Cultura & Attualità

"Tesoretto" ad anziani e famiglie
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:20:15
Prodi: "Due terzi tesoretto
ad anziani e famiglie".
"Il precariato distrugge i giovani".

Capito, il motivo del grande nervosismo della Confindustria e di Montezemolo? Volevano "papparsi" tutto loro!!!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:26:54
chi magne da sole si strozze
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:04:10
Non ti preoccupare Ki, se è vero quello che dice Prodi, sta sicuro che tu lo pigli due volte, una come anziano, una come famiglia.

Ma siccome è una promessa elettorale, oggi si vota, quello che prenderai due volte non sarà il tesoretto, ma una cosa ben diversa... e ti lascio immaginare dove lo prenderai
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 11:23:33
Le solite insulsaggini di un cretino
Appena ti trovo un pedata al "giovin culo" non te lo leva nessuno!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 11:28:32
che roba abbiamo un debito pubblico da spavento e quei pochi soldi che ci ritroviamo li spendiamo, invece di usarli per ridurre il debito pubblico come ci aveva chiesto anche almunia... in questo caso i richiami all'europa non valgono???
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:33:36
una domanda: ma voi vi conoscete nella realtà?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:48:33
C'è un interessante rapporto dell'oecd sull'italia che mette in mostra come gli italiani parlano di economia, esprimono giudizi e sentenze e hanno soluzioni belle pronte sulla politica macroeconomica del paese, senza però sapere nulla di economia nè avere un'idea sulle variabili chiave della politica economica dell'italia...

Morale della favoletta: si parla senza conoscere

Il tesoretto per risanare il debito pubblico?!
Confindustria è nervosa per un tesoretto? credo lo sia più per il peso fiscale sulle imprese, sulle politiche di investimento non produttive di valore (dare 2/3 alle vecchiete produce meno ricchezza che dare soldi alla ricerca, alle imprese), sulla incapacità della politica di fare l'interesse del paese invece che pensare al ritorno elettorale ecc...

Guardare alla lite per un tesoretto è come guardare il dito di ki indica la luna...si guarda la cosa sbagliata !

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:10:28
c'è un'altra cosa che fanno gli italiani...........fingono di sapere e quindi impartiscono lezioni...... di cosa poi..........non si sà!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:16:47
...pure questo è vero! ma non mi sembra il mio caso visto che un conto è fare il saputello, un altro è mettere in chiaro dei dati di fatto...

cmq a me la cosa che non piace è che molti sinistroidi hanno questa presunzione di apparire saggi, di capire tutto e di sgamare sempre le vere ragioni che muovono il mondo, quando invece molto spesso non capiscono molto degli argomenti di cui parlano. se leggo

"Capito, il motivo del grande nervosismo della Confindustria e di Montezemolo? Volevano "papparsi" tutto loro!!!"

mi fa ridere e commento la cosa, senza impartire lezioni, come dici tu
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:34:17
Gianni e Pinotto?

Nuova reply all'argomento:

"Tesoretto" ad anziani e famiglie

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)