Cultura & Attualità
tempi che cambiano
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:50:27
sarebbe il minimo....
sarebbe il minimo....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:00:51
Può essere
Può essere
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:03:19
lente, avevo parlato delle feste di forza nuova, mai dei fallimenti delle contromanifestazioni/presidi/pochi amici in una cabina telefonica!!
adonai, non dirmi che alcuni partiti mi hanno dato retta.....
lente, avevo parlato delle feste di forza nuova, mai dei fallimenti delle contromanifestazioni/presidi/pochi amici in una cabina telefonica!!
adonai, non dirmi che alcuni partiti mi hanno dato retta.....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 08:56:53
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 08:55:52
Immagino che stia ancora a fare le se..e. Ma non esagerare troppo se no viene l'UOMO NERO e ti si magna..E' un magrebino amico mio..
Immagino che stia ancora a fare le se..e. Ma non esagerare troppo se no viene l'UOMO NERO e ti si magna..E' un magrebino amico mio..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:01:19
Gentile, hanno ragione, parli sempre delle stesse cose. Perché non parli dei segretari del centrosinistra che verranno trombati prossimamente a Lanciano, così ci facciamo due risate.
Gentile, hanno ragione, parli sempre delle stesse cose. Perché non parli dei segretari del centrosinistra che verranno trombati prossimamente a Lanciano, così ci facciamo due risate.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 01:52:24

una delle più belle risposte di sempre.
una delle più belle risposte di sempre.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 00:25:52
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 00:16:31
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 00:15:28
vedo che hai sempre nuovi argomenti da proporre
vedo che hai sempre nuovi argomenti da proporre
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:04:44
fino a qualche annetto fa si andava a spaccare il capello per poter dire che alle feste di forza nuova non c'era poi tanto afflusso. a volte si arrivava a negare l'evidenza, e 200 persone diventavano, nei "resoconti" più fantasiosi, non più di 20. da due anni a questa parte, i discorsi del "giorno dopo" hanno preso tutt'altra piega. ora si parla delle UNITA' che partecipano ai presidi antifà. e ci mancava anche quel biricchino di adonai con le sue foto....
fino a qualche annetto fa si andava a spaccare il capello per poter dire che alle feste di forza nuova non c'era poi tanto afflusso. a volte si arrivava a negare l'evidenza, e 200 persone diventavano, nei "resoconti" più fantasiosi, non più di 20. da due anni a questa parte, i discorsi del "giorno dopo" hanno preso tutt'altra piega. ora si parla delle UNITA' che partecipano ai presidi antifà. e ci mancava anche quel biricchino di adonai con le sue foto....
Nuova reply all'argomento:
tempi che cambiano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui