Cultura & Attualità

Strage Circeo,libero uno dei killer
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:39:36
non ci posso credere
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 10:51:06
clicca qui

non sapeva che Donatella Colasanti era morta, al meno non ricordava...che triste destino!!!!!
dopo tutte quelle evasioni si può dire che ha pagato il suo reato??? quando la legge non è uguale per tutti....
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 10:28:25

l passato dei tre

Andrea Ghira, 22 anni, figlio di un noto e stimato imprenditore edile, dichiarato neofascista e grande ammiratore del capo del Clan dei marsigliesi, Jacques Berenguer, nel 1973 fu condannato per una rapina a mano armata compiuta insieme a Angelo Izzo e per questo scontò venti mesi nel carcere di Rebibbia. Izzo, studente di medicina, insieme a un paio di amici, nel 1974 aveva violentato due ragazzine ed era stato condannato a soli due anni e mezzo di reclusione, che comunque non scontò nemmeno in parte, essendogli stata concessa la sospensione condizionale della pena. Giovanni "Gianni" Guido, 19enne studente di architettura, anch'egli proveniente da un ambiente agiato, era l'unico incensurato dei tre.

tempo fa ho letto questo fatto da cronica, era curiosa....è un delitto tremendo, una delle vittima si è salvata fingendosi morta....come ho postato sopra la giustizia non è che non funziona da mo, ma sono anni che le cose vanno cosi....dopo Izzo ripete il reato nel 2005 in un permesso premio....che commenti si può fare a una cosa del genere???
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 10:16:20
Uno degli autori del massacro del Circeo del 1975, dove due donne vennere drogate e violentate per due giorni, dall'11 aprile scorso è tornato libero. Gianni Guido è stato affidato dal Tribunale ai servizi sociali. Era stato condannato a 30 anni per l'omicidio di Rosaria Lopez e gli abusi su Donatella Colasanti insieme ai complici Andrea Ghira, morto per overdose, e Angelo Izzo, condannato nel 2007 a un secondo ergastolo.

A differenza del complice Angelo Izzo, che nell'ottobre del 2005 tornò a colpire violentando una donna e la figlia, non ha mai rilasciato interviste, mantenendo sempre un basso profilo.

Rilasciare interviste...ma dico, questi dovrebbero morire in un pozzo nero dimenticato da tutti, altro che interviste

Nuova reply all'argomento:

Strage Circeo,libero uno dei killer

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)