Cultura & Attualità
TelecomItalia,informazione gratuita
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:47:26
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:43:18
oh, naturalmente il mio è un tono estremamente ironico
oh, naturalmente il mio è un tono estremamente ironico
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:42:26
Povero Prodi, lui che è così in gamba, che si è distinto come presidendente della commissione europea per le sue indiscutibili capacità, tanto da meritarsi il plauso come miglior presidente, per aver rafforzato le istituzioni comunitarie, per aver debellato la corruzione
Povero Prodi, lui che è così in gamba, che si è distinto come presidendente della commissione europea per le sue indiscutibili capacità, tanto da meritarsi il plauso come miglior presidente, per aver rafforzato le istituzioni comunitarie, per aver debellato la corruzione
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:40:38
Povero Prodi, linciato senza colpa sua... davvero, una vittima delle circostanze e dei suoi stretti collaboratori, lui così preparato, misurato, intelligente...
Povero Prodi, linciato senza colpa sua... davvero, una vittima delle circostanze e dei suoi stretti collaboratori, lui così preparato, misurato, intelligente...
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:34:53
Ho appena mangiato la peperonata a pranzo
Ho appena mangiato la peperonata a pranzo
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:30:04
"ahi serva italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!"
"ahi serva italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!"
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:02:32
Attenzione! Dopo tutto sto linciaggio mediatico ai danni di Prodi(il quale ha semplicemente ereditato un Tronchetti aiutato dall'eroe di Arcore in una scalata a debito in cambio dell'acquisto della disastrata Edilnord) mi chiedo come facciano solo a parlare i presunti "liberali" esponenti della Cdl sotto il cui governo sono passati i più famosi crack della finanza italiana(Cirio e Parlamat) risolti a colpi di spugna e leggi ad personam(ricordate? hanno depenalizzato il falso in bilancio!).
Ma l'elenco è lungo:
1) legge gasparri che ha svuotato le casse della rai e riempito quelle delle tv dell'ex Premier;
2) autoriduzione fiscale e condoni;
3) abolizione delle tasse sulle plusvalenze, che avrebbe assicurato a mediasèt qualcosa come 100 milioni di profitti straordinari;
4) decreto salvacalcio, tanto per rimanere in tema.
Come si direbbe in questi casi... da quale pulpito!
Certamente non nego la predisposizione statalista e baraccona di una certa sinistra, che ha almeno provato a fare qualche liberalizzazione, seppur dal basso. Ma non fanno più senso i presunti "liberali" amici della Russia di Putin?
------------
------------
Editato da Skin il 23/09/2006 alle 15:17:24
Attenzione! Dopo tutto sto linciaggio mediatico ai danni di Prodi(il quale ha semplicemente ereditato un Tronchetti aiutato dall'eroe di Arcore in una scalata a debito in cambio dell'acquisto della disastrata Edilnord) mi chiedo come facciano solo a parlare i presunti "liberali" esponenti della Cdl sotto il cui governo sono passati i più famosi crack della finanza italiana(Cirio e Parlamat) risolti a colpi di spugna e leggi ad personam(ricordate? hanno depenalizzato il falso in bilancio!).
Ma l'elenco è lungo:
1) legge gasparri che ha svuotato le casse della rai e riempito quelle delle tv dell'ex Premier;
2) autoriduzione fiscale e condoni;
3) abolizione delle tasse sulle plusvalenze, che avrebbe assicurato a mediasèt qualcosa come 100 milioni di profitti straordinari;
4) decreto salvacalcio, tanto per rimanere in tema.
Come si direbbe in questi casi... da quale pulpito!
Certamente non nego la predisposizione statalista e baraccona di una certa sinistra, che ha almeno provato a fare qualche liberalizzazione, seppur dal basso. Ma non fanno più senso i presunti "liberali" amici della Russia di Putin?
------------
------------
Editato da Skin il 23/09/2006 alle 15:17:24
Nuova reply all'argomento:
TelecomItalia,informazione gratuita
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui