Cultura & Attualità
questi non si smentiscono mai
a questi personaggi dobbiamo tenerli sempre sotto controllo!!!!
clicca qui
Ancora una volta, un crimine neonazista ha per teatro la Germania orientale. Cioè l'ex "Ddr" (la dittatura comunista che difese la sua esistenza con il Muro di Berlino per bloccare le fughe verso la libertà). Nell'est tedesco, tre generazioni hanno vissuto sotto dittature: prima Hitler dal 1933 al 1945, poi dal dopoguerra al 1989 lo stalinismo più bieco durato appunto fino all'89, alla caduta del Muro e al crollo dell'Impero sovietico innescato dalla rivoluzione democratica polacca. Nell'est tedesco, i neonazisti trovano spesso terreno molto più fertile che non all'ovest - democratico dal 1945 e impregnato di cultura democratica - per la loro propaganda di odio.
alla fine è sempre colpa dei comunisti!
No just.. è solo copla dei testa di caxxo...già molestare una bambina di 6 anni..è tt dire...il resto poi..

da gente nata e cresciuta con l'educazione che daresti ad una pecora , che ti aspetti?
non sanno capire cosa è bene e cosa è male perchè nessuno gli ha insegnato a scegliere.
sono stupidi (non fisicamente forse , ma in pratica si), come tutti quelli che escono da un totalitarismo.
Ancora una volta, un crimine neonazista ha per teatro la Germania orientale. Cioè l'ex "Ddr" (la dittatura comunista che difese la sua esistenza con il Muro di Berlino per bloccare le fughe verso la libertà). Nell'est tedesco, tre generazioni hanno vissuto sotto dittature: prima Hitler dal 1933 al 1945, poi dal dopoguerra al 1989 lo stalinismo più bieco durato appunto fino all'89, alla caduta del Muro e al crollo dell'Impero sovietico.
E li capisco benissimo
Just queste persone sono in tutti paesi d'Europa anche qui da noi....
E' vero ha ragione Luzy..i pazzi, ignoranti, teste di caxxo..sono ovunque nn c'è "giustificazione" x certe cose...
Anvedi sei tornato

luzy in italia non ho mai sentito di neonazisti che si divertono a picchiare una bambina e poi disegnano svastiche con un bisturi su una ragazzina.
qui sarebbe un caso limite se accadesse , una persona malata di mente;
li invece pare che sia "normale".
ma perchè evidentemente li teniamo un po sotto controllo, e dopo penso che noi siamo latini e meno brutali che loro, ma queste persone con questo odio, con queste idee sono anche da noi, non è un caso isolato che in tutta Europa c'è un aumento di queste persone con queste idee...
non sono le idee la cosa negativa , ognuno può pensarla come gli pare.
ma c'è modo e modo per farle capire e di propagndarle o di metterle in atto.
un popolo che è cresciuto a pane(poco) e violenza(tanta) , solo la violenza conosce per rapportarsi con gli altri.
ma io ho postato questa notizia, ma non perchè era nella germania dell'est, ma perchè succede anche in altri paesi come la Francia e via dicendo...dovrei cercare delle notizie...
Certo che in un regime comunista ci sia in aumento fa pensare.... su quello hai ragione, ma io non difendo ne mai difeso i paesi comunisti....su quello voglio chiarire la mia posizione...
..e poi mi dicono che non è vero che i crucchi son sempre crucchi....tanto dentro quelle loro coccie pelate (e no) ci stanno sempre le loro idee malatissime e bacate, qui da noi li conosciamo bene, calano a frotte come i barbari (loro antenati) da maggio a settembre, puzza sotto il naso e borsellino tirato, a pretendere le spiagge migliori, il servizio più eccellente mentre snobbano il prossimo ad ogni piè sospinto e cacciano via con un ringhio anche il ragazzino che gli si avvicina per porgere un volantino pubblicitario, ripartono lasciando sulla sabbia la loro immondizia ed il disprezzo per la gente del luogo puah
Guarda just..nn vorei dire 1 cavolata ma mi sembra di ricordare ke qualke anno fa una cosa del genere capitò anke a Roma..ad una ragazzina liceale ke indossava al collo la kefia ..li se nn sbaglio la svastice la incisero sul suo viso..
trilly , sarà stato un rom!

comunque stò fatto non lo ricordo.
mikemi' , magari ce ne venissero un pò di più di crucchi a portare i loro soldini qui!
just

JUST da noi arrivano a frotte ma non fanno arricchire nessuno
Mikemio, ma noi italiani non siamo razzisti vero?

No, noi no!!!!
Noi non aviamo mai fatto delle leggi razziali!!!
Mikemio, pensa ai crucchi di casa nostra
Ramblert, io mi riferivo al fatto che lei stesse parlando di crucchi=razza di razzisti
L'accomunare 4 deficienti a tutti i "crucchi" e il fare di tutta l'erba un "fascio" cosa ci rende? RAZZISTI
dire che tutti i tedeschi sono razzisti e' come dire che tutti i rom sono ladri.
Anzi, di cosa nostra

La mafia per esempio è una conseguenza del fascismo
Just, da noi sciogliere un bambino nell'acido pare che sia normale

Ma andate a farvi un sonno

E' ovvio che poi il nazionalismo trova campo fertile nelle democrazie giovani.
Appunto Gipsy, noi siamo molto più razzisti di quello che crediamo...
E questo sta a diventare un dato di fatto...
Purtroppo...
No jena la mafia è nata x colpa dello stato!
no trilly , lo stato è nato per colpa della mafia!
A Lanciano, si mena, per molto di meno...

che palle.
libere elezioni in RUSSIA:arrestato il dissidente ed ex campione del mondo di scacchi kasparov!allora?
magari si menasse sempre come si mena a lanciano.. non servirebbero più ospedali.
..intendi dire vigliaccamente bartam?
e nessuno farebbe più sesso
I tedeschi sono quello che sono, ma nel mondo le teste di c......sono ben distribuite,dove vai vai ne troverai sempre a iosa. Ricordiamo che di neo e non tanto neo nazisti l'America è piena. Sono organizzati in veri e propi villaggi - comunità nei quali insegnano ai bambini a sparare a vista sui neri,scopo ucciderli. Comunità recintate da filo spinato (nostalgici!) dove fanno apologia del nazismo e insegnano ai loro ragazzi come schifare al meglio chiunque non sia un bianco d.o.c.. In Europa non siamo da meno, e personaggi così schifosi fanno parte delle nostre città al pari dei topi di fogna (senza offesa per i topi!),. Comunque Just, non perdiamo nulla senza crucchi in giro! Ho viaggiato molto e ti posso assicurare che il turismo tedesco è il più tirchio in assoluto, spendono il meno possibile,contano anche i centesimi,non lasciano mance e contrattano su tutto. Ho assistito a certe scene!
il massimo godimento l'ho raggiunto in grecia allorquando un crucco si rivolge in tedesco ad una giovane cameriera in un bar che:
1. lo guarda con disprezzo da capo a piedi
2. storce il naso in una smorfia di disgusto
3. gli dice NO GERMAN e lo pianta in asso
hihihi
sono tirchi da fare schifo (ma questo poi non è il loro lato peggiore)
appunto,anche quando i greci parlano il tedesco,fanno finta di non capire. odiamo i crucchi,ma a ragione.
Mikemio, qualche brutta esperienza con un tedesco?

La Germania è un paese evoluto
Maravera... odiamo e' un plurale maiestatis, oppure ti riferisci agli italiani?
Nel secondo caso ti dico che io non odio nessuna razza umana, mi limito a constatare delle differenze, e ce ne sono, aivoglia se ce ne sono.
P.S. credo che anche tu non ti definisca razzista vero?
Kmq gipsy con "noi" Mara si riferiva ai greci

Una volta avevo un piccolo alberghetto. Una volta abbiamo avuto dei tedeschi, solo una volta. Mai più! Una zozzeria incredibile.
Io dalla mia ti posso dire che se vai su un autogrill in germania puoi mangiare nei cessi per quanto sono puliti...
Il tedesco è educato solo in Germania, l'inglese è zozzo ovunque
no, intendo dire per finta.
per finta cosa?
Si avete ragione fratelli. Viva l'Italia. Andiamo a fare lo struscio al corso. Oppure: andiamo a goderci i sacchi di munnezza nelle pinete della Puglia e andiamo a vedere i frigoriferi sullo sfondo del mare. Oppure: facciamo un viaggio in Germania, vestiti con piumini, cappucci e sciarpe come se andassimo a capo nord. Andiamo a cercare il ristorante italiano che ci cucina un piatto di pasta, unico piatto buono e nutriente che esista al mondo. Cucina tailandese fa cagare, cucina tedesca pesantissma, cucina inglese non esiste, quella francese troppo sofisticata. Andiamo a vedere le città del nord senza cartine, senza interesse, solo alla ricerca dell'amato negozio POLO SPORT o Armani Jeans. A proposito. Parliamo di moda. Sempre eleganti, ma tutti uguali.
Vogliamo parlare in questi termini?
O vogliamo ringraziare che il mondo e vario e ampio?
Non parlo di idee politiche poco interessanti (il nazismo e tanta destra italiana - e non solo - è da condannare), ma parlo della cultura diversa di ogni paese che arrichisce noi tutti perchè ci apre la mente.
E spero un giorno anche la mente chiusa di tante zucche vuote di questo sito.
Credet a se chiacchier di cantina...
Bravo Leguminose!!!!
io per fortuna ho la mente aperta!!!
e sai perchè??? perchè sono nata in un paese fatto d'immigranti e ho amato tutte le culture, ricordo mio padre con i suoi migliori amici...il tedesco, lo spagnolo e l'italiano...che bello e quanto hai d'imparare!!! ma non tutti riescono a capire certe cose!!!! che peccato!!!!
Leguminose, ti consiglio una visita da Ki a leggere qualche bel libro di storia. Nessun paese è vario e ricco di tante culture diverse come l'Italia. Il riferimento che fai alla destra da condannare tradisce i tuoi paraocchi
Leguminose dopo non ti preoccupare che molte zucche vuote non ci sono più
dai tempo al tempo
avendo lavorato in hotels, e non solo qui in Abruzzo, posso riportare la mia sperienza e posso tranquillamente dire che i più sporchi sono i coreani, seguiti dagli inglesi; la tirchieria di questi ultimi è notevole e le mance, molto, molto sostanziose, le ho sempre ricevute dai tedeschi...E dove lavoravo ne venivano parecchi....ordinati, puliti, silenziosi e con i quali si poteva discorrere tranquillamente, a lungo e di tutto...e generosi...per quanto riguarda le buone maniere...che dio mi salvi da coreani e giapponesi, di pari passo con gli spagnoli o i brasiliani...
Ma tutto ciò che c'entra con il post?
shark
tutti cittadini del mondo,tutti tolleranti,tutti volemose bbbeene! poi:i tedeschi, i francesi,i greci!ma anche i romani, i milanesi, i napoletani ecc.con il post non c'entra nulla ma il concetto è:l'ignorante è cmq tale ovunque!idem per il zozzone,per il tirchio, per il maleducato,per l'arrogante,potrei continuare ancora a lungo...
L'ignorante è tale ovunque e sono perfettamente d'accordo, tutto il mondo è paese.
Non ho parole,se ho voglia domani mattina scrivo due cose,appuntandomi le varie caxxate lette,e sicuramente,pur avendone rispetto, vi smentiro' e fareta una figura di m.... a. che passerrella di luoghi comuni
cioe' dal nazismo all'odio per i tedeschi,ma voi:
mikemio
maravera
pincopallino
ecc ecc
con variazioni e sfaccettature diverse ma chi caxxo siete??respirate 10secondi prima di scrivere oppure
di piu',molto di piu'.............. piggì,ravvedimento operoso?
Mah...questa è la prova provata che "noi italiani non siamo razzisti"
Proprio per niente!!!
Ogni popolo ha una propria cultura e non è detto che ciò che a noi non piace, sia necessariamente da condannare....
a sentire tutti gli stranieri con cui ho avuto a che fare
gli italiani non è che siano meglio degli altri, per svariati motivi che non debbono essere necessariamente legati alle pulizie corporali od alle mance.....Ed ogni popolo ha il suo scheletro nell'armadio....se qua dovessimo fare l'elenco di tutti i regimi o di tutti i movimenti politici che hanno contraddistinto i Paesi del mondo, non ne usciremmo bene neppure noi....Nazismo, fascismo....c'è chi li condanna ma c'è anche chi, appoggiando o continuando a pensare che queste fossero manifestazioni del buon vivere e di tempi miglori, non mettono fuoco agli immigrati e non incidono con i bisturi svastiche sull'anca o sulla testa di qualcuno....A picchiare gli immigrati, a volerne morti taluni, dopo che questi hanno violentato, malmenato o rapinato qualcuno, non sono solo persone dichiaratamente "di destra" (ma quale destra, poi
)....Mi son sentita appellare come razzista da persone che, della discriminazione, hanno fatto il proprio pane quotidiano....Se ognuno si passasse una mano sulla coscienza, verrebbero fuori tanti estremismi che, con la politica, hanno poco a che fare! Tutti tolleranti, tutti buonisti...tutti a condannare questo o quell'altro....ma tutti pronti a dire: ah, i greci odiano i tedeschi e fano bene, perchè sono anche sporchi.....
ah si? e noi? cosa siamo noi? cosa ci porta a presumere che siamo meglio noi degli altri? Nooooooooooooo, io non posso concepire la pena di morte ma se m'ammazzano o mi stuprano la figlia od il figlio, lo ammazzo con le mie mani!
Appunto!!! Hanno violentato ed ucciso una donna a Roma ed a gridare e sperare per la morte dell'immigrato che pare abbia commesso il reato, non ho visto gente con la tsta rasata o con anfibi ai piedi, ma gente comune che magari, fino al giorno prima, chiudeva un occhio ed andava a predicare in chiesa la solidarietà nei confronti di questo o quell'altro cristo ed il vivere civile....
Ma se a Lanciano spesso e volentieri ho sentito parlare gente che non sa le mie origini, dire: nooooooo, per l'amore di dio (
) quelllo è napoletano.....questi, tutta una razza....noi, dall'alto delle nostre vette, facciamo gli schifiltosi nei confronti di pugliesi o napoletani.....ma poi ci lamentiamo quando dal nord ci guardano dal basso verso l'alto
Strano, con i tedeschi, gl austriaci, i veneti ed i bresciani, son sempre andata d'accordo...eppure, sono napoletana...ma sono sempre stata trattata meglio dai presunti razzisti che non da quelli che il razzismo e le discriminazioni li condannano a gran voce...Tutto dipende da come ci comportiamo, dalla nostra educazione e dal rispetto che mostriamo...
Appunto,e te lo dice uno ch'è un mezzo sangue...
Veneto-Abruzzese!!!
shark
mi hanno fregato sul tempo!
mi sa che, per una volta, ho scritto qualcosa di intelligente, se godo delle citazioni di Lone Wolf e di Ramblert 
Marò, son partita che volevo scrivere due parole e vedo di aver scritto un papiro
Shark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propongo un fan-club pro-shark

dove si raccolgono le firme?
dovete fondarlo voi!
TRIO no nessuna esperienza, tranne una di lavoro con un collega, anzi capo turno/reparto che era un gran trinciapalle di perfettino sotuttoioeglialtrino

SHARK io adoro i napoletani, teatrali, solari, ma sient'ammè...qualche piccola pecca la tengono pure....non è che siamo proprio razzisti/discriminatori cosi' per gusto
comunque W napoli forever
Ma non è che gli abruzzesi siano meglio....o no? O vogliamo fare, come sempre, di tutta l'erba un fascio.....e non mi riferisco al fascio che a tanti piace citare qui su!

gli abruzzesi megliooooo?????? ma sctai a sckerzà paisà..ste coccie toscte..

Bene, quindi trovo inutile parlare male dei tedeschi o dei greci o di chicacchiovoletevoi
si ricade di nuovo nei luoghi comuni?allora tutte parole inutili!
Appunto
I luoghi comuni sui lancianesi sono tutti veri al cento per cento
Quindi sono anche veri quelli su di te?
Mikemio,se cazzate le puoi raccontare ad altri,non a me che ho girato il mondo,ma non per lavoro,per divertimento e nghi li cintenare di milioni in tasca,si,hai letto bene.Noi Italiani siamo quelli pegguio accettati,tranne nei casinò,e mal vistiMo ti racconto una storiella,ce l'hai presente Hotel Carlton di Cannes?a vederlo da fuori uno dei più belli al mondo,dentro niente di speciale,parlo di stanze.Bene,nelle stanze avevano sempre belle vetrine con occhiali,profumi,vestiti,etc,,etc,, dopo un paio di volte che andavamo un gruppo di italiani per giocare nel loro casinò, ho notato che le vetrine erano vuote,ho chiesto il perchè,anche se gia l'immaginavo,o meglio lo sapevo,mi ha detto il direttore,certo che come arrivate voi italiani diventa na tragedia,rubate tutto,e si è fatto un risatone.Mo ti racconto pure un fatto avvenuto a Montecarlo,non ci fermiamo ad uno stop,il vigile ci fischia,li per queste cose prendi delle multe da paura,se non ti sparano addirittura,verità, è successo pure questo li,e non una volta sola,il vigile si avvicina,vede la targa,fa la faccia schifata e torna indietro,manco ci ha voluto perdere tempo per farci la multa.Cmq gli inglesi e i tedeschi possono essere tirchi,ma non ladri,come voi italiani,e ti faccio un altro esempio,conosci comitive lancianesi e non, che giocano a calcetto?chiedi dove lasciano il portafogli,e perchè
Tornando alla greca,ha fatto quella faccia per invidia,perchè sa che aveva di fronte uno apartenente ad una nazione e ad un popolo più evoluti. Bene, quindi trovo inutile parlare male dei tedeschi o dei greci o di chicacchiovoletev
Shark,mi meraviglio di te che rispondi a se zucche vuote e nomini i tedeschi.Si cretini,a cominciare da Mikemio,e mi scuso per il cretini

non hanno manco idea,di che grado di democrazia ha la Germania,e parlo di tutto,di diritti dei lavoratori,di servizio sanitario nazionale,di leggi,etcc,,etcc,,,sapete che se fai l'università in germania ti pagano tutto se non hai soldi,li devi rimborsare quando ti laurei,ma intanto puoi stuidiare,e potrei continuare per molto,ma non mi va di spiegare le cose alle zucche vuote,è per questo che in italia stiamo in mezzo alla merda,,
loro,i forumiani,parlano perchè hanno la lingua,o perchè sono quei classici italiani medi,in quanto a Luzy che ha aperto il post,lei va capita,è Argentina
Cocludo,è meglio avere i Naziskin,che vivere in realtà,come lucera,san severo,gela,afragola,e potei continuare per tutta la mattinata,zucche vuote
MEGLIO ESSERE TIRCHI E NON ESSERE LADRI,O PEGGIO,MAFIOSI
Mikemio,a te,siccome mi sa che nella testa hai i soffioni boraciferi
ti consiglio di vedere un documentario %" mafia bianca" parla della sanità siciliana e di totò cuffaro,presidente della regione sicilia

Mikemio,deto con simpatia e affetto,e senza offesa
qua si asine
Hey, uomo della mia vita, dove sei stato per tutto questo tempo?


PharLap... guarda che ci sono molti Tedeschi che ADORANO l'Italia, intesa anche come cultura... L'altro ieri sono andato a vedere un film in italiano con i sottotitoli in tedesco... era PIENO di tedeschi, contro ogni mia aspettativa
Ditemi: se facessero un film in tedesco coi sottotitoli in italiano, quanti italiani ci sarebbero?
il fatto è che ovunque ci sono le teste di cazzo. E le risposte a questo post ne danno prova... mi ci metto pure io ovviamente

I rom sono ladri
Gli italiani sono mafiosi
I tedeschi sono razzisti
Gli slavi sono papponi
I francesi sono spocchiosi e nazionalisti
Gli inglesi sono palle mosce (citazione
)Gli americani sono cafoni
... e si può continuare all'infinito... ma tanto sono tutte cazzate
Il razzismo è ovunque, molto anche a Lanciano

Perchè il razzismo spesso va di pari passo con la convenienza o gli stereotipi, e a pagare le conseguenze per gli sbagli di oltre 50 anni fa, sono le generazioni di oggi, che per essere accettati spesso devono camuffare le loro origini
Byez
Gypsi,certo che aDORANO l'italia,l'adoro anch'io,ma non gli italiani,come posti e cucina non abbiamo eguali,sai non ho mai capito quelli che vanno in vacanza in posti del cazzo,tipo le maldive per fare un esempio,la sardegna e la sicilia sono 100volte meglio di questi posti di merda,per clima e tutto il restopoi come si mangia in sicilia se lo sognano ovunque,ma questo è un altro discorso
Appunto PharLap... ma la cultura la fa il popolo che ci vive... quindi gli italiani... con tutti i difetti che hanno.
Il fatto che a loro piaccia anche il cinema italiano, nella fattispecie un film sulla situazione del sud-italia...
Che prima della proiezione del film c'era un gruppo tedesco che ha suonato pezzi di colonne sonore di Nino Rota e Ennio Morricone (arrangiamento da panico).
Significa che la nostra cultura la apprezzano molto.
ALCUNI.
Altri ci metterebbero nei forni...
Per tornare al senso del post:
Il problema è che solitamente il razzismo e l'intolleranza nascono nelle zone depresse economicamente e dove la cultura media è piuttosto bassa, tipo, appunto, la germania dell'est. Ovviamente devono trovare una capro espiatorio per lo status quo e il razzismo ci sguazza...
In Italia pure c'è molta intolleranza, fate due più due...
pharlappe

Quando ho usato il plurale sono stata ben capita da Trilly,intendevo noi Greci, e ho aggiunto " a ragione" perchè l'esperienza bellica dei greci con i tedeschi è stata devastante, se ascoltate un qualsiasi greco anziano raccontare quel periodo capireste il perchè di tanto astio. In quel periodo gli italiani erano con i tedeschi,ma il popolo greco racconta che,mentre dai tedeschi hanno avuto le peggiori atrocità ( come tutta l'Europa ben sa), dagli italiani hanno avuto aiuto,amicizia e ....anche amore! Ci chiamavano "l'esercito dell'amore", perchè gli italiani sembravano molto presi dalle donne,dal cibo e dal Sirtaki.....infatti molti matrimoni felici e molti italiani rimasti in Grecia e molte greche arrivate in Italia! Per il discorso tedeschi moderni, non so in quale posto felice avete incontrato tedeschi puliti, generosi e simpatici. Di certo non sono razzista e non parlo in modo razzista ma comunico un dato di fatto che ho constatato in prima persona, i tedeschi che ho Conosciuto per lavoro o amicizia sono Sempre stati sporchi, tirchi , presuntuosi e razzisti in modo lampante. Di certo non li perseguito ne mi rifiuto di conoscerli,anzi ben venga il tedesco che mi offre un immagine diversa e un esperienza migliore di quelle avute fino ad ora! Sarò la prima a dire che esistono le eccezioni in un popolo che ha dato di se un immagine tanto negativa compiacendosene ed ergendosi a fautore della "Grande Razza Ariana" ,ma di certo meglio essere un popolo disordinato ma umanamente vivo che un perfettissimo popolo ordinato e dal forno sempre acceso ........"Dal caos nasce spesso la vita,mentre dall'ordine nasce l'abitudine" Comunque conoscendo la cultura tedesca ,la letteratura,la musica,l'arte che la terra d'Albione ha saputo dare nel tempo, le caratteristiche negative mi stupiscono e mi rattristano e mi portano a chiedere se i tedeschi abbiano mai letto Goethe,io si.
Mara stai dicendo di nuovo quello che più su ho rimarcato: far pesare alle generazioni attuali lo sbaglio di una civiltà del passato.
Degli aggettivi che hai elencato per i tedeschi potrei girarteli tranquillamente, pari pari per i greci

Io sono nata in Germania, mia madre è tedesca, sin da piccola sono stata colpevolizzata per questa. Mia madre nel nostro quartiere nn ha un nome, è la tedesca, come è stato il caso di quel prete di colore che prestava servizio a San Pietro... che era chiamato il nero, l'africano, perchè la gente fa troppo sforzo per memorizzare un nome.
ma la cultura la fa il popolo che ci vive...
No, che ci viveva!!!
Ci chiamavano "l'esercito dell'amore", perchè gli italiani sembravano molto presi dalle donne,dal cibo e dal Sirtaki...
phar lappa guarda che si parlava dei crucchi non degli italiani i quali, con tutte le peggiori pecche di questo mondo, non potranno mai essere paragonati ai crucchi.... comunque tu hai le tue opinioni (che io rispetto) e io le mie (che tu non rispetti) peccato solo che, per far valere le tue idee sai solo inveire e insultare, ciò conferma solo una cosa: sei degno dei tuoi amici crucchi che tanto ami e decanti, ma ricorda bene, ficcatelo in testa :TU PER IL CRUCCO SEI E RESTERAI SEMPRE UN ITALIANUCOLO, UN ESSERE INFERIORE, E MAI SARAI CONSIDERATO SUO PARI
ciao buana hakuna matata
ps i diritti dei lavoratori ce li abbiamo anche noi eccome!!!
Mikemio.....qua ti rispondo io....
TU PER IL CRUCCO SEI E RESTERAI SEMPRE UN ITALIANUCOLO, UN ESSERE INFERIORE, E MAI SARAI CONSIDERATO SUO PARI
E chi te lo dice? Ma credi che siano tanto diversi da noi da non meritarsi rispetto? E tu cosa sei, per meritarlo da loro? Già l'arroganza con la quale ne parli, sarebbe da condannare....La presunzione di ritenerti superiore a loro....rispetta il prossimo, se vuoi che questo ti tratti allo stesso modo.....do ut des...
mikemio,scarta una carta
shark
Mikemio, se lo pensi davvero quello che hai scritto, fai parte di quel triste gruppo di cui parlavo io.
Allora ragionevolmente facciamo di tutta un'arba un fascio, che è la cosa migliore, così il nostro schema mentale sarà più efficiente

Per il fan club, tollero ancora due giorni

Ma io non capisco: tutti vogliono essere trattati con i guanti bianchi da persone che sono loro stessi a disprezzare....questo per me è un discorso illogico...
Insomma, se io "schifo" una persona, non posso pretendere che questa sia riverente con me....Ho sentito parlar male dei Fiorentini (persone squisite), della gente di Bolzano (gente per bene, guardata con disgusto dai miei colleghi ma che, chissà come mai, portava me in palmo di mano e si fermava a chiacchierare, arrivando persino ad invitarmi per i mercatini di Natale), dei tedeschi (ubriaconi e razzisti - sorvoliamo su questi due termini, perchè noi non brilliamo certo per il contrario - ma che mi hanno sempre trattata benissimo)....insomma, chiediamoci perchè non possano vederci....il fatto che vengano a visitare l'Italia, non implica che vengano per noi....è la nostra storia e le testimonianze di questa, che li attraggono....e non certo la nostra sporcizia o le nostre buone maniere (e questo vale anche per tutti gli altri turisti)...Vogliamo parlare degli italiani che vanno all'Oktober Fest? Non lo so....ditemi voi!
Specchio specchio delle mie brame, chi ha la coscienza più sporca del reame?
Tò, fatene buon uso

shark,ma occorre un atto notarile?
:sbaav: wow! Non è da tutti ottenere il favore di due fratelli
io sicuro la coscienza piu' sporca,ma cerco di non fare una linea retta per tutto-----------------------------------------------------------------------------------------------
no, una stanza con le pareti coperte interamente dalle mie foto e tanti striscioni con su scritto: VOTA SHARK, VOTA SHARK
Un banchetto per raccogliere le firme e......bò, mi nformo e ti faccio sapere eventuali ulteriori dettagli
shark! non è da tutti...
il ministero delle pari opportunità ti basta o vuoi qualcosa di più impegnativo?
no, no, non sono per le pari opportunità
Se permetti,cara Shark, se gli interessi degli italiani erano cibo,donne e musica e quelli dei tedeschi erano trucidare e commettere barbarie.......benvengano gli italiani! E ti dirò di più,oltre alle cose già elencate, gli italiani erano amati perchè aiutavano la popolazione, davano cibo, rispettavano i luoghi, interaggivano con la popolazione, con i bambini, gli anziani di oggi parlano ancora un pò di italiano imparato proprio con quei soldati. Non sono io a colpevolizzare una razza, ci mancherebbe, e so benissimo che ogni mondo è paese, ma alcuni giovani tedeschi inneggiano ancora a quello che i loro nonni facevano, e guarda caso ne vanno fieri usando ancora quei simboli e quei mezzi. E mentre loro ne vanno fieri,c'è chi porta ancora le cicatrici di quello che è stato, e allora ci si chiede - Ma di che c....vanno fieri? E non escludo che a portarne le cicatrici siano anche molti tedeschi, tra i quali molti hanno lasciato il loro paese.Ma la barbarie imposta dalla storia tedesca rimarrà incisa nel tempo e nei cuori, e negarlo è assurdo.E vedere che continua imperterrita mi fa rivoltare lo stomaco, l'
Diversi lo siamo dai crucchi,eccome!Mentre tutta la cultura e la storia della civiltà greco-romana e delle civiltà medio-orientali si espandeva e metteva le radici del mondo moderno, i crucchi erano barbari in buona compagnia dei galli ( Asterix insegna!).
mara ma tu sei veramente di sinistra??,comincio a dubitarne,parli uguale ad un mio amico italiano nazistoide
Che cazzata!!!
devo dire una cosa... come ancora oggi si può dare dei "crucchi" alle persone che sono tedesche???? se sa che è un termine dispregiativo che si usava nella guerra...é una mancanza di rispetto!!! credo che la guerra ha finito da un pezzo... e non credo che ancora oggi, la maggior parte dei tedeschi devano ancora pagare quello che ha fatto un pazzo!!!
Imparate a conoscere le persone, non esistono cittadini di un paese tutti buoni o tutti cattivi, siamo individui e come tali siamo diversi, ci sono individui buoni o individui cattivi....le nazionalità??? che importa, nascere in un posto o un altro è lo stesso...tutto è casual...
non mi meraviglio di 4 mammocci che sono stati "allattati" da papá...
ma dalle risposte qui sopra...

Ma si! certo che lo sono! ma non chiudo gli occhi davanti a certe dure realtà che la storia ci ha imposto! Penso che i tedeschi impiegheranno secoli per scrollarsi di dosso le conseguenze delle loro azioni,è stato tutto troppo. E non si redimeranno mai agli occhi di chi ha subito la loro ferocia se non impedendo, duramente, alla loro gioventù di emulare con fierezza quello che è stato il periodo più buio del loro passato. Azioni in cui non c'è nulla di che essere fieri, ne personaggi da emulare con orgoglio. Che altre civiltà siano più antiche della loro è un dato di fatto, che queste civiltà hanno personaggi e fatti che hanno cambiato in meglio il mondo,pure. Di sicuro se conosco un tedesco non gli sputo in faccia,ne gli incido sulla pelle il garofano socialista ne ,tanto meno, falce e martello! Ma quella storia se la sono fatta con le loro mani,e con le loro mani la devono cancellare e dare di se un immagine nuova. Incominciando ad impedire che certi giovani continuino a ricordare al mondo un passato così orrendo.
il massimo godimento l'ho raggiunto in grecia allorquando un crucco si rivolge in tedesco ad una giovane cameriera in un bar che:
1. lo guarda con disprezzo da capo a piedi
2. storce il naso in una smorfia di disgusto
3. gli dice NO GERMAN e lo pianta in asso
hihihi
deco di rti di quante volte gli italiani con uno stuzzicadenti in bocca e i capelli stirati guidano in macchina e fischiano alle donne come cafoni qui?
e quante tedesche gli ridono in faccia?
Mikemio sorry ma fi troppe ride...
crucco mangiaspaghetti what's up è giusto un modo scherzoso
per quanto riguarda il resto vorrei chiarire che ciò che intendo dire semplicemente è che l'alleato germanico in fondo in fondo deep inside è il più grande discriminatore di tutti i tempi che guarda al resto del mondo dall'alto in basso e ritiene (sempre deep inside) di essere la perfezione divina fatta a persona e guarda a noi poveri italiani con aria di sufficienza. io non discrimino nessuno ma non ho gli occhi bendati
NON STIAMO PARLANDO DEGLI ITALIANI PARLIAMO DELLE COCCIE RAPATE CHE VANNO IN GIRO A FAR CAZZATE COME I LORO ANTENATI NAZISTI NON DEI CAFUNCELLI ITALIANI IN AUTOMOBILE O DEI MAFIOSI SICULI MA PPEERCCHEEE FFATTE STI PPPAARRAAGGOONNIIIII
quei cretini violenti zucche vuote perdigiorno si ispirano a quanti li precedettero in marcia con la svastica bene in vista marciando gloriosi verso la meta: la purificazione della razza ariana (e lo sterminio di milioni di esseri inferiori)
ecco cosa ci troviamo a fronteggiare ancora oggi i nazicazz della malora
Beh...se vuoi trovare delle belle teste razzate,fate un giretto a Varese...
I nostrani non sono niente male!!!...
certo una bella banda di minchioni che vogliono emulare i colleghi ariani come no
cresciuti a banane e omogeneizzati nel benessere e nella noia, magari se avessero conosciuto un pò di fame e privazioni non avrebbero sprecato il tempo a pensare a come nuocere al prossimo
NON STIAMO PARLANDO DEGLI ITALIANI PARLIAMO DELLE COCCIE RAPATE CHE VANNO IN GIRO A FAR CAZZATE COME I LORO ANTENATI NAZISTI [(quote]
se teste di legno le trovi li a LAnciano pure....
oddio perdonami....gli italiani teste di legno sono quelle povere vittime dei lavaggi dei cervelli subiti dai tedeschi
Neonazisti: Inchiesta sull’asse Varese-Germania
20 ottobre 2007 alle 16:55 — Fonte: repubblica.it
Va oltre confine l’inchiesta sulla cellula neonazista nel Varesotto.
Gli investigatori avrebbero individuato un collegamento tra i 39 indagati nel blitz del mese scorso con ambienti tedeschi. “Stiamo valutando eventuali connessioni con gruppi estremisti stranieri” dice il Procuratore capo, Maurizio Grigo. Gli investigatori sarebbero entrati in possesso di nuovo materiale, soprattutto fotografico, che collegherebbe gli indagati con reti eversive in Europa e non solo. “Ci sono — aggiunge Grigo — aspetti particolarmente preoccupanti che ci fanno pensare di non essere alle prese con semplici simpatizzanti che tengono in casa foto ricordo di vacanze ‘hitleriane’ o che manifestano in piazza con il braccio teso.
Sono elementi che ci spingono, anzi ci obbligano, a tenere sotto controllo taluni personaggi con particolare attenzione”. Sono stati sequestrati alcuni adesivi (17 in tutto) inneggianti il mondo sciita libanese e trovati nell’abitazione di uno di 39 indagati. Sempre secondo indiscrezioni la Procura di Varese avrebbe già avuto contatti con le Autorità investigative tedesche interessate a visionare, fra l’altro, non solo quelle foto ma anche il video girato il 23 aprile in occasione della ‘festa per il compleanno di Hitler’ in un locale di Buguggiate (Varese) la cui società di gestione è riconducibile al Consigliere comunale, autosospesosi dopo l’avviso di garanzia, Francesco Lattuada di Alleanza Nazionale.
Quel locale fu dato alle fiamme in un attentato compiuto, stando agli investigatori, dal fratello di Stefania Ariosto ‘teste Omega’ nel caso Sme. Carlo Ariosto, antiquario 51enne di Milano, insieme al gioielliere Alessandro Campesi, 57 anni, avrebbe dato alle fiamme anche un altro locale pubblico in Val Sesia (Vercelli), sempre gestito dalla società di Lattuada.
cioè ma ..vi rendete conto? La festa per il compleanno di hitler??????
Mikemio,non volevo offenderti,è solo che la frase zucca vuota mi fa troppo ridere,vuol dire che sto scherzando,non offendendo
su come i tedeschi considerino me,in quanto italiano sai quanto me ne frega,anche se non hanno tutti i torti.Io ammiro la Germania,e i tedeschi,per la loro democrazia,per le loro leggi sociali,e non ,per il loro sistema sanitario,per come è fatta la loro società,per gli stipendi che danno agli operai,e la vita non costa più di qui,affitti compresi,chiedi a Bob,per la loro scuola,per le loro carceri,per tutto insomma,loro sono il YTopp del mondo,peccato non abbiano delle corse e degli ippodromi tipo gli inglesi e gli irlandesi
e tu rixcacci sempre che hanno avuto Hitler,hanno avuto pure tanti altre persone,e non inizio a fare i nomi,perchè sarebbe un insulto per il resto del pianeta,e la dimostrazione che quando si considerano più intelligenti di tutti forse non hanno tutti i torti.Breve conclusione,hai visto la guerra del pane a Napoli?la camorra gestisce pure quello,che pietà che mi fanno gli italiani,ma non quelli come me,che hanno coscienza ca steme in mezzo alla merda,ma quelli come te,che ci fanno pure i presuntuosi,noi italiani ci dovremmo solo vergognare,per tutto,vide si i puteme paragonà ai Tedeschi,e mo beccati questo
clicca qui Pure l'inno è immensamente,e dico immensamente più bello del nostro,che tra l'altro fa proprio vomitare,è degno della maggiolata di Frisa
phar lapp la frase zucca vuota piace anche a me
dunque l'inno tetescho sembra una marcia funebre e dopo quello italiano per me esiste solo quello USA
poi quanto a organizzazione-sistema sanitario-carceri e palle varie ti posso dare ragione ma se devo scegliere ancora una volta scelgo gli Usa, sorry ma la germania mi intristisce davvero
e l'ho girata i lungo e in largo ma dopo una settimana devo scappare non la reggojambo hakuna matata pole pole
e l'ho girata i lungo e in largo ma dopo una settimana devo scappare non la reggo
e si capite tutte cose della vita.....sti cazzi
Mikemio,qui non si parla si ti piace o meno viverci,si parla di come un popolo vive,con che leggi e con quale sistema e modo di fare
detto in dialetto,certo ca si proprio na coccia svoite
scherzo è evidente
cmq negli u.s.a. se ti ammali fai bancarotta,in molti casi anche se hai l'assicurazione,non ci credi?chiedi a Moore
Demi Moore
No Conte Roger Moore
Conte, nin fa lu scemo,pure Mikemio ha capito che è Michael Francis Moore
Michale Moore che è stato sputtanato dai suoi ex sostenitori perché si inventava le cose?
Adonai,Moore era un nome di uno che ci ha fatto dei documentari,anche se non c'era bisogno di lui per sapere che se negli u.s.a. ti ammali fai bancarotta.
Quoto Phar Lap su quello che dice della sanità negli U.S.A, e noi che ci lamentiamo cosi tanto del nostro sistema sanitario, certo non è il migliore ma neanche il peggiore, al meno ti ammali di cancro o ti fa bisogno un trapianto e non devi pagare le cure.
L'altro giorno ascoltava nella radio una signora che si era ammalata di cancro e diceva che aveva fatto il conto di quanto avrebbe spesso si doveva pagare da tasca sua le cure, 140 mila euro... e adesso sta bene, è guarita...ha detto che lei quei soldi non lo aveva e in un altro paese con altro sistema avrebbe morto, e adesso lei, ha detto, non si lamenta più quando paga le tasse.
mah..ho qualche perplessità .. il post trattava dei nazicazz non del sistema sanitario germania-usa-italia coccie piene
che c'azzecca? Mikemio e tu che parlavi del turismo alla Sardegna???? che c'entrava con il tema???
c'entra my darling poichè le coccie rapate arrivano fin qui a scassare chi non li cerca, spudoratamente razzisti e discriminatori nei confronti dei sardi arrivano con la puzzetta sotto il naso e i camper carichi di vettovaglie insozzano mezzo mondo sono tirchi da fare schifo e cacciano via in malo modo anche i ragazzini che nelle spiagge distribuiscono i volantini..fanno bene .. sono ariani..razza superiore ....
ma ppèè piacere, con tutto il rispetto per la germania e la sua tecnologia e le sue istituzioni perfette, tutto il mondo è paese e loro non sono i migliori della galassia tutto quaps dimenticavo: sono anche una bella banda di imbriacones-trincones, uomini e donne
Mikemio,io di tedeschi mne ho conosciuti un bel pò,tutta sa puzza sotto il naso non l'ho mai vista,anzi,il contrario,non ne ho mai conosciuto uno fatto come dici tu,mbo
sarò stato fortunato phar lap tu ami la germania come io amo gli usa, l'amore in genere è cieco
baci
Mikemio, io non amo nessuno,a parte te
ammiro i tedeschi,è una cosa diversa
grazie per i baci,ma avrei preferito delle banconote .asd: Mikè, domanda agli americani che fine hanno fatto gli scienziati del terzo reich...
phar lap anche io ti amo e come te preferisco i dobloni-dollares-euros-banconotas
Ciao
gli scenziati (tanti tanti ebrei) se li so' pappati gli usa furbacchioni che invece di mandarli ai forni li hanno usati contro il reich hihihi
Veramente li hanno usati contro sia contro il reich che contro l'Urss, come del resto hanno fatto i sovietici
Seh...come Von Braun e le sue v2!!!
Hai visto Mikè!!!
Non tutti i crucchi nazisti erano così male...
Corso, fammi capire?, adesso i nazisti sono diventati buoni???
Sofistino!!!
Dal corriere della sera:
SAVONA - Tre studenti monorenni di un istituto alberghiero di Finale Ligure hanno scritto sul petto di un loro compagno la parola «gay» accompagnata da una svastica. Ne dà notizia il circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, che definisce il gesto «gravissimo, non solo perché ha offeso e scioccato il ragazzo, che ha avuto però il coraggio di denunciare l'accaduto, ma anche perché richiama a pratiche del passato che dovrebbero essere solo un brutto ricordo». Il circolo apprezza il coraggio dell'insegnante di ginnastica, che ha subito individuato gli autori del gesto, e del preside, che ha denunciato l'episodio ai carabinieri. «Quello che per tre ragazzi può essere stato forse solo un gesto sciocco, un modo per imporre la loro 'forza' su un altro compagno, è per noi invece indice gravissimo di una generale tendenza a emarginare e a stigmatizzare anche con violenza gratuita».
GLI ISPETTORI - Nel frattempo il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni, ha disposto, tramite il Direttore dell'Ufficio scolastico regionale della Liguria Attilio Massara, una visita ispettiva nell'istituto alberghiero dove è avvenuta la vicenda. Lo rende noto un comunicato del ministero della Pubblica Istruzione.
Mikemio, mo sono crucchi anche gli italioti? Oppure Just e Anvedi hanno intenzione di dare la colpa a passati fascisti? Ma jeteve a riponne
Come volevasi dimostrare... li sci m' sta a tutt' le vie, assholes are everywhere (mikemio: to avoid misunderstendings with you
) misunderstAndings before you try to correct me
e dove ho detto che sono diventati buoni?sono solo diventati utili, che po in realtà la maggior parte degli scenziati tedeschi si opposero segretamente al Nazismo, probabilmente se non avessero volontariamente boicottato il progetto nazista, gli scenziati nucleari dell'istituto Kaiser Whillem di Berlino avrebbero sperimentato per primi la bomba atomica.
Su Von Braun il discorso è più complesso, lui ha sempre sostenuto di non sapere nulla di campi di concentramento e che avesse costruito le V1 e V2 solo per poter continuare i suoi studi sui razzi, in realtà dai documenti venuti fuori negli ultmi anni pare che per lo meno non potesse non sapere che gli operai che lavoravano per lui venivano da un particolare campo di concentramento in Baviera e che nessuno di loro sopravvisse.
Ramblert però e facile risponderti che se gli americani si accaparrarono le migliori menti del Reich i sovietici e i loro alleati si sono comprati i peggiori aguzzini delle SS. Una voce non confermata dice che persino Martin Bormann abbia lavorato per russi tedeschi orientali e albanesi.
I criminali, come Klaus Barbie, Priebke e soprattutto Mengele, fuggiti in america meridionale furono aiutati dal vaticano non dagli americani, che al massimo hanno fatto finta di non vedere
Ah ovviamente mi sono dimenticato dei militari nazisti rifugiatisi nei paesi arabi e che hanno preparato i loro eserciti per distruggere israele.
Questo post devo ignorarlo......i miei nervi stanno rischiando di cedere
Mikemio, to, per te che tanto ti vanti di essere italiana e disprezzi i tedeschi

Parole di uno stupido, eh
la parola stupido volevo metterla tra virgolette ma la mia tastiera fa i capricci
.....quindi, niente virgolette e niente parentesi 
Cambiano i tempi ma non gli italiani
ho visto la notizia e non ho letto gli interventi per cui scrivo cosa penso....troppo lungo mi ci vogliono 2 ore

cmq chi si atteggia e fa quaste cose non è proprio normale....nel 2007 bisognerebbe pensare ad altro al posto di andare predicando una cosa del genere....
massa di cretini....
To
ma come scrivo? Tutti i tasti della mia tastiera stanno impazzendo....i caratteri zompano - italiano correggiuto - le lettere spariscono......
oooooooooooooooooooooooooooh
Lone Wolf, abbandona l'idea del fan club e promuovi una colletta pro-tastieranuovapershark
I criminali, come Klaus Barbie, Priebke e soprattutto Mengele, fuggiti in america meridionale furono aiutati dal vaticano non dagli americani, che al massimo hanno fatto finta di non vedere

Ritengo che Ramblert abbia ragione assolutamente!
IO NON DISPREZZO I TEDESCHI IO NON DISPREZZO NESSUNOOOOOOO ... li osservo e traggo delle conclusioni giuste o sbagliate è affar mio poi, nei vari post, non ho mai offeso, deriso, vilipeso nessuno che non la pensasse come me, al contrario voi.... hihiihi.....
Questo è vero,cmq sappi che zucca vuota per me non è un offesa
Cmq lasciamo perdere tedeschi,giapponesi e cazzate varoie,e parliamo di cose serie,Mikemio,ma è vero che sei bona?
così dicono i ben informati
Nuova reply all'argomento:
Svastica incisa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























