Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:57:08
Premetto che sono sempre stato per la legalità e continuerò a farlo, senza distinzioni di colore. Trovo assolutamente giusto che la libertà dei cittadini sia tutelata... chi la minaccia deve essere isolato, senza se e senza ma. La tutela della libertà degli individui è, a mio avviso, il più grosso fondamento di un paese civile.
Però tutti questi post aperti col solito mostro sbattuto in prima pagina mi ha riflettere ad una cosa: lo straniero sfigato che viene qui a delinquere viene catturato, senza avvalersi di un avvocato decente, e il più delle volte viene scarcerato(a causa di grosse lacune legislative che abbiamo) dopo qualche giorno con la fedina macchiata e un motivo in meno per condurre una vita onesta. L'italiano benestante che commette un omicidio può invece permettersi i migliori avvocati, ma può anche accadere che l'omicidio stesso assuma una dimensione mediatica tale da trasformare l'omicida in una cattiva vittima-star del piccolo schermo, anzichè un baubau da annientare col raggio solare di Daitarn3.
Cosa sarebbe accaduto se al posto della Franzoni ci fosse stata una rumena? E se invece di Erika e Omar ci fosse stata una coppia di negretti?
E perchè quando si contesta l'indulto si fa sempre riferimento ai piccoli reati e mai alle magagne di Tanzi, Cragnotti, Previti, Moggi e i furbetti del quartierino?
Non è che legalizzando l'alta delinquenza e annientando la micromicriminalità straniera i cittadini vivano felici e contenti? Magari dimenticherebbero anche i reati quotidiani dell'andrangheta, della camorra e della sacra corona unita, argomento cui si era dedicato in maniera piuttosto approfondita una nota trasmissione telesiviva, suscitando niente più che il ronzio di una mosca.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:05:53
si, ma tu ti senti più insicuro sapendo che il primo che passa ti può accoltellare (indipendentemente da chi sia) o sapendo che moggi compra le partite?
sentiamo spesso le donne dire che hanno paura a girare sole per certe zone di lanciano la sera, ma nessuno ha paura di un arbitro che si vende
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:06:37
jena mi mancavano i tuoi post
cmq quello che dici è vero! pensa a come l'italia ha normalizzato la criminalità italiana dell'andrangheta e delle mafie! un paese anormale appariamo agli occhi degli stranieri: stano a mettere a ferro e fuoco i criminali stranieri quasi come se la loro colpa fosse nn essere italiani o europei. nel frattempo le mafie italiane possono consolidare il loro stato nel nostro Stato.
mi fa ridere che l'odio che scagliano verso i diversi (mussulmani, rumeni, zingari ecc...) è del tutto assente verso la malvita italiana.
quindi un albanese che uccide e fa le cose più brutte fa pensare a scacciare via tutti ste zecche/feci della società. la mafia che uccide, prelieva il pizzo, che uccide alla luce del giorno non fa nulla...in fondo loro sono italiani. che pena!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:10:31
come al solito in italia il dibattito culturale arriva con 30 anni di ritardo
tutto visto, tutto scritto nell'inghilterra thatcheriana
la criminologia marxista cominciò a capire ke i "crimini di strada" possono essere in assoluto meno dannosi, ma creano allarme perkè associati alla violenza, e in + colpiscono spessissimo le xcategorie + deboli della società.
PER QS è DI SINISTRA COMBATTERE IL CRIMINE DI STRADA IN TUTTE LE SUE FORME PERKè BERLUSCONI NON AVRà MAI A KE FARE CON UN LADRUNCOLO con il coltello , MA LA VECCHIETTA pensionata SI!
questo non vuol dire chiaramente ke il crimine dei colletti bianchi non vada combattuto con durezza
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:17:07
ZioMitch, io facevo riferimento a persone che hanno rubato soldi allo stato, tolto denaro e lavoro a tante persone. Ho anche sottolineato che la microcriminalità è favorita da una legislazione che fa acqua da tutte le parti(non sono un giurista ma è questa l'impressione che ho)... voglio vedere cosa succederebbe qui con le leggi in vigore in america(molti si beccherebbero 25 anni di galera per bancarotta fraudolenta, mentre l'accoltellatore straniero difficilmente uscirebbe il giorno dopo).
Poi vogliamo parlare del sovraffollamento delle carceri? Perchè non costruiscono nuove carceri anzichè ricorrere all'indulto? Probabilmente perchè è molto più importante fare uscire Previti e Moggi piuttosto che salvaguardare i cittadini dalla microcriminalità.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:22:59
E io quoto anche Bakunin Una sinistra che non tutela la vecchietta pensionata è espressione di una società paradossale dalla cima ai piedi
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:06:44
jena, risponderò (e ci mancherebbe ) al tuo post senza prima di leggere le altre risposte, perchè lo trovo davvero interessante.
cominciamo con il dire che se si sono "tutti questi post aperti", deriva dal fatto che si tratta di problemi di tragica attualità che stanno avendo molto risalto sui media. quindi lo trovo del tutto normale.
sul discorso dell'immigrato spigato, commetti a mio avviso due inesattezze:
1) all'avvocato d'ufficio ricorrono anche tanti italiani altrettanto "sfigati".
2) commetti il solito errore di parlare DELL' immigrato, come se la criminalità extracomunitaria non fosse un fenomeno ampiamente diffuso.
poi dici che la fedina penale macchiata lo porta inevitabilmente a continuare a delinquere. a parte che questo vale anche per gli italiani, perchè difficilmente un imprenditore o un commerciante assumerebbe un pregiudicato. ma comunque tu cosa consiglieresti, di concedergli addirittura una corsia preferenziale nelle assunzioni??
sul paragone che poni tra il delitto "eccelente" e quello commesso da un immigrato, c'è molto da riflettere. nel primo caso io vedo una sorta di morbosità. in qualche modo un accanimento da "gossip". nel secondo caso una attenzione derivante da preoccupazione. perchè, ed è questo il dramma, il cittadino avverte a "pelle" questa forma di criminalità. sente che è una cosa che potrebbe riguardare anche lui e la sua famiglia da un momento all'atro.
sul tuo ultimo punto, ci si può riallacciare a quanto appena detto: il cittadino sente "lontana" la frode finanziaria parmalat, ma sente estremamente vicino il crimine commesso dall'extracomunitario. lo stupro o la rapina in villa, per intenderci, viene avvertita, a ragione, come un fatto che lo riguarda. così come il lava vetri o l'accattone, che di fatto lo sottopone ad un "pizzo". questo ovviamente non vuol dire che bisogna abbassare la guardia su altre forme di criminalità, ci mancherebbe. e se questo o qualsivoglia governo lo facesse, sarebbe gravissimo. ma è indubbio che oggi l'emergenza è rappresenteta dalla micro criminalità. dai "balordi". ed è altrettando indubbio che la microcriminalità e ampiamente rappresentata dagli extracomunitari!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:23:43
ma tu sei fissato proprio, ma tu invece di stare qui a scrivere perché non vai a fare la guardia alla porta della tua casa? guarda che sta pieno di extracomunitari!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:29:26
luzy, io sarò anche fissato, ma l'emergenza criminalità non l'ho certo inventata io. non ho il potere di fare i palinsesti ai tg, o di far fare dichiarazioni ad unomi di governo!! io sto semplicemente dibattendo su quella che viene definita "emergenza criminalità"!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:36:50
Gentile ma davvero poni sullo stesso piano chi ha massacrato per rapina e un accattone?
Non ti sembra questo solo un modo per spostare l'attenzione delle masse idiote e teledipendenti dai rapinatori che non vanno in carcere o che ne escono presto a chi non da altro che un po di fastidio e che non può certo scappare?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:36:53
senza bandiera non mi sewmbra stia stata usata, come definizione, dal sindaco DI SINISTRA di firenze. tanto per fermarci ad un esempio....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:40:13
dean, dove ho detto questo????????????
ho detto che il cittadino avverte sulla sua pelle determinati reati. non ho fatto nessuna equazione!! ho semmai distinto tra crimini e pizzo. certo che non si pone il paragone!! ma è altrettanto certo che un cittadino può non volere subire queste pur piccole estosioni ad ogni semaforo!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:40:29
Allora Italiani andate a uccidere o fare una rapina, le misure sono solo per gli extracomunitari, ma fammi il piacere!!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:49:46
luzy, ma vi siete messi d'accordo nell'attribuirmi concetti che non ho mai espresso?? mi sembra evidente che la legge non può essere applicata ai soli extracomunitari. come mi sembra evidente , e vivaddio non solo a me, che gli extracomunitari sono in talia un problema. e i problemi si affrontano.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:57:24
Evidentemente quando non c'erano gli extracomunitari in Italia non c'era la criminalità.
Così come tutti i romani hanno chiuso porte e finestre a spranghe quando è arrivato nella loro città quell'extracomunitario pregiudicato che si chiama George W. Bush.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:01:56
jena sono d'accordo con te, l'unica rettifica che mi sento di fare è che qui non è solo la microcriminalità a farla franca, e l'esempio di previti è lampante.
poi che il governo di sinistra non si occupi della vecchietta è insufficiente: non si occupa di nessuno. un vice ministro che vuol combattere l'evasione e non paga i contributi al suo portaborse è paradossale almeno in egual misura.
io non sono di destra, mi piace guardare con occhio critico l'operato delle persone e sono deluso dalla sinistra che ho votato come lo ero della destra
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:21:47
ghino, il tuo sarcasmo fuori tema, credo sia la più colossale conferma al problema che esiste, ma che per motivazioni ideologiche si tende a negare...
casper, credo che mai come in questo caso, la soluzione del problema sia di estrema semplicità. basta solo volerlo: fuori dai confini!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:28:09
Potresti spiegarti meglio con cosa intendi per **fuori dai confini??**
Scusa ma non ci capisco molto di queste cose... poco poco si, ma tu esattamente, cosa faresti?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:50:26
cosa farei io?? quel che dovrebbe fare un governo responsabile: determinate "comunità" mi danno problemi?? bene, le metto alla porta!! so che questo semplicissimo ragionamento dà adito alle fasulle critiche da parte di chi parla con il culo comodo su una poltroncina davanti ad un pc. ma un governo degno di essere chiamato tale, non deve porsi il problema dei "figli di papà", ma dei concittadini che soffrono, delle vecchine derubate, delle donne stuprate, delle persone seviziate e sgozzate in casa!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:59:54
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:59:54
Ca22o, so proprio rincoglionito...
Mettere alla porta... tutti??
Io sinceramente non riesco a immaginarla questa soluzione, vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse ESATTAMENTE come fare, cosa fare, e come riuscire a mantenere solo gli extracomunitari onesti e volenterosi.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:05:31
ghino, visto che ti va di metterla sulla burla, starò al gioco. se vieni a delinquere, a minare le mie tradizioni, la mia cultura e la mia fede religiosa, a portarmi malattie che avevo estinto fin dal medio evo, e a farmi riscoprire reati che per me appartenevano alla storia, beh, mi sento in diritto di cacciarti a calci nel culo da CASA MIA!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:09:20
deleuze, sto sì col culo comodo sulla poltrona, ma mi pongo il problema di chi è stato sgozzato mentre stava sulla sua poltrona. o della donna che è stata stuprata mentre tornava a casa da una giornata di lavoro!!
casper, non ho la possibilità di mettere un poliziotto a guardia di ogni extracomunitario.....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:10:30
Spero che per le malattie non ti riferissi alla malaria. Mio nonno si beccò la malaria non nella Guerra di Eritrea nel 1935-36, ma nel 1942-43 a Catanzaro marittima. Sempre che tu non voglia considerare la Calabria di un altro continente.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:18:16
Restiamo a 65 anni fa. Non abbastanza per definire gli altri dei portatori di malattie. E non voglio dire fino a quanti anni fa nelle nostre case c'era la valigia di cartone. Lì sono ancora meno anni.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:32:26
Io difendo la storia del mio Paese, che è anche una storia di emigrazione e fame. E qualche volta tra gli emigranti c'era qualche mafioso e qualche delinquente comune. Non per questo dimentico il sacrificio degli italiani e degli abruzzesi a Marcinelle e in tante altre parti del Mondo.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:36:37
se vieni a delinquere, a minare le mie tradizioni, la mia cultura e la mia fede religiosa,
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:38:48
Io sinceramente non riesco a immaginarla questa soluzione,
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:41:07
bakunin, ma non ti riesce proprio di non fare figuracce?? passi per il "delinqure", ma sulle tradizioni, la cultura e soprattutto la fede religiosa, cosa ti aspetti, che "sfondi" lo schermo con faccine che ridono????
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:42:30
Non c’è accusa che oggi vien mossa agli immigrati che nel passato non fosse stata mossa anche agli italiani. Si ammassano in tuguri in una promiscuità incredibile: “Gli italiani riescono a stare in uno spazio minore di qualsiasi altro popolo, se si eccettuano, forse, i cinesi” (Bernard Lynch, prete irlandese). Fanno troppi figli: media degli immigrati italiani in USA 8,2 figli a coppia; delle coppie siciliane 10-12. Sono sporchi e sporcano: “Mai vidi così tanti uomini, donne e bambini, sporchi e maleodoranti” testimonia proprio un immigrato, Pompeo Coppini, nel suo libro di memorie From Dawn to Sunset (Dall' alba al tramonto, 1949). Sono terroristi: nel 1933 Mario Buda, anarchico, lanciò un carretto carico di esplosivo contro una banca in Wall Street provocando 33 morti; dei poveri Sacco e Vanzetti basta ricordare i nomi. Rubano il lavoro, sono tutti delinquenti, ecc. ecc.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:44:27
gentile sei tu ke non sai un caxxo della storia...il cattolicesimo x i protestanti era come l'islam per te e anke peggio
ma siccome tu non sai nemmeno come ti kiami non puoi sapere un pokino di storia
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:44:43
non se la immagina nemmno cabrini, ma sai, sparare cazzate non costa nulla
ve lo immaginate l'esercito alla frontiera e la marina a presidiare il mediterraneo
ho capito che questa è una di quelle sere che ti sommergerai di ridicolo. ma devo dirtelo io che sono i nostri guardia costa, che quando li intercettano li conducono in italia?? basterebbe fargli girare la....prua!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:45:22
No Bak, veramente!
Sto aspettando da tempo la soluzione a questo problema dato che qui si avverte "leggermente" un po' di più che a Lanciano... ma non ancora riesco a sentire una valida soluzione purtroppo...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:47:46
e per intenderci:
FIORE A LAMPEDUSA PER UNA CONFERENZA STAMPA
Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore assieme a Giuseppe Bonanno Conti segretario regionale di FN e Armando Antona segretario provinciale di Agrigento, terranno una conferenza stampa sull'isola il giorno 06 Ottobre.
Il tema della conferenza stampa sarà "La rinascita dell' isola". Fiore comunicherà per l' occasione di fronte alle televisioni ed ai giornalisti italiani, libici, tunisini ed egiziani la ferma risoluzione di
Forza Nuova e di tutti i cittadini dell' isola di bloccare i flussi di schiavi provenienti dal Nord Africa. Sono previste azioni di denuncia contro tutti coloro che favoriscono l' immigrazione ( incluse le guardie
costiere che "invitano" le imbarcazioni nelle acque territoriali italiane) manifestazioni di fronte alle ambasciate e agli interessi commerciali di quei paesi che favoriscono la tratta e azioni di boicottaggio economico contro gli stessi stati.
Forza Nuova inoltre chiederà l' intervento del Ministero del Turismo perchè programmi una capillare opera di contro informazione presso tutte le agenzie turistiche del nord e del resto d' Italia, affinché venga
ripristinato il flusso di turisti degli anni precedenti la crisi immigratoria e venga restituita a Lampedusa l' immagine di isola di pace, ospitalità e buoni servizi.
Pertanto Forza Nuova costituirà un osservatorio permanente assieme ai cittadini affinché venga messa fine alla penosa situazione di Lampedusa.
Ufficio stampa
e da notare questo passaggio:
Sono previste azioni di denuncia contro tutti coloro che favoriscono l' immigrazione ( incluse le guardie
costiere che "invitano" le imbarcazioni nelle acque territoriali italiane)
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:51:15
Sai com'è Bak... a un km da casa mia hanno trovato poco fa un gruppo di "fedeli" extracomunitari che avevano intenzione di avvelenare l'acquedotto...
Qualche domanda me la faccio... li vorrei fuori dalle palle anch'io questo tipo di persone...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:53:36
ringraziamo tutti gentile per le cose che ha detto, senza le quali le tesi di jena non sarebbero state così giuste...
grazie alle sue affermazioni, ora lo sono in toto.
Il contraddittorio, specie quando è ridicolo, fa sempre bene.
perchè difficilmente un imprenditore o un commerciante assumerebbe un pregiudicato. ma comunque tu cosa consiglieresti, di concedergli addirittura una corsia preferenziale nelle assunzioni??
e perchè no?
a una trentina di loro, di destra e di sinistra li facciamo sedere in parlamento, alcuni guidano dei partiti, ci mancherebbe che non possiamo far lavorare qualcuno in questo paese...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:55:24
casper
il problema è che la soluzione non c'è, e lo sai perkè? perkè da quando il mondo esiste i poveri vanno dove c'è la rikkezza, e pure i ladri..cosikkè noi attiriamo insieme gente ke vuole lavorare e gente ke vuole rubare...è sempre stato così e sempre sarà..di modo che possiamo solo sperare di akkiappare i ladri per non buttare insieme all'acqua sporca il bambino ( cioè ki lavora onestamente)
ki sostiene il contrario è solo un mistificatore, un imbroglione oppure ha intenzione di riaprire i lager
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:56:21
ma che dici casper, allora sei un razzista nazista del caxxo!!! anche se tu morivi avvelenato, e con te il tuo intero quartiere, non puoi certo criminalizzare tutta la comunità islamica!! dal regno dei cieli avresti constatato che ci sono anche islamici che vengono in italia per essere onesti lavoratori!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:59:00
casper perdonalo se confonde i ladri con chi vuole avvelenare un acquedotto e ammazzare indiscriminatamente donne e bambini!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:03:56
l'imoportante è non confondere te x una persona intelligente
gente come te e i fascisti islamici siete fenomeni uguali e contrari..gente ke ha portato il cervello all'ammasso...vi kiuderei in un'arena blindata e vi lascerei scannare
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:05:01
casper, beh, in olanda non direi proprio. mi sembra che in quella nazione ci siano stati casi emblematici, non trovi??
in irlanda hai ragione. ma stiamo parlando appunto dell'irlanda. un Paese da prendere ad esempio!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:07:19
l'imoportante è non confondere te x una persona intelligente
gente come te e i fascisti islamici siete fenomeni uguali e contrari..gente ke ha portato il cervello all'ammasso...vi kiuderei in un'arena blindata e vi lascerei scannare
bak, ti amo quando scendi a questi livelli!! dimostri una sorta di resa incondizionata!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:09:16
Ma perchè i ladri e i poveri vengono tutti in Italia?? Sei stato all'estero pure tu, no??
però ti racconto questo: in svizzera dicevano ke i musulmani pisciavano sui tappeti dove mangiavano, perkè li lavavano tutti i giorni...senza sapere ke x loro il tappeto è come il nostro pavimento, e perciò li lavano spesso
ecco l'ignoranza e il voler mettere per forza tutto sullo stesso piano
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:13:38
Infatti... scusa Bak, volevo dire ****perchè in Italia queste persone commettono più crimini che nel resto dell'Europa??****
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:18:27
casper nn lo so se è vero..gli incidenti nelle banlieu francesi sonno stati molto gravi..e ti assicuro ke i francesi non skerzano con i delinquenti..i poliziotti sono dei duri
io penso ke quello ke sta succedendo sia assimilabile a scosse diìassestamento dovute al movimento di masse di uomini...secondo me è anke poco ql ke succede..se tu pensi ke qualcosa di simile è avvenuto 1600 anni fa quando popoli di culture distantissime sono venuti a contatto con i romani e i greci...ne è sorta una cultura contaminata ma ke ci ha trasportati tutti fino a qui...è inevitabile
lo dice anke la seconda legge della termodinamica ke tutto tende alla quiete...nel frattempo bisogna governare ciò ke di illegale accade, ma questo è ovvio
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:19:18
casper, ma ti rendi conto delle cazzate che ti stanno dicendo??? si parla della francia o sbaglio?? ma la francia non è presa ad esempio di IMPOSSIBILITA' DI INTEGRAZIONE?? ma la francia non è il paese delle rivolte delle periferie?? e bada bene che stiamo parlando di un paese che tutto sommato i suoi guoai se li deve tenere, vosto che aveva le colonie....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:24:44
Beh, riguardo alla Francia ho sentito purtroppo solo quello che i telegiornali hanno raccontato, ma leggerò molto volentieri i vostri commenti su questa nazione, per poi documentarmi personalmente.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:32:10
casper, io ritengo che "documentarsi" sia fin troppo facile. in francia, come in inghilterra, gli stranieri che mostrano il fallimento della società multientica, sono quelli di terza e quarta generazione. alcuni sprovveduti facevano su questo forum, riferimenti sballati con gli immigrati italiani. è del tutto evidente che gli italiani in u$a hanno dato problemi alla prima generazione. poi si sono integrati come si sono integrati da noi polacchi e ceki. perchè, sarà politicamete scorretto dirlo, ma siamo "uguali". gli arabi (e non solo) non riescono ad integrarsi perchè (sarà sempre politicamente scorretto dirlo) ma non sono come noi!!
io sto parlando di fatti, lascio agli altri le vuote e cervellotiche teorie...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:32:48
io ti posso però dire la mia personale esperienza...camminando x Lille, capitale del Nord e della regione delle Fiandre storiche, parlavamo in italiano con un'amica ke mi ospitava, e uno ha avuto da ridire sugli italiani..non ho capito molto, ma il suo tono non era molto amikevole..abbiamo fatto finta di niente ma non è stato piacevole,,se qs è il clima ke qualcuno vuole instaurare, qualke dubbio ce l'ho
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:38:27
si gentile, come gli emigranti calabresi in australia e altrove ...tutti parlano inglese e soprattutto non trafficano droga e non kiedono il pizzo
ma perkè parli sei non hai la minima idea di quello ke succede in giro?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:40:53
Bak,io e il mio amico Giacomo camminivamo per Parigi una notte di capodanno, 2 ragazzi e 2 ragazze,hanno avutro da ridire sugli italiani,però il loro naso mi sa che non sarà più uguale a prima,e non per opera mia,manco ho fatto in tempo a tirar fuori le mani dalle tasche e menomale,ricreare quel clima mica è una cosa tanto brutta,almeno per me
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:42:01
Gentile, mi dispiace che ti vado contro spesso, ma la mia personale esperienza con gli Arabi è stata uguale all'esperienza con gli Italiani, ce ne sono di "buoni" e di "cattivi", generalizzare non va bene...
Forse è per questo che *giudicare* è per me così difficile...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:44:22
bakunin, ma è possibile che un laureato come te, non si renda conto delle baggianate che dice??? ma se gli italiani che emigrano in australia sono l'emblema dei lavoratori!! ma caxxo, c'è una infinita letteratura in merito, e tu mi vai a "cadere" sull'australia!! ci manca solo che mi citi gli italiani in sud africa e abbiamo fatto "tombola"!!
ti do un consiglio: ritorna sugli italiani in u$a, lì qualche freccia, se pur spuntata, ce l'hai. ma con l'australia hai proiprio toppato!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:45:02
pharlap, sete fatte bone, però ammetti ke è una cosa stupida il razzismo? tu potevi pure essere uno ke se lo meritava il razzismo , ma io no ke sono bravo ...perkè mi hanno dovuto trattare come te?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:47:27
vedi gentì quanto sei scemo?
ho tipo 15 tra zii e cugini in australia e loro lo sanno un "pokino" + di te cosa fanno i calabresi da ql parti
sei convinto di sapere tutto e fai solo figure di cazzo in continuazione
le mie sono fionti di prima mano, non del sito di Figa No
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:48:52
Bak,io l'ho sempre detto che il razzismo è una cosa di cui non vale manco la pena parlare,però manco si può far fare il comodo proprio a chiunque poi su noi italiani i francesi non avevano torto,solo che ci sono 2 problemi,1 che loro non sano tanto meglio degli italiani,e 2 chi mica li putè dire proprio a noi 2 cmq manco Gentile mi risulta sia razzista,o mi sbaglio?Gentile,a te la palla
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:48:56
casper, se c'è una cosa della quale sono convito, è che in qualsiasi comunità(nazionale, religiosa, o fosse anche di amici del bar), ci sono le persone ganze e le teste di cazzo. ma il discorso sugli arabi è che le teste di cazzo mettono le bombe, o, come stavi dicendo tu, avvelenano l'acqua. quelli ganzi, si limitano solo a considerare le donne animali...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:50:26
bak fidati, se continui a parlare male degli italiani in australia fai l'ennesima figura del caxxo. ma se ti fa piacere, fai pure...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:54:27
phar lap, ho detto più e più volte che sono un convinto evoliano. e questo esclude che io possa essere per il razzismo biologico!! capisco che chi come bakunin non conoscendo evola può pensarew che io sia razzista. ma questa è l'ennesima dimostrazione di pregiudizio fondato sulla non conoscenza. (così sono stato anche carino a non dare dell'ignorante)
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:55:00
se continui a parlare male degli italiani in australia fai l'ennesima figura del caxxo. ma se ti fa piacere, fai pure.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:00:35
Bak,hai visto Gentile non è razzista,e io lo supponevo,quindi non capisco di cosa lo accusi in questo caso.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:01:41
bak, a questo punto dovresti sapere che della costituzione non ne faccio il vangelo. sono contro il razzismo biologico per convinzione. così come sono fascista checchè ne dica la costituzione...
o forse non hai afferatto il concetto di razzismo biologico???
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:09:53
post molto interessante di jena... sono arrivato a leggere la prima parte degli interventi, poi ho visto che cominciava il "tutti contro gentile" ed ho soltato a piè pari la seconda metà degli interventi...
io non ho certo formule magiche per risolvere il problema, di sicuro una certezza della pena, ed una pena commisurata al reato, consiglierebbero a molta gente di non delinquere purtroppo in italia non è cosi': abbiamo esempi a lanciano,di gente che fa casini da una vita ed è libera di continuare a farne
per gli extracomunitari, il discorso dovrebbe essere piu' o meno questo: sei clandestino, delinqui... ti arresto,sconti la dura condanna, e vieni ESPULSO ma espulso per davvero, non come oggi che fanno la collezione di fogli di via...
e magari ti vieto anche per un tot di anni di tornare in italia
ma probabile che non si possa fare: siamo in europa,siamo ferventi europeisti... siamo i padri dell'europa! e allora teniamoci l'invasione dei rumeni
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:13:25
vabbè bak, abbiamo capito. domani con calma te lo spiego. ma sono certo che qualcuno tipo dean te lo può spiegare prima di me. e domani verrai a tenre un simposio....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:15:51
e tu segui il mio consiglio..vai a mazara del vallo e urla : tunisini figli di puttana l'aria è troppo preìziosa per farla sprecare da un bamboccio presuntuoso come te
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:25:59
Bak,dove avrebbe scritto Gentile che i rom sono tutti ladri?che mo gli rispondo io,pure se se sono un elettore di FN come lui
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:20:05
Just,non parlare per luoghi comuni,sarebbe come dire che i Pescaresi sono tutti truffatori e te lo dice uno che mi sa che a Pescara conosce più gente di te,e non parlo della gente comune,parlo di quelli che decidono se puoi fare il cazzo del comodo tuo o meno
Quote:
se vieni a delinquere, a minare le mie tradizioni, la mia cultura e la mia fede religiosa, a portarmi malattie che avevo estinto fin dal medio evo, e a farmi riscoprire reati che per me appartenevano alla storia, beh, mi sento in diritto di cacciarti a calci nel culo da CASA MIA!!
Premetto che non finito di leggere tutto, ma tutte le volte che mi sono recato all'estero, non mi ha manco sfiorato l'idea di togliere il budda e qualsiasi altra cosa da un muro perchè non mi piace. Ho sempre cercato di integrarmi rispettando gli usi e le leggi del Paese che mi ospitava e mi sono sempre trovato benissimo facendomi sempre un sacco di amici. Perchè io non devo essere rispettato a casa mia?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:53:06
Vero.
Non mi piace ripetermi, però questa volta lo faccio.
Esiste un problema. Credo sia evidente. Come risolverlo?
Mettiamo un'enorme campana di vetro sull'Italia?
Appena vediamo un extra-comunitario gli spariamo?
Milioni di imbarcazioni nei nostri mari e controlli su TUTTE le auto, furgoni, camion che entrano in Italia?
Costruiamo una enorme muraglia lungo tutto il perimetro italiano?
O mandiamo via a calci in culo chi non riesce a governare bene questo Paese?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:54:30
bakunin, ti basta se per adesso lo andiamo a gridare a lampedusa??
FIORE A LAMPEDUSA PER UNA CONFERENZA STAMPA
Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore assieme a Giuseppe Bonanno Conti segretario regionale di FN e Armando Antona segretario provinciale di Agrigento, terranno una conferenza stampa sull'isola il giorno 06 Ottobre.
Il tema della conferenza stampa sarà "La rinascita dell' isola". Fiore comunicherà per l' occasione di fronte alle televisioni ed ai giornalisti italiani, libici, tunisini ed egiziani la ferma risoluzione di
Forza Nuova e di tutti i cittadini dell' isola di bloccare i flussi di schiavi provenienti dal Nord Africa. Sono previste azioni di denuncia contro tutti coloro che favoriscono l' immigrazione ( incluse le guardie
costiere che "invitano" le imbarcazioni nelle acque territoriali italiane) manifestazioni di fronte alle ambasciate e agli interessi commerciali di quei paesi che favoriscono la tratta e azioni di boicottaggio economico contro gli stessi stati.
Forza Nuova inoltre chiederà l' intervento del Ministero del Turismo perchè programmi una capillare opera di contro informazione presso tutte le agenzie turistiche del nord e del resto d' Italia, affinché venga
ripristinato il flusso di turisti degli anni precedenti la crisi immigratoria e venga restituita a Lampedusa l' immagine di isola di pace, ospitalità e buoni servizi.
Pertanto Forza Nuova costituirà un osservatorio permanente assieme ai cittadini affinché venga messa fine alla penosa situazione di Lampedusa.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:11:57
non è così, casper. nessuno vuole una campana di vetro, ma vi chiedo: avete visto mai come si comporta la mguardia costiera americana nei confronti di chi cerca di sbarcare clandestinamente? LI PRENDONO A MITRAGLIATE. non dico che dobbiamo fare lo stesso, ma almeno fargli girare la...prua.
Gentile, oggi ti copio tutto.
Ripeto, ci sono migliaia di extracomunitari che vengono, lavoro e non danno nessun fastidio. quelli sono coloro che hanno sempre tutto il mio rispetto
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:14:17
e se potessimo davvero mandare via a calci in culo (magari in cina o a cuba) coloro che non sanno governare questo paese, io sarei il primo a mettermi un bellissimo scarpone antinfortunistico (ne ho diversi modelli)
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:58:12
Casper ti rispondo io come risolverlo.
le richieste per entrare in Italia si devono fare nei paese d'origine e d'accordo con alla richiesta di mano d'opera, ad esempio fa bisogno muratori, medici, infermieri, operai specializzati, ecc quelli sono le persone di portare, entrano in Italia con tutti i diritti e doveri, questa cosa lo fa il Canada e gli Stati Uniti e anche i paesi nordici, ma questi sono paesi organizzati e loro con l'immigrazione crescono come paese, qui tutto è un casino, ti espulso, di do un foglio di via e ti mando alla strada e non guarda se hai lasciato il paese, la legge Bossi-Fini penalizza a quei immigranti che lavorano e a quelli delinquenti chi li va a controllare? nessuno. Dopo io che sono da 17 anni e sono sposata con un italiano sono molto esigenti, però con me!!!!! e io mi domando sempre chi va per le strada a controllare si sono in regola? è un problema che non è ne de destra ne di sinistra, si deve risolvere e nessuno lo vuole fare.... sono i nostri governanti tanto adesso come "prima" che non fanno niente, solo chiacchiere.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:48:14
addirittura adesso si risponde tramite comunicati stampa di fn
non so se fa più pena chi gestisce questo sito che permette questo o chi posta interventi degni del migliore regime.
e ricordate: le vecchiete vengono derubate, a rubare sono certi popoli che con noi non c'entrano niente, fn è contro questi popoli e li vuole cacciare! 1+1=2 a voi la decisione...che schifo!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:11:26
Non mi ci core a rileggere tutto il post ma mi ha colpito questa affermazione di Gentile:
quote:
so che questo semplicissimo ragionamento dà adito alle fasulle critiche da parte di chi parla con il culo comodo su una poltroncina davanti ad un pc.
Gentile, io sono stato per anni a Bologna, vivendo il passaggio dall'isola felice al degrato... la notte mi facevo 2 km a piedi per tornare a casa dal centro, ed anche a me sono capitati episodi poco piacevoli... e c'è mancato poco che arrivavo ad insultare un carabiniere. Infatti parlo proprio con cognizione di causa, perchè mi rendo conto che il problema maggiore è la sicurezza che non funziona.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 15:08:30
francamente una cosa che mi ripugna, visto che si parla di lavavetri, extracomunitari, questuanti etc... è l'uso dei bambini!
è una cosa che io non tollero, che punirei con la perdita della patria podestà... se tu, a 40 anni, preferisci vivere elemosinando (vuoi perchè è una scelta, vuoi perchè non trovi altro...) ,non accetto che uno stato che si dice CIVILE come il nostro permetta che tu ti faccia accompagnare da bambini...o,peggio, che sfrutti i bambini mandandoli ad elemosinare agli incroci mentre tu resti a sorseggiare una birra all'ombra di un ciliegio in fiore senza età...
non lo tollero
non lo sopporto.
non lo accetto.
mi fa schifo.
mi ripugna.
mi indigna.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 15:23:49
Divo è la cosa peggiore che adesso quello non è più un negozio, il negozio adesso e regalarli per pochi soldi ai pedofili, io sempre mi sono domandato il perchè di questo favoritismo? a una famiglia normale se il capo famiglia perde il lavoro le tolgono i figli invece di aiutarli, quante volte abbiamo ascoltato nei telegiornali storie del genere, a queste persone non li controlla nessuno, se i bambini vanno a scuola o meno.