Messaggio del 14-03-2006 alle ore 15:43:23
...dopo juve o milan.... oddio a pensarci bene sarà anche peggio... spero che silvio faccia un uscita cabarettistica delle sue così si anima un po' la serata, ma che mi frega a me raiuno non si vede nemmeno!
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 15:50:32
Non può, le regole lo impediscono.
Il regolamento è scopiazzato da quello del duello bush-kerry ed ha dei lati parossistici, ma è voluto così.
In america dopo il primo mitico scontro tra Kennedy e Nixon, si resero conto della portata devastante del mezzo televisivo e si affrettarono a neutralizzarlo.
Nixon era di un altro pianeta rispetto a JFK, sotto tutti i punti di vista, ma in TV il sorriso smagliante di kennedy ebbe la meglio sulla preparazione di Nixon, che fu ripreso mentre sudava e sbavava e le elezioni ebbero un risultato clamoroso.
Molto meglio i duelli europei, famoso fu quello che consegnò la vittoria a Mitterand nel 1980 ed anche quello del 1996 in cui l'Ulivo battè il Polo, grazie alla Melandri che azzittì tutta la squadra del Polo snocciolando i tagli alla sanità se non erro.
Non particolarmente decisivo, ma altrettanto efficace fu il primo duello italiana, quello tra Berlusconi e Occhetto, dove la vittoria del cavaliere fu dovuta a Mentana, che risultò impeccabile, molto più delle previsioni
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 22:43:55
mamma che palle sta cosa...
però a me è parso un quasi KO...berlusconi è ancora fermo sulla sua demagogia...le regole gli stanno strette e si vede...non può fare il suo porco comodo.
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 23:09:22
Quando nel calcio ci si lamenta del campo,si cerca di giustificare una prestazione sottotono ed un risultato non soddisfacente.
Il Berlusconi dell'ultimo intervento lo leggo in quest'ottica.
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 23:36:50
Cercando di essere il più obiettivo possibile:
-la trasmissione non è stata un granché, ma perlomeno si è evitata la rissa verbale di biscardiana eredità
-mi pare si sia parlato ben poco concretamente del futuro, la discussione è stata principalmente sul passato
-berlusconi più calcolatore sui numeri ma poco rispettoso del tempo
-prodi più filosofo ma meno concreto in certi punti
-berlusconi più tendente a denigrare l'avversario e la parte politica
Ma alla fine non credo che la trasmissione abbia spostato nemmeno 1 voto
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:29:41
Meno noiosa del previsto. Berlusconi aggredisce subito, ma prodi non si scompone e tira fuori una grinta che non mi aspettavo. Berlusconi non è in splendida forma ed è nervosetto, visto i quadrati e i cerchi che disegnava. II i messaggi conduttori dei suoi interventi: Quello che non va è colpa della sinistra; "La sinistra mistifica la realtà" ripetuto ossessivamente. Non parla mai del futuro e cerca o di difendere le scelte del governo o di addossare la colpa al precede governo. Prodi è un mix di agressività e di paciosità, non male, però restà troppo fumoso e poco incisivo anche se si sforza di guardare al futuro, peccato che l'essere solo il coordinatore della coalizione gli tarpa le ali, come ad esempio sulla domanda sulla conflittualità sociale. Penosi entrambi sulla politica estera. Berlusconi crolla miseramente sull'appello finale (neanche un comunista piccolo piccolo) senza mordente e con la solita solfa della scelta tra la libertà e lo stato tirannide (De GAsperi nel 48 era un'alttra cosa). Prodi cerca di volare alto, fantastico il riferimento al diritto alla felicità in pieno stile Costituzione americana, si perde non affiancando al giusto richiamo alla solidarietà e all'appello ai giovani, un richiamo allo sviluppo senza il quale ben difficilmente ci sarebbe qualcosa da dividere.
Per me ai punti vince Prodi ------------ Editato da Dean Corso il 15/03/2006 alle 00:33:13
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:50:58
noto ke micolao forse ha visto carabinieri su canale 5 ed ha confuso le trasmissioni...
berlusconi sicuramente nervoso,credo x via del tempo, sappiamo ke è un comunicatore,quindi bisognoso di più tempo,ma pian piano si è saputo regolare.
prodi non aveva argomentazioni valide x contrastare il cavaliere:
in 2 minuti e mezzo berlusconi riusciva a contraddire l'avversario,parlare degli errori delle precedenti legislature e parlare delle riforme del suo governo,
prodi nn faceva altro ke professare un suo prossimo miracolo se gli italiani lo voteranno,sembrava quasi un santo sceso sulla terra x aiutarci, squallido!in 2 minuti e mezzo ripeteva sempre lo stesso concetto!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 01:03:02
kabuto ho notato un cavaliere nervoso all'inizio ke si è ripreso pian piano...ha molti più argomentio di prodi e si è visto,era chiaro!!!
ma prodi???
con quell'aria da santo ke nn aspetta altro ke mettertelo nel culo... mamma mia,gli si legge in fronte cazzo!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 03:16:41
boh muttley, lo schioffo di berlusconi è stato abbastanza visibile... e la sua chiusura il peggio della serata
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 08:47:25
Berluska veramente alla frutta..... non può ribattere ogni volta dicendo che Prodi mistifica la realtà, dice il contrario del vero, l'opposto dell'evidenza... si stropiccia gli occhi e le orecchie!
hanno ereditato tutto il negativo dai precedenti governi, dalla sinistra, ecc... non fa altro che giustificarsi anche quando fa un discorso finale lungo e la colpa è delle regole e del metodo...
Mi spiace solo che col proporzionale, il centro sinistra non avrà una maggioranza forte come quella del centro destra avuta grazie al maggioritario.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 09:18:10
vediamo se striscia la notizia analizza i gesti del cavaliere...
con tutti quei cerchietti attorno al nulla sembrava me agli esami universitari (ovvero uno che non sa una cippa)...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 10:31:04
ke vi devo dire: votate ad uno ke nn ha mai lavorato e ke ieri sera sembrava il paladino della giustizia,buonista,con quell'espressione odiosa di chi sta x incularti.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 10:44:56
votiamo berluska che invece ci ha già inculato... ------------ Editato da Al Mukawama il 15/03/2006 alle 10:45:26
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 11:06:04
se mai dovessi incontrare Berlusconi gli pago un caffè: è riuscito a far sembrare prodi un politico in confronto a lui
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 11:24:12
Non capisco quando qualcuno dice che la trasmissione è stata noiosa.
Che cosa si aspettava? L'isola dei famosi oppure Il grande fratello?
Tutto deve essere ridotto a spettacolo? Così vincerebbe facile-facile il Grande-Bugiardo?
Invece no!! La trasmissione è stata così come deve essere un dibattito sul futuro di una nazione.
Molto seria, perchè le cose da discutere erano serie.
Certo se si faceva la gara di barzellette non avrebbe di certo vinto Prodi, che invece mi ha sorpreso molto favorevolmente e ha detto cose da grande statista.
Chi parla di noia sicuramente si è reso conto della magra figura rimediata da Berlusconi e vuol diminuire, così, il chiaro successo di Prodi.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 11:37:59
concordo con Venenum, infatti parlare di noia significa solo sviare da quello che il confronto ha proposto... e finalmente per la prima volta si è parlato di politica senza teatrini e urla stile "processo di biscardi".
Il risultato è che se berluska non è libero di fare il suo show non riesce a dire nulla di realistico, come sottolineato da Alemanno (che non mi sembra certo un comunista).
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 11:57:40
berlusconi ha fatto la figura del mentecatto quale è
Tuttavia, sono assolutamente certo che, vista l'idiozia totale dell'italiano medio, che non legge, non ha cultura storico - filosofica, non si informa, e vede prevalentemente la televisione, seppur di poco vincerà ancora berluskaz
a conferma gli interventi sul forum a favore del piazzista di arcore, argomentati come farebbe un bambino di quinta elementare, inevitabile visto che l'unica cose che qs gente legge con interesse è il libretto di istruzioni del cellulare
so anke che così parlando non faccio altro che mettere sulla difensiva certa gente, ke si sentirà autorizzata a votare queste merde per4kè noi di sinistra siamo presuntuosi e non qccettiamo ki la pensa diversamente da noi..errore! noi accettiamo ki la pensa diversamente in realtà, io per primo, ma mi si deve dimostrare ke un elettore del polo pensi, cosa difficile quanto dimostrare l'esistenza di dio
pertanto, come dice beppe severgnini , anke io dico unione 49% , Polo della mafiosità 51% : Vae Victis!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:00:06
il bello di queste trasmissioni è che ognuno dice di aver vinto...quantomeno sono utili per l'autostima (e l'autoerotismo)
Berlusconi le regole non le tollera: lui è per il governo delle persone, non delle leggi, anche se nella prima parte appare più incisivo dell'avversario che, invece, poi recupera nella seconda parte.
il finale è stato ben interpretato da Prodi. Berlusconi perde imbarazzantemente un minuto del suo tempo a parlare del programma televisivo e sfora il tempo restante per dirci quello che vuole fare.
In questa crono-regolamentazione Romano appare nettamente più serio, un elettore indeciso e moderato avrà gradito molto il discorso sul passaggio delle consegne e l’unità del Paese; Silvio sarà piaciuto allo stesso elettorato per la pragmaticità delle cifre date, un po’ meno per le ripetute precisazioni che l’altro stesse dicendo il falso.
Ma resta il problema che la politica è altra cosa. la sua "crono-televisizzazione” semplifica i problemi ed aumenta la partecipazione...ma è una partecipazione televisiva, per certi aspetti palesemente apolitica, che si riserva di giudicare ancora una volta i programmi dei partiti e la "statura" i personaggi con lo stomaco e non con la testa.
in un sistema come questo non so se la migliore performance di Prodi debba tranquillizzarmi o terrorizzarmi
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:12:38
quoto dean, scialbo zero a zero causa campo e fiacca delle conclusioni a rete, ma conj un paio di pali di prodi che ne fanno il vincitore ai punti. sull'orientamento dei voti non saprei, qualcuno ha letto qualcosa? ( per quanto possano valere i sondaggi oggi )
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 13:07:37
Muttley basta con sta cazzata del non aver mai lavorato:
Churchill non ha mai lavorato;
la Tatcher non ha mai lavorato;
Reagan faceva l'attore;
Roosvelt non ha mai lavorato;
De Gasperi (quello che ha salvatol'Italia dai comunisti per davvero) non ha mai lavorato;
Blair non ha mai lavorato;
Clinton non ha mai lavorato;
Mussolini non ha mai lavorato;
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 13:58:32
il mio commento lo lascio nelle mani della conclusione del cavaliere
si è reso conto che in questo confronto non ha trasmesso nulla agli italiani,ed è riuscito solo a dire che prodi dicesse falsità,senza però riuscire in quei secondi presi in più a ribattere senza dare colpe a vecchi governi risalenti quasi a garibaldi(come ha ironizzzato romano)e all'unione
nonostate l'unione unisce numerosi partiti anche contraddittori tra di loro prodi ha fatto capire che vuole comandare e fare il presidente del consiglio,e la sua campagna fondata sul dialogo per ottenere qualcosa è la cosa più giusta...
è riuscito a farmi sperare in un futuro che mi aiuterà nel mondo del lavoro
ma tutti si devono rendere conto che il problema dell'italia è nella difficolta di creare un nucleo famigliare,sia perchè i figli restano fino a 40 anni attaccati alla gonna della mamma sià perchè nn trovano un lavoro stabile per il futuro
e prodi questo lo ha detto,basta precarietà e basta con il conflitto di interessi ci vuole un uomo che oltre a fare i suoi interessi come tutti pensa anche al lavoro che faper gli italiani.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 14:05:36
nirvanella e credi ke prodi lo farà?? è la stessa favola dell'ultimo suo governo...vedrete ke sarà tutto uguale ad ora,se nn peggio...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 14:08:46
muttley e nella passata campagna tu hai creduto a berlusconi quando diceva che aumentava le pensioni e diminuiva le tasse???
quelle so favole...in cui i soldi piovono dal cielo
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 15:15:32
Io quoto Menestrello, è stato un incontro "normale" con argomentazioni già sentite e risentite da parte di entrambi i leader....
Cmq è sempre positivo creare questi incontri tra i due leader, accendono cmq l'interesse politico (sopratutto molti giovani) per chi non sa se andare a votare e per chi è indeciso su quale voto da esprimere.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 15:16:37
comunque anche questo incontro ribadisce il fatto che in ogni incontro Prodi ha sempre surclassato Berlusconi...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 15:35:40
be se cosi nn fosse porta argomentazioni a sostenere la tua opinione...non fare come il premier che si argomentava solo attaccando la sinistra senza riuscire a sfruttare il tempo dato per la par condicio
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:44:43
che tra i due a perdere (ai punti, per ko, per manifesta inferiorità fate voi) sia stato Berlusconi lo ha ammesso lui stesso a caldo, stando ai resoconti riportati sui vari organi di stampa (l'ansa,a firma di Feltri, sostiene addirittura che il portavoce del nano pelato abbia, uscendo dalla sede RAI, preso a calci per il nervoso una macchina, mentre il suo Capo gridava "Male, male, male" salvo poi rimangiarsi tutto nella mini-conferenza stampa convocata a tarda sera nella sua sede dove, per cercare di limitare i danni, ha sostenuto l'esatto contrario, dicendo di aver vinto. e allora perchè stava così incazzato???
credo che, noiosa o meno che sia parsa, la sfida tv di lunedì sera abbia confermato in maniera controvertibile un dato di fatto peraltro già noto, e cioè che Berlusconi, da grande piazzista televisivo, riesce a reggere il confronto solo se è lui a dettare le regole, parlando il doppio del tempo rispetto all'avversario, interrompendo continuamente l'interlocutore e rispondendo a domande già note in precedenza, fatte magari da giornalisti compiacenti se non attigui alla sua coalizione. Del resto, invece di recitare a memoria la solita filastrocca, i vari Muttley & co. farebbero bene a riflettere su una cosa: se si è arrivati a fissare delle regole così rigide in questo genere di duelli tv è proprio perchè era questo l'unico modo di assistere ad un confronto alla pari...
per quanto riguarda baku, non ci fate caso... è come Cappellini quando dice che la Juve vincerà di sicuro la Champion's quest'anno: cirt tiraggi....
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:14:00
Penso che una volta tanto Berlusconi si faccia un esama di coscienza e per una volta nella sua vita rinunci alla politica dopo la fighuraccia che ha fatto... LIBERATE TOMMASO E PRENDETEVI SILVIO!!!!!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:31:51
ragazzi obbiettivamente non sono berlusconiano ma dire che abbia vinto prodi ieri sera è il colmo...guardiamo la realtà!andava a rallentatore e ha sparato un paio di cazzate incredibili come sull'immigrazione (dove addirittura ha utilizzato il termine di mercato!!!) o come il ripetuto concetto di dialogo...erano supernervosi entrambi e si vedeva ma il prof mancava di argomenti...
in ogni caso un confronto di questo tipo a me non piace...preferisco più porta a porta o matrix dove sono meno rigide le regole e dove i poltici sono più sciolti mentalmente
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:36:55
che abbia "vinto" il duello prodi lo dicono TUTTI i commentatori.
se poi tu senti bondi, bonaiuti, etc etc...fatti tuoi.
la parola "mercato" poi, può essere usata anche in questo senso, infatti si suol dire "mercato del lavoro"!
mica esiste solo il mervato della verdura!
in quanto alla mancanza di argomenti...beh, ripeto...vedere berluscozzo che cerchiava i numeri sul foglietto è stato imbarazzante anche per me!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:52:18
Premesso che sono a favore di Berlusconi, ma mi sorge una domanda...
Come ca..o si fa a votare Prodi???
Se al posto suo c'era Fassino, D'Alema... o Bertinotti, era molto meglio, almeno si trattava di una persona seria... almeno in politica.
Comunque ieri sono rimasto scioccato da Prodi, una persona insignificante... proprio il classico "Professore" che si crede che, votando lui, l'Italia diventa il primo Paese del mondo... che vergogna!!!
Si vede la bella figura che ha fatto quando era presidente dell'Unione Europea e quando era il presidente del consiglio!!!
Se fossi Berlusconi chiuderei tutte le sue aziende e manderei a casa tutta la gente che lavora per lui!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:52:38
ROMA - Romano Prodi è stato apatico, ma Silvio Berlusconi ha ecceduto in ottimismo. È la sintesi che fa il leader di An Gianfranco Fini a proposito del duello televisivo che ha visto opposti il Cavaliere e il Professore. «Non credo che il dibattito tv abbia cambiato di molto la situazione - spiega Fini - Più che serenità, Prodi ha trasmesso apatia. Non ha entusiasmato né spaventato. È stato piatto, grigio come il futuro che prospetta». Non proprio entusiasta dell'esito del faccia a faccia nemmeno l'altra punta della Cdl, Pierferdinando Casini: «È stata una occasione mancata - spiega il presidente della Camera - È stato un dibattito del passato e sul passato». E si augura che nel suo prossimo faccia a faccia con Rutelli «si possa fare un confronto sul futuro dell'Italia e degli italiani».
LA CRITICA AL PREMIER - Per Fini «Berlusconi ha rafforzato il convincimento di chi ha già scelto il centrodestra, ha giustamente ricordato le tante cose buone fatte dal governo e le molte contraddizioni del centrosinistra, ma ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene. Ha cercato di essere promosso con il massimo dei voti e la lode. Un eccesso, perché i tanti elettori ancora indecisi sanno che nella nostra società ci sono ancora molti problemi».
UN CENTRODESTRA DIVERSO - Per costruire un futuro migliore il centrodestra resta di gran lunga e per tante ragioni più credibile del centrosinistra. Ma a condizione - osserva Fini - che «dal voto esca un centrodestra vincente ma diverso dall'attuale, più capace di ascoltare la gente comune. Un centrodestra ugualmente determinato ma più realista».
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:58:05
ora che ci ripenso...ma secondo te berluconi possiede mediaset per FILANTROPIA? stesso discorso per i VERGOGNOSI incentivi al digitale terrestre (di suo figlio, pagati da noi), tecnologia MORTA in tutto il resto del mondo...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:07:23
eh beh, grosse argomentazioni.
si commentano da sole.
certa gente sarebbe meglio avesse diritto solo al TELEvoto di miss italia. nient'altro.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:50:33
Gfmamglasond guarda chi ha fatto la figura di merda al parlamento europeo... clicca qui
Gustalo tutto e poi ne riparliamo
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:50:39
telekom serbija, dossier mitrokhin, caso unipol
tutte bufale
chissà quanti ricordano il caso delle false lettere ditogliatti tirate fuori prima delle elezioni del 94 oggetto di una memorabile gag di corrado guzzanti alias rokko smitherson
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 19:05:03
"vuole portare anche del piero?... garibaldi?..."....
a calci nel culo doveva prenderlo quello li!
ha fatto una figura di merda xchè non ha permesso a quell'invertebrato di deridere l'italia?
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 19:24:41
kabuto può anche darsi che mi sbagli ma mercato del lavoro è un conto, "mercato dell'immigrazione"non l'ho mai sentito
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 19:57:50
Just... ma che tti ddi???
Difronte ai quesiti di Mr Shulz, il nano risponde con "il mare, il sole pizza e mandolini..." queste sono figure di merda!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 20:10:22
Certo... invece era meglio prendersi tutti gli insulti e stare in silenzio???
Barbablues si vede quando sei nazionalista, fai come dice la sinistra... chiudiamo gli alloggi per gli immigrati, lasciamoli liberi per girare per l’Italia. Quando poi ti rubano il lavoro, e ti vengono a rubare a casa... fammi uno squillo...
Come al solito l’Italiano diffida sempre da quello che ha in casa... dimenticavo, bella gente che avete alla sinistra...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 20:23:27
calendario, come sei banale
un immigrato che mi ruba in casa è un dramma
la mafia che incassa il pizzo dal 75% delle attività nel sud italia è un capitale ("perchè c'è un 40% di sommerso, dobbiamo stare tranquilli: l'economia è saldamente attiva!!!")
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:37:16
Non ci volevo credere ma devo ammetterlo: siete senza speranza. Posso anche comprednere le cazzate che ci propina l’esimio Presidente del Consiglio (spero ancora per poco) che deve difendere con le unghie e coi denti il suo posto in politica per motivi palesi a tutti tranne che a voi: tornaconto economico, potere contrattuale nelle sue innumerevoli attività, immunità parlamentare sempre preziosa in uno come lui implicato in parecchie inchieste giudiziarie (vedi il recentissimo caso Mills). Ma che le stesse cazzate le ripetano a pappagallo i suoi servi sciocchi (offendetevi pure ma è così, visto il livello delle vistre argomentazioni), tra i quali magari c’è gente che pur sognando un futuro da top manager (quello il nano pelato non lo nega a nessuno pur di accaparrarsi qualche voto in più) guadagna uno stipendio normale col quale arriva giusto giusto a fine mese. Mi auguro per voi che non sia così, ma in caso contrario, gradirei tanto sapere che cazzo abbiate mai da spartire con una persona del genere… Capirei Fini e Casini, che non ammiro di certo, ma che almeno non hanno le mani in pasta ovunque, ma sentir ripetere stronzate tipo: la sinistra provoca solo distruzione e privazioni, non ci sarebbe più libertà ed altre amenità del genere mi lascia a diro poco sconcertato. E poi stò fatto delle offese personali… Al posto di Prodi e co, avrei già confezionato un bel video con un florilegio delle dichiarazioni di Berlusconi, da fargli vedere non appena lui attacca con la favoletta che sfida chiunque a trovare farsi offensive da lui pronunciate. Ne cito una per tutte, vista in tv e quindi non smentibile: si riferiva ai magistrati, per prendere in giro i quali, ha detto che molti di loro vanno a fare turismo sessuale all’estero. Roba da querela immediata… Voi mi direte che era una battuta, ma perché quelle sull’altezza o sulla bandana di Berlusconi cos’erano???
E’ proprio vero cmq quel detto che recita: predica bene e razzola male….
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:47:48
Grandi Dean Corso e Menestrello(non ho letto tutti gli interventi), quasi quasi mi vergogno del primo Per il resto, una serata davvero pessima per il Cavaliere(memorabile la sua gaffe iran-irak ) che continua con la sua retorica anti-comunista, gioca coi foglietti e cerca affannosamente di denigrare l'avversario. Inizio sottotono per Prodi(qualche gaffe l'ha fatta pure lui, quando si parlava del fisco), ma la sua performance è in crescendo, mentre il suo discorso finale mette a frutto una strategia ben studiata(messaggio di unità, serenità, continuità e felicità) indispensabile per vincere le elezioni, cosa che al Berlusca è mancata ieri e non alle scorse elezioni. Infatti Zucconi ha paragonato Berlusconi a Kerry e Prodi a Bush. Memorabile una battuta di Prodi: Berlusconi, anziché parlare del futuro, continua a tirare sassate ai governi precedenti… fra un po arriva a Garibaldi Per quanto riguarda la formula, la cosa più giusta l’ha detta Corrado Guzzanti: il sistema va bene, ma manca il terzo elemento, cioè i giornalisti. In conclusione sono meno disfattista di Bakunin
------------ Editato da Skin il 15/03/2006 alle 21:48:51
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:53:10
Il problema non è tanto l'ideologia di centro destra
(dico centro perchè non sono un'estremista delle ideologie )
ma sono gli elementi che ci rappresentano che non mi piacciono assolutamente...
A questo punto dovrei votare con scheda nulla ! Ma è giusto?
Credo che scegliere tra i due visti e sentiti ieri sera è
prima di tutto sia una questione di onestà verso la costituzione !