Cultura & Attualità

STRAGE AD UN PUB...
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 16:16:23
sfortunati un paio di palle...scusate!!!
da quello che si trapela dalle prime indaggini nn è stato una semplice rissa ma un pestaggio a sangue....tra tra tra ripetuti calci in faccia contro un uomo inerme,ed un colpo di pistola nn c'è alcuna differenza...per me è omicidio premeditato e nn venite a dirmi della scusa dell'alcool.
se ognuno di noi che il sabato sera si prende una sbornia uccide qualcuno....ne rimaniamo in quattro in questo paese di merda.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 20:25:09
onore e riposo! anche se non lo conoscevo!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 20:22:52
onore e riposo a nicolino speranza!!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 20:17:46
non bisogna dire che sono stati fortunati, perchè una cosa del genere non dovevano affatto farla e pensarla!
queste colluttazioni avvengono solo per motivi inutili...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 20:14:13
..nn credo cmq abbiano voluto ucciderlo..

..sono stati sfortunati..ma sai qnt colluttazioni avvengono i sabati sera nei locali abruzzesi??
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 20:13:58
Bhè è vero non si stavano proprio rendendo conto di ciò che stavano facendo!
Quello che mi fa stare male di più è che uno di quei ragazzi veniva a scuola con me, lo conosco benissimo.
Mentre un altro lo conosco di vista.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 20:07:42

Hai perfettamente ragione! L'unica cosa che si potrebbe perdonare a quei ragazzi è solo che non pensavano di uccidere una persona!

Bhè..in genere è quel che capita prendendo a seggiate una persona!!!
Non pensavano? Forse sarebbe più preciso dire non si stavano rendendo conto,ma non so se questo corrisponde ai fatti.
Ho appena saputo che uno dei ragazzi avrebbe benissimo potuto essere uno dei miei allievi.... e questo sinceramente mi inquieta.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 20:07:12
Già l'ho visto... e credo che ci sono scritte troppe cose brutte!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 19:42:41
..c'è già un post cmq sulla piazza!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 19:30:21
Hai perfettamente ragione! L'unica cosa che si potrebbe perdonare a quei ragazzi è solo che non pensavano di uccidere una persona!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 19:18:42
"Chi uccide perchè ubriaco è colpevole due volte, la prima perchè ha ucciso e la seconda perchè era ubriaco."
IPSE DIXIT
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 19:04:47
In una sera d'inverno una povera vita ci ha lasciati... per sempre! E' successo tutto in una notte, per un banale scontro. Era notte fonda, circa le tre, dei ragazzi aggrediscono un altro fuori dal locale e con una sedia spezzano la sua vita... e anche la loro! Avvolte non si riesce a capire il senso del troppo bere, però poi quando accadono cose simili prima di bere molto e di passare alle mani si riflette due volte se non anche tre prima di fare una cosa.
So che i ragazzi non avrebbero mai pensato al rischio che potevano correre o a quello che potevano fare, ma ora devono farsene una ragione, ormai quel che è fatto è fatto!

Nuova reply all'argomento:

STRAGE AD UN PUB...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)