Messaggio del 27-01-2008 alle ore 23:22:48
Ki, chiediti piuttosto perchè quell'Asino voleva fare un accordo sulla legge elettorale a danno dei propri alleati e a vantaggio del proprio avversario inaffidabile...
Va benissimo la legge che c’è (non a caso l’ha voluta lui)
La legge che c'è è una porcheria, ma chi è stato al governo fino ad ora non poteva trovare il tempo di cambiarla come da programma?
La merda è BIPARTISAN!
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 13:42:19
Ki, ma davvero te ne stai uscendo di testa...? secondo te è meno grave quello che fanno i compagni tuoi sottobanco? Chiedi a Baffetto se ti fa fare un giro con la sua barchetta...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 04:19:36
è una merda. da tutti e due gli schieramenti.
io non rido mai su queste cose, perchè prendono centinaia di migliaia di euro all'anno alla faccia nostra facendoci solo incazzare e mettendoci l'uno contro l'altro, facendolo apposta!!!
la politica in italia Divide. non Unisce.
è una merda.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 23:06:03
Adesso abbiamo veramente visto di tutto.
E forse non è ancora il peggio. Urla, insulti e sputi in faccia, nonché una bottiglia di vino in pieno Senato della Repubblica.
Questa è la destra nostrana, che non ha mai abbandonato l’idea mussoliniana del bivacco di manipoli.
E questi sono quelli nelle cui mani starebbe per cadere di nuovo il Paese.
Intanto, il loro padrone ha subito ricominciato ad apparire telefonicamente nei vari talk show, in primis dal socio Bruno Vespa, che, come quasi tutto il resto della tv (chissà se qualcuno se n’è accorto), non ha mai smesso di lavorare per lui. E infatti, subito dopo, si poteva sentire la voce del boss (tra la folla festante dei fan) anche su Canale 5 e chissà dove altro ancora. Ha subito chiarito che ogni trattativa per una nuova legge elettorale è caduta.
Va benissimo la legge che c’è (non a caso l’ha voluta lui). A questo punto, c’è da chiedersi se qualcuno abbia davvero creduto che l'imbroglione potesse stare ai patti.
Montanelli diceva di lui che «mente come respira».
Ma è capace di mentire anche in apnea.