Cultura & Attualità

Stupri
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:37:10
Milano, rifiuta sigaretta: stuprato
Polizia arresta due giovani egiziani

Due cittadini egiziani di 19 e 20 anni sono stati arrestati dalla polizia per rispondere di stupro e rapina: uno dei due ha violentato un giovane passante che aveva tentato di sottrarsi alla richiesta di una sigaretta e alla rapina del portafogli. L'episodio è avvenuto a tarda sera il 29 settembre al Parco Lambro e la caccia ai due responsabili ha avuto esito positivo anche grazie alla testimonianza della vittima.

Sono finiti in carcere Htem Darwish (quello che materialmente ha consumato lo stupro) e Samh Gana Meslhe (che ha partecipato alla rapina e poi ha controllato che nessuno arrivasse quando il giovane è stato violentato). A detta della polizia la violenza è stata particolarmente brutale e la vittima ne è uscita scossa.

Come detto, ai due gli investigatori sono arrivati sulla base delle descrizioni del giovane: uno degli egiziani aveva i capelli tinti di biondo, il secondo aveva delle basette particolarmente pronunciate. Tra l'altro gli stessi, nei giorni successivi, hanno compiuto altre due rapine ai danni di altrettanti passanti. E sempre nella stessa via Crescenzago.

Per primo è stato fermato uno dei responsabili dall'equipaggio di una pattuglia. Poco dopo gli agenti sono entrati in un appartamento di viale Padova e hanno sorpreso il violentatore. Nella casa sono stati trovati il coltello da cucina usato per intimidire le vittime e parte dei bottini delle rapine.
-----------------------------------------------------------------------------------
Dico io, sapevano che erano responsabili di altre rapine e li lasciavano circolare tranquillamente?
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 11:03:54
Nessuno commenta?
Guardate che hanno violentato un ragazzO, per la serie "basta che respira", questi non guardano in faccia a nessuno. gli egiziani sono famosi anche per stupri contro donne anziane (chissà se tutte denunciano )
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 12:24:28
Eh... Anvè, ormai c'è poco da commentare a sse notizie... personalmente ho esaurito gli argomenti.

Almeno li hanno beccati... già è qualcosa...
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 12:58:56
Anvedi, cosa proponi ? Di tagliar loro gli uccelli?

Messaggio del 24-10-2007 alle ore 12:15:35
MILANO (24 ottobre) - Uno studente bolognese è stato stuprato durante un party tra ragazzi in un appartamento privato, a Milano. Il giovane, che studia al Dams e si trova nel capoluogo lombardo per uno stage, si era recato con un'amica ad una festa, in una grande casa, e dopo aver bevuto parecchio si è risvegliato nudo e dolorante.
Sentito dai medici della Clinica Mangiagalli su come avesse trascorso la notte, ha detto di non ricordare nulla.

Giovedì scorso, sempre a Milano, un diciottenne era stato violentato al parco Lambro. Per quest'ultimo caso la polizia ha arrestato due nordafricani
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 13:02:31
Non propongo nulla...o meglio, un'ideuzza ce l'avrei, ma lasciamo stare.
Quello che noto è che cambiano i gusti di questi nordafricani...poi, voglio dire...posso capire che viene violentata una donna perchè più debole e quindi soccombe fisicamente, ma un uomo che si fa violentare...non lo so...non so fino a che punto può essere vero.
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 13:04:28
Anvedi, succede più spesso di quanto tu possa immaginare

Messaggio del 24-10-2007 alle ore 13:05:51

sn cambiati i gusti dei nord africani????
perchè esiste solo lo stupratore macho eterosessuale???

Messaggio del 24-10-2007 alle ore 13:09:58
Mmmmh... Anvedi...

L' omosessualità esiste da quando esistono gli animali...

E... La sodomizzazione di uomini come surrogati sessuali in vece delle donne... E' una pratica piuttosto comune, come ad esempio in galera...

Non capisco lo stupore.

Saluti
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 13:17:28
Hanno ragione Anvedi quelli che ti dicono che succede a gli uomini come le donne....devi pensare che non tutti sono alti e robusti come sei tu...e dopo si ti prendono più di uno non credo che puoi fare resistenza....
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 16:33:51
Anvedi, Usare la violenza sessuale è una pratica comune ai maschi di tutto il mondo, non ha razza nè estrazione sociale ne cultura,è solo un mezzo in uso tra certi maschi che hanno assoluto bisogno di essere dominanti. E' un limite che,rassegnati, vi rende tutti uguali senza discriminazioni di nessun genere.Non ha nemmeno un coinvolgimento erotico,è solo un modo di umiliare la vittima designata e,per questo,non importa il sesso di chi la subisce, quello che importa è ottenere l'effetto desiderato:la sottomissione.
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 17:43:15
io sono stato violentato da una donna!
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 17:57:31
aSSi' ? mi piaciono le donne con carattere... me la fai conoscere?
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 18:25:46
non te la consiglio!
se mi ha avuto con la costrizione e contro la mia volontà un motivo doveva esserci!
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 18:45:47
Mistertillo, non dico che esiste solo il violentatore macho etero, ma di certo è più raro...o forse lo era.
Tarzanello, in galera è diverso, non ti puoi ribellare, ci sono le gerarchie, è tutta un'altra cosa.
Luzy, nel caso specifico il violentatore era solo, mentre il complice stava più lontano a fare da guardia alla strada.
Maravera, anch'io ho un bisogno innato di dominare, ma mai mi sono sognato di stuprare una donna per affermare questo mio istinto.
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 18:54:34
le notizie si sparano ma non si raccontano, per fortuna, con tutti i dettagli...non sapiamo come è avvenuta la cosa...ma si hai un coltello alla gola o una pistola puntata addosso non sai come devi reagire, io adesso penso una cosa ma in quel momento può darsi che agisco in un'altro modo....
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 21:18:13

alla violenza sessuale contro donne, uomini e minori

all'ingresso in Italia dell'immondizia da tutto il resto del mondo
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 22:28:25
Mikemio,
noi italiani nel corso dei secoli abbiamo esportato molta più immondizia di quella che il mondo ci restituisce. Siamo ancora in debito.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:12:19
bene Cinghialone allora abbassiamoci tutti le mutandine (comprese le ns mamme mogli sorelle figlie/i) e saldiamo i nostri debiti...

e quindi venghino venghino a violentare pure gli italiani debitori...

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:21:06
Le mutandine delle nostre mamme sono volate proprio via...

Il problema è che lo sono pure quelle delle figlie 15enni...

Solo la fame permette a una civiltà di evolvere...

Finita la fame... Inizia il declino. :0)

Saluti
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:27:11
 @ Anvedi:
Quote:
Tarzanello, in galera è diverso, non ti puoi ribellare, ci sono le gerarchie, è tutta un’altra cosa. 

Cioè, secondo te è lecito farsi stuprare da un uomo in galera, perché è di una gerarchia superiore alla tua (???)...

...E invece è strano se a stuprarti è un delinquente armato in mezzo alla via...  

Bah...

Messaggio del 26-10-2007 alle ore 13:15:15
Non è lecito, tarzanè, è che non puoi ribellarti perchè ti stanno in dieci addosso contro te che stai da solo...dài, che cavolo, lo capisci da solo, no?
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 13:17:47
ma la notizia che ho postato io nn l'ha letta nessuno?
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 13:26:56

jena, a quel poveraccio gli avranno riempito il bicchiere di ghb e magari l'amica era complice...

Nuova reply all'argomento:

Stupri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)