Cultura & Attualità

sulle elezioni in germania
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 18:08:20
Scusa, allora davvero non avevo capito. Pensavo che tu ti riferissi alla televisione italiana che ovviamente del partito che prende il 3% in germania è ovvio che non dica niente.
Della televisione tedesca non so, il satellite non ce l'ho.
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:49:20
mo scriviamo a Die Zeit e gli chiediamo ufficialmente di mettere le percentuali di stò partitino...

se vuoi la lettera in tedesco la faccio io...
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:47:33
kal, se prima ho chiesto venia per non essermi siegato, adesso devo dire che non hai proprio capito!! ma quando leggi il giornale e vai a consultare classifica e risultati, trovi scritto cosa ha fatto l'ascoli o l'empoli e che posizione di classifica occupano??? beh, nel caso dell'npd e della dvu, non troviamo traccxia dei risulttati(e stiamo parlando di qualcosa un pochi più importante del calcio: le elezioni)!!
tieni presente che ad occhi il 3% vuol dire qualcosa in più di UN MILIONE di tedeschi che sono stati cancellati!! come se non esistessero!! ti sembra logico, ancor prima che democratico???
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 23:36:15
Jekill, tu in pratica vorresti che con la Juve e il Milan che lottano per lo scudetto si parlasse dell'Ascoli che fa un punto all'ultimo posto. Mah...
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 19:30:10
bob, tu hai tutto il diritto di dimenticare, di evitare, di odiare qualsiasi partito del mondo, ma in democrazia gli organi di informazione dovrebbero fare informazione, appunto!! se un partito, odioso che sia, è votato dal2,2$ dei cittadini, e insieme all'altro odiosissimo arriviamo al 3% dei tedeschi, non mi sembra corretto e democratico nasconderrlo.
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 15:17:52
Jekil...è meglio DIMENTICARE certi partiti,con questo non dico che altri sono i TOP dei TOP,ma è meglio dimenticarli,tanto da quello che vedo e sento sù in GErmania...è meglio perderla sa gente
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 08:56:14
menestrello, chiedo umilmente venia, non sono stato capace di spiegare il mio pensiero e corro immediatamente ai ripari. non è che non ne hanno parlato, hanno OCCULTATO I DATI, e la cosa è ben diversa!!! hai visto su qualche giornale italiano riportare i dati dell'ndp?? no!! li hanno cancellati!! non esistono!!! ho visto i simpatici schemini con le colonnine delle percentuali, degli anni precedenti, dei confronti, ma si sono....dimenticati un partito, anzi 2!!
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 00:37:12

le minoranze non fanno notizia nemmeno quando sono italiane

ma se mi tocca vedere sempre Di Pietro che viene votato solo da sua moglie!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 23:12:00
scusa, ma perchè qui in Italia si dovrebbe parlare di un partito che ha preso il 2,2% in germania?
Di solito si parla o dei vincitori o dei grandi sconfitti, le minoranze non fanno notizia nemmeno quando sono italiane. Ti pare che il sud tirol fuss..etc che non so nemmeno come si scrive abbia spazio sui notiziari a parte gli spazi elettorali gratuiti in tempo di elezioni? mah...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:04:56
credevo che in germania la destra radicale fosse sparita. mi chiedevo perchè mai non si fosse presentata alle elezioni. e invece che scopro??
l'N.P.D. anche avvalendosi della desistenza don la D.V.U., ha preso un significativo 2,2%. i repubblikaner che non hanno fatto l'accordo, si sono attestati allo 0,6%. diamine, in uno scenario così confuso dove i margini sono minimali, non è certo roba da poco!! ma come mai questi risultati sono stati sottaciuti?? bah??

Nuova reply all'argomento:

sulle elezioni in germania

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)