo "minimo spazio vitale" all' interno del treno???

Magari sì, ma secondo me NO.

E adesso per colpa di POCHI....
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 14:18:59
ma di Trenitalia nessuno ne ha parlato...

e chissà come mai....
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 14:25:26
che poi so stati scarcerati, inutile pure commentare.

In galera ci vanne solo gli stupidi morti di fame.

qualche migliaio di euro per un buon avvocato, qualche conoscenza altolocata e via.

Se mi pije lu cafè affianco a chi ha ammazzato e sta più contento di me, vedi tu se devo augurare la galera a uno che ha spaccato nu vagone di merda.
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 15:28:18
in più i 5 arrestati non c'entrano un ***** con i vagoni, tanto più che sono 2 di Napoli e 3 di Roma.

Quasi tutti avevano il biglietto e i passeggeri "normali" hanno dio loro iniziativa scelto di cambiare treno, come ha detto non il capo ultras napoletano ma il questore stesso.

Insomma, la faccenda si sgonfia, resta il mio rammarico perchè grazie ad una decina di merde che probabilmente hanno sfasciato il treno (non di più) si da adito a tanta gente di parlare, parlare, parlare...

Nuova reply all'argomento:

Tifosi scarcerati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)