Messaggio del 14-08-2007 alle ore 03:07:27
in diverse battute da te fatte mi è sembrato che volessi offendere il tuo interlocutore dandogli del gay.
x questo stupivo!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:38:04
cosa hai contro i gay?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:42:01
Non sono un clone del Pesante. Possibile che in questo forum un nuovo iscritto deve essere per forza un clone! Quindi nessuna sorpresa dal Pesante ma solo qualcuno nuovo che ha deciso di dire la sua sull'argomento
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:37:56
Pesante,
pur di fare la prima donna ti sei inventato pure un clone femminile, non finirai mai di sorprenderci...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:30:46
Mi sento in dovere di rispondere ( e per questo mi sono iscritta al forum) a chi dice che non ci sono donne alla festa di FN. Io, che sono una donna, partecipo ogni anno. Per quanto riguarda i Verdi, ho avuto a che fare con loro mio malgrado e, nonostante la bandiera della pace che sventolano sui loro balconi, sono i primi a fare la guerra contro che ha idee (non necessariamente politiche) diverse da loro. Il trattamento ricevuto da Caporale e compagni è stato vergognoso, anche se a cercarmi erano stati proprio loro. Non credo basti una bandiera con l'arcobaleno per proclamare la pace nel mondo. Servono fatti non vuote parole.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:58:39
io mi arrampicherò sugli specchi, ma tu devi esser tornato da poco dalla clausura, visto di quel che ti accontenti....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:14:58
Non gli antifascisti tutti, ma li pidazuzze di Caruso and Co.
Se Pertini, Longo, Lombardi avessero saputo che l'antifascismo doveva andare a finire in mano ai figli di papà, che fanno in gioventù li pidazuzze ed in età matura i forzitalioti, si sarebbero fatti i cazzi loro invece di andare in carcere, rischiare la vita in montagna, etc.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:10:27
gentile ti stai sbagliando.... i commercianti hanno chiuso le serrande per via della troppa puzza che passava in quel momento, e poi sapevano che tutti quei ragazzi che passavano erano e sono ladri.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:08:26
bakunin, considerando....l'avvenenza di certe tue "compagnie"(femminili, per usare un eufemismo), non credo ti accorgeresti la differenza che passa tra un uomo e una donna....
micolao, in tutto il tuo sproloquio, c'è un solo punto che merita un minimo di attenzione: quando speri in un meteorita. sì, perchè da solo non puoi fare proprio nulla!!
ah, dimenticavo: gettizzazione?? a dire il vero lanciano è passata alla storia per essere stata l'unica città nella quale gli antifascisti sono stati accolti dalle saracinesche abbassate, metre i "fascisti" facevano la loro gioiosa e partecipata festa!! adesso spara pure tutte le cazzate che vuoi, ma questa realtà resterà indelebile negli annali!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:55:41
micolao io cammino liberamente dove voglio e quando voglio, invito tutti a chiarire con me qualsiasi dubbio, oppure a farmi delle domande.
per il resto non meriti risposta...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:44:23
per quanto riguarda la manifestazione (naturalmente sperando che un meteorite vi elimini tutti all'istante facendo questo gran dono all'umanità )
io dico che avete la massima libertà di manifestare...
sarà infatti un divertimento vedervi ancora una volta ghettizzati da voi stessi come ebrei nei ghetti ebraici, circondati dalla polizia...che difende cosa da chi?
evidentemente la vostra stessa natura di indesiderabili non vi rende liberi di girare per la città senza una adeguata scorta...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:37:32
tant' è che vi è stato necessario aprire un altro post sullo stesso argomento....
forse per nascondere una verità scomoda?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:35:38
tra l'altro o sei un bravissimo attore (non mi risulta proprio ) o la preparazione che ha gentile (faziosa naturalmente) a te non appartiene proprio... al massimo in comune potete avere i problemi coi congiuntivi...
però apprezzo il tuo spirito cameratesco nel sacrificarti a coprire qualcuno che è stato sgamato....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:33:49
sai pesante... dopo averti capito meglio... non credo mai a niente di ciò che dici, la tua falsità è palese per cui....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:09:21
cabrini, insisti? forse ti piacerebbe toccarmi il culo vero?
te lo farei anke toccare, ma siccome 6 un gay represso ho paura ke ti innamori di me
cmq non vedo l'ora di vedere il tuo splendido fisico hai le tette come il pesante ?
lu pesante, io sollevo piatti e forkette. ma tu sollevi le tue tette con un reggiseno?
hurrà x il markesino
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:23:30
bettino per evitare che quella merda di micolao sparlasse su gente che lui non merita di nominare per quanto è misero di spirito.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:45:37
quello a destra è il famoso bak mentre mette in mostra le sue doti da ballerino. Questo balletto è dovuto alla bellissima figura che il suo partito ha fatto durante le ultime anninistrative nel comune di lanciano
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:53:24
io tentare di farti incazzare?? e perchè mai????? tu ti incazzi da solo. e ti incazzi a tal punto da sostenere la tua.....fisicità. beh, è dura.....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 23:07:31
c'è un proverbio che recita più o meno "se qualcuno te lo mette nel culo non agitarti, potresti fare il suo gioco..."
beh, dall'agitarsi di qualche esponente dei verdi, si deduce che costui non conosca questo pezzo si saggezza popolare. infatti immagino come stiano...godendo i camerati constatanto cotanto agitarsi....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:57:22
bak fortunatamente le donne alla nostra festa ci sono sempre.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:50:36
se andate alla festa in evidente stato di alterazione psicofisica sarete gentilmente invitati ad andare sennò vi pikkiano con il busto di mussolini ke il pesante usa x eccitarsi quando va con i trans
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:41:45
bak fortunatamente le donne alla nostra festa ci sono sempre....
se speravi di essere invitata, dovevi essere più corretta e non cadere a tranelli stupidi, io personalmente non ti ho mai offeso e quindi posso permettermi di dire a ghino che quello che lui ha scritto non corrisponde al vero.
Marfho, fortunatamente oltre alla storia che i prof. 68ini ci hanno sparato a scuola conosco anche quella che solitamnte per anni è stata messa al bando... e posso garantirti che le storielle da "libro cuore" strappa lacrime che ci raccontano a scuola sulla nostra città le ho sentite 1000 volte.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:30:20
dio mio cosa?
conosci la storia della tua città? della tua regione? del tuo Paese?
allora concorderai sul fatto che il tuo partito sia ridotto a un nucleo di nostalgici fuori dal mondo e dalla società...
la controinformazione non è la provocazione
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:29:02
dio mio cosa?
conosci la storia della tua città? della tua regione? del tuo Paese?
allora concorderai sul fatto che il tuo partito sia ridotto a un nucleo di nostalgici fuori dal mondo e dalla società...
la controinformazione non è la provocazione
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:27:17
cmq voglio dissentire sulle cavolate che hai scritto sul segretario dei verdi.... nessuno gli ha detto mai male
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:03:57
SE SEI STANCO DEL SOLITO TIPO DI INFORMAZIONI CHE CI PROPONGONO GLI ORGANI DI COMUNICAZIONE DOMINANTI, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI LEGGERE §MARFISIQUOTIDIANI: L' INFORMAZIONE AI TEMPI DELLA SOVRAINFORMAZIONE§ SPAZIO TELEMATICO INDIPENDENTE DI INFORMAZIONE, CONTROINFORMAZIONE E DISIFORMAZIONE.
bè....... ho seguito alla lettera il tuo messaggio
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:00:50
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ed è normale che siate invisi a GRANDISSIMA parte dei cittadini lancianesi.
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:33:56
rispondo al PESANTE.
SICURAMENTE NON MANCHEREMO ALLA TUA GRANDIOSA FESTA.
COME SEMPRE UNITI E COMPATTI CAMERATA....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:07:10
Marfho,
lascia stare Schiavi d'Abruzzo, paese che ci dà sempre grandi soddisfazioni durante le elezioni.
A Schiavi non c'è nè Fosco nè Paolini.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 19:48:37
pesante sei un provocatore,
probabilmente walter non verrà alla vostra festa:
forse perchè i suoi ideali e la sua storia personale e politica sono lontani anni luce dal vostro modo di essere.
il tuo invito mi sembra solo una provocazione bella e buona, e ricorda che LANCIANO E' MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE, ed è normale che siate invisi a GRANDISSIMA parte dei cittadini lancianesi.
Restate soli tra di voi alla festa, sperando che il prossimo anno non vi diano il permesso di usare il suolo pubblico per una riunione che mi offende. Andate a Schiavi d'Abruzzo a fare le vostre feste!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 19:41:17
bè... devo ammettere che i verdi anche se pochini però esistono rifondazione e comunisti italiani sono spariti.........
forse si sono laureati e votano an e fi adesso
cmq voglio dissentire sulle cavolate che hai scritto sul segretario dei verdi.... nessuno gli ha detto mai male... queste sono cose che dici tu
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 19:35:48
Anche quest'anno voi di Forza Nuova cercate lo scontro con gli esponenti dei Verdi lancianesi.
Negli ultimi mesi avete provocato il segretario cittadino con una serie di menzogne sul suo conto, adesso tornate alla carica con il consigliere regionale.
Ma possibile che in tutta la sinistra lancianese non riuscite a trovare un altro interlocutore politico da sfottere, provocare od insultare?
Sempre e solo Verdi, tra un pò gli altri partiti cominceranno ad arrabbiarsi