Messaggio del 29-10-2005 alle ore 09:50:47
Io invece sono un "emigrante italiano".
Dr House ne fa un uso ironico e provocatorio se vogliamo, Borf ne trova l'unico motivo per replicare e smentire, interessante, molto interessante.
Dovrei vergognarmene oppure ho vinto qualche cosa?
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 04:11:11
Brof, ho almeno due parenti morti per mano dei nazisti. Non ho parole per manifestarti tutto il disprezzo di cui sono capace, dopo aver letto che sono un nostalgico del ventennio. E con questo ho chiuso.
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 03:56:25
Dottore, a prescindere che ti avevo consigliato di ascoltare e non di capire, in base a quali criteri reputi la musica di Corelli migliore di quella di Bach? Per la tecnica del contrappunto o semplicemente perche' tu dici che e' la migliore?
Non ti avrei risposto, non credo che uno che spara balle del tuo calibro meriti una continuazione su questa discussione, ma riferendoti a me come " EMIGRANTE ITALIANO" metti in luce di nuovo la tua intolleranza nei confronti di chi, dopo il ventennio di disastri, di cui tu sei un nostalgico, e' stato costretto a lasciare questo paese.
Mi dai del banale scrivendo che si vede quando contesto ma se intanto se ci spieghi come hai fatto a vedere l'assalto dell'esercito di Zapatero giuro che mi rimettero' ancora in discussione e la finiro' con questa pagliacciata del rispondere ai tuoi post!
Doctor (ma in cosa?) la smettero' di sparare cazzate, ma tu finiscila con le tue goliardate e gia' che ci sei, fatti una cura per la xenofobia che affligge le tue squallide giornate e mi raccomando, meno pippe, e non di quelle mentali!
Borf
P.S. Non sono un emigrante, non piu' di quanto lo sia stato tu quando eri sul fronte spagnolo.
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 20:24:58
Mr(?) Borf, a prescindere che io amo immensamente Corelli, che è molto meglio di Bach, quello arrogante sei tu, che nel vano tentativo di dare un senso al tuo pensiero irrazionale, ti inventi cose che non stanno in cielo né in terra e poi ti giustifichi, volendo fare l'eroe del pensiero intelligente, dicendo che "ti rimetti in discussio"!
Bene, mio caro "emigrante italiano", ci sono errori scusabili ed errori inescusabili; i primi sono quelli che avvengono a causa di fatti che non possiamo determinare; i secondi che avvengono a causa di nostre lacune, negligenze e cose simili. Un medico chirirgo non può sbagliare un'operazione per negligenza e poi, candidamente, giustificarsi che ha imparato dai propri errori; i parenti dell'eventuale vittima, nella migliore delle ipotesi, risponderebbero:"sti cazzi!".
Mr Borf, tu hai solo fatto una sparata, senza nemmeno sapere quello di cui parlavi, giustificandoti, una volta scoperta la tua meschinità, dicendo che hai imparato dai tuoi errori?!
Ma per favore, sei solo banale! e si vede chiaramente quando contesti, senza nemmeno avere cognizione di causa, su quello che so e ho visto io, solo perché, le mie affermazioni smentiscono quello che dici tu; ovviamente io ti contraddico e tu, non avendo dalla tua parte una capacità di replica sufficiente, ti attacchi alla veridicità delle mie informazioni, come un bambino che non sia stato accontentato si attacca alla gonna della mamma, piangendo e strillando.
Mr Borf, te lo ripeto per il tuo bene, smettila di fare i capricci e cresci!
Adonai,
rimettersi un discussione e' un gran pregio cosi' come ammettere i propri errori, immagina se Galileo l'avesse pensata come te, per noi sarebbe ancora il sole a girare intorno alla terra.
Borf, ma quante minchiate dici? Rimettersi in discussione? Tu parli solo per arieggiare i denti!!! Ma vatt'a jetta'!!!
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 16:28:10
Prima di parlare della questione delle frontiere Spagnolo, dovresti almeno averle viste.
Io l'ho fatto. (Dr House)
QUESTA STORIA SI FINGE TRA IL CONFINE SPAGNOLO E L'ENCLAVE DI MELILLA!
Da una parte il temibile esercito spagnolo, dall'altra i miliziani marocchini, entrambi gli schieramenti sono dotati di armi d'assalto. A protezione trincee alte tre metri realizzate con filo spinato e soprattutto l'ordine del Grande Dittatore Zapatero di sparare a vista su chiunque tenti di avvicinarsi al confine!
Ma il dr House non ci sta, deve indagare, deve vedere con i propri occhi fino a che punto la ferocia degli uomini di Zapatero puo' arrivare!
Il doctor arriva, i militari gli aprono le porte che conducono sul luogo della strage, lui entra, gli porgono un caffe' caldo con due zollette di zucchero e gli mostrano le tecniche ed i segreti che attuano per far fuori i disperati.
Il Doctor prende nota e viene qui a raccontarci..... UN SACCO DI BALLE, dici che c'eri, ma dove?
Ma a chi c..zo credi di prendere in giro?
Dr House, sei ridicolo!
Mah... che razza presuntuoso!
Borf
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 02:25:34
Doctor,
le tue frustrazioni ti fanno dire delle idiozie uniche, cominciando dalla tua interpretazione delle opere di pasolini fino al non rendersi conto che votare a sinistra per togliere berl di mezzo e' un buon, anzi, un ottimo motivo! Inoltre cominci a farneticare, ma a chi vuoi far credere che eri sul fronte spagnolo mentre si sparava? Stai usando questo forum per mettere in mostra la tua "minorita'" (ti piace proprio questo termine, lo usi sempre) mentale, farnetichi portando come esempio sgarbi! Sei cosi arrogante che non ammetterai mai di aver torto, mi spiace per te, per far qualcosa nella vita dovrai leccare il culo ma vedo che sei sulla buona strada!
Domani ti consiglio di ascoltare il Ricercar a 6 voci di Bach, so bene che non ci capirai nulla tu provaci lo stesso, al limite ti renderai conto che il vero minorato sei tu!
Ciao doctor,
Borf
Sgarbi, ma come c..zzo ti viene in mente di citare quello li, mah... sei veramente ridicolo!!!
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 23:41:19
In effetti,dr House,le buone maniere,di cui ha parlato nel post su Ariel,le dimentica spesso.Significa forse che spesso è alterato?Comunque non è giusto maltrattare gli altri,per problemi personali.
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 23:22:22
Certo Dott House, è troppo stupido farti notare la sua insopportabile arroganza, soprattutto maleducazione, visto che da quando sei entrato non fai altro che offendere a destra e sinistra. Poco me ne fotte delle argomentazioni di chi si sente l'unico fregno qua sopra, il rispetto è la prima cosa. Proveresti a giustificare questa tua affermazione?
quote:
spero che mediti questa mia osservazione, è un regalo che ti faccio, per il futuro, per migliorarti, per uscire da questo tuo stato di mediocrità e di minorità intellettuale
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 22:09:43
Prefererisco non andare oltre con questa stupidissima discussione. ------------ Editato da Dr House il 27/10/2005 alle 22:14:23
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 21:47:53
Mr House, spero solo che tu sia un clone, perchè sei davvero ridicolo. Fatti una pippa ogni tanto ------------ Editato da Skin il 27/10/2005 alle 21:48:55
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 21:27:56
Mr Dean Corso, approvo sistematicamente, parola per parola, questa sua ultima affermazioni; finalmente leggo un intervento intelligente riguardo questo argomento.
La cosa che più mi sconvolge è che non bisognerebbe essere nemmeno particolarmente intelligenti per condividere questa sua osservazione, ma, nonostante ciò, le sue parole sembrano una voce nel deserto!
A Mr Borf vorrei rispondere solo che, per essere superficiale, come minimo bisogna "essere"; spero che mediti questa mia osservazione, è un regalo che ti faccio, per il futuro, per migliorarti, per uscire da questo tuo stato di mediocrità e di minorità intellettuale.
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 16:36:56
Quello che mi stupisce sempre è che ogni volta che ogni volta che si parla della sinistra, italiana o estera, si arrivi poi a parlare di Berlusconi, come se l'unica ragione per dirsi di sinistra sia odiare berlusconi. Francamente mi sembra una debolezza non da poco per chi si appresta, forse, a varare un governo.
Vorrei avere un motivo per votare Prodi che non sia l'antiberlusconismo ------------ Editato da Dean Corso il 27/10/2005 alle 16:38:47
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 09:39:09
Travis,
a langian ci pu pir arimane', ma si ssi nu berlusconian je nu probblem pe tutte quend!
Comunque nin steng a bologn, steng a fatia' four dall'italia e lu stereotp da itaglian chion c'avutat a cu lu sceim d' berluscon n' l' voje tene'. S' tu ni vi fier shtapposht, ma je chezza ti!
Ciao travis,
Borf
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 01:02:20
ma picche borf famme accapi un da la casa mbo sape quelle ca succede???a da schida pi forze lu cule da lanciane??...no picche tu invece mi sembri uno di quelli ca e ite all'universita a bologne e sa penze che lu monne e fatte de che guevara antiamericanismo con i paraocchi e frignarie varie......
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 23:04:42
Doctor,
non giudicarmi come una persona superficiale, se lo fossi stato mi sarei comportato come adonai!
Con stima,
Borf
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 22:53:46
Adonai,
rimettersi un discussione e' un gran pregio cosi' come ammettere i propri errori, immagina se Galileo l'avesse pensata come te, per noi sarebbe ancora il sole a girare intorno alla terra.
Noto che il tuo stile ben si rifa' ai tuoi padroni, tra dita medie mostrate e insulti stai messo davvero bene.
Qui se c'e' qualcuno che deve vergognarsi per le sue stupide idee, e tu ne sei un esempio lampante, sono esattamente quelli come te!
Riesci ad insultare gratuitamente chiunque e capisco il perche', fai parte di quegli imbecilli che hanno votato a berlusconi ed hai anche il coraggio di parlare!
Ma per concludere ti riformulo la domanda, il culo da lanciano l'hai mai schiodato?
Sembrerebbe di no, meglio cosi', almeno c'e' un motivo in meno per deridere gli italiani!
Ciao adonai, non volermene e lascia perdere, questa roba non fa per te!
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 21:28:49
Borf, se dovessi esprimere un giudizio su te, direi che la tua principale caratteristica è la superficialità.
Credo che sia totalmente inutile cercare di riprendersi come hai fatto tutto, peraltro piuttosto maldestramente, deviando il discorso e farcendolo nuovamente di informazioni piuttosto vaghe.
Prima di parlare della questione delle frontiere Spagnolo, dovresti almeno averle viste.
Io l'ho fatto.
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 02:16:40
Adonai,
ti ricorda qualcosa,bene!
Vedo che ricordi bene anche i vari tg4 con menzogne che vanno ad attribuire per 60 anni la guida politica di questo paese ai comunisti!
Zapatero non ha mai ordinato di aprire il fuoco, questo trafiletto viene dal Giornale di Berlusconi, cito questo quotidiano per non indurti nel pensare che ci sia un complotto "Cinque disperati che cercavano di scavalcare la barriera di confine tra il Marocco e la città di Ceuta insieme ad altre centinaia di persone sono morti la scorsa notte, alcuni colpiti da proiettili sparati da guardie di frontiera, non si sa se spagnole o marocchine, altri sembra calpestati nella calca. Si contano anche una cinquantina di feriti. Il premier spagnolo Zapatero ha ordinato un'inchiesta sull'accaduto"!
Ricordo anche che a uno dei tanti idioti delle case delle liberta' venne in mente l'idea di sparare sulle barche dei clandestini e qualcuno dall'opposizione lo azzitti'!
Quattro anni di destra hanno fatto peggio di sessanta di dc, senza considerare i venti di sessanta anni fa'!
Adona', siamo gli zimbelli di tutta Europa, te ne sei accorto o no? Ogni tanto schioda il culo da Lanciano, eh?
Borf
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 23:21:34
Hi Doctor,
e' vero, mi sono informato e mio malgrado devo darti ragione!
Vorrei pero' ribadire il concetto che la nostra situazione politica non ci autorizza a dare giudizi con insulti gratuiti, nessun governo e' scevro da malefatte, da quello olandese a quelli scandinavi, infatti con il mio intervento tendevo ad evidenziare proprio questo, oltre a far notare chi e' Aznar. Personalmente rimango dell'idea che il governo di Zapatero, rispetto al nostro, sia avanti anni luce.
E allora rispettando la vostra opinione, se loro non sono all'avanguardia, vuol dire noi siamo letteralmente sprofondati!
Con stima,
Borf
P.S. Un consiglio, lasciamo perdere Sgarbi e la sua scellerata campagna elettorale che a permesso al Berl ed i suoi compagni di merenda di mettere in ginocchio questo paese!
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 21:52:32
Qualche giorno fa Vittorio Sgarbi, in una trasmissione televisiva, ha affermato che "alcune persone cambiano partito per le proprie idee, mentre altre cambiano idee per il proprio partito".
Ora, in questo argomento, sono venuto a sapere che addirittura "ci sono alcune persone che per il proprio partito non hanno idee"!
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 16:45:24
Proprio oggi leggevo un articolo dal titolo: Zapatero manda l'esercito contro gli immigrati.
Grande Zapatero!
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 14:32:05
borf...zapatero è un anno che governa ci mancherebbe che la crescita non si sia fermata...vediamo cosa fara in un intera legislatura!!!!aznar questa crescita l'ha cominciata e l'ha fatta diventare realta..zappaterra sa truvate solo nu trene in corse!!!!!!
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 02:13:59
Mi permetto di intromettermi, ma anche a sinistra si lamenta che il governo Zapatero, con la nomina a ministro dell'economia di Solbes, ha dato un chiaro segno in quanto, e cito, "Solbes fu già ministro dell’economia dell’ultimo governo socialista, quello di Felipe Gonzalez, che con le sue politiche anti-operaie spianò la strada al primo governo di destra nella storia della Spagna. La riforma del lavoro, con l’introduzione del precariato, i pesanti tagli alla spesa sociale nella sanità e nell’istruzione e il tentativo di mettere mano al sistema di pensioni pubbliche furono le misure più importanti allora prese da Solbes".
Quindi, caro Borf, credo che tu abbia un bel po' le idee confuse, almeno sulla politica sociale di Zapatero
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 02:08:51
Travis,
la crescita e' cominciata con Azanar e certo non s'e' farmata con Zapatero! Mi rendo conto che per gli italiani accettare la politica sociale di Zapatero dev'essere dura, ma magari l'avessimo noi uno cosi', al posto diberlusconi, immagina, non avremmo neanche Matteoli che paga di tasca sua per riempire di crocifissi il ministero (di tasca sua, dice), un bossi bondi schifani... Meglio che mi fermo senno' qui si vomita veramente!
Borf
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 01:17:29
buona crescita economica zapatero???????guarda che quella crescita che dici tu c'e stata con aznar!!!!!cussu ni li sa manghe esse picche te cummanna!!!!!!!senza gli attentati a zap nii jattucche niende!!!!!!
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:30:27
Ciao Adonai,
lasciami dissentire su alcuni punti:
1) Non sono stati i suoi amici integralisti ad offrirgli il potere,
e' stato Aznar, gran corrotto e chiaramente grande amico del nostro presidente berlusconi che, a pochi giorni dalle elezioni, per pararsi il culo non ha esitato a mentire spudoratamente al suo popolo che, a differenza di noi, non si lasciato abbindolare dalle frottole dei grandi mentitori (berlusconi insegna)!
2)Il problema dell'immigrazione clandestina dal Marocco verso la Spagna e' sempre stato un punto cruciale, e' vero, ultimamente la situazione e' peggiorata ma questo non e' da imputare alla "selvaggia" politica dell'accoglienza del governo Zapatero, poi definirla selvaggia ha del paradosso. Questo fenomeno e' in forte crescita ovunque ed in Spagna i colpevoli di tali atrocita' saranno puniti, sempre al contrario di quel che accadra' da noi se consideriamo le dichiarazioni del nostro ministro Pisanu, che ha definito il centro d'accoglienza di Lampedusa un hotel a 5 stelle, quindi anch'egli, seguendo il buon esempio del suo padrone, ha mentito ed ha continuato a mentire di fronte all'evidenza dei fatti e tutti coloro che hanno commesso dei soprusi con atti di umiliazione e violenza, non verranno affatto perseguiti (vedi anche Genova scuola Diaz).
3)Possiamo noi dare dell'idiota a Zapatero?
Zapatero ha avuto il merito di trasformare una Spagna cattobigotta in un paese dove la liberta' di pensiero e' ormai alla portata di tutti, un salto avanti di trent'anni,
una buona crescita economica ecc.
Torno al dire perche' noi non possiamo dare dell'idiota a Zapatero, o criticare le scelte degli spagnoli,
perche' NOI abbiamo messo al governo Berlusconi, un salto indietro di trent'anni... devo aggiungere altro?
Borf
Messaggio del 22-10-2005 alle ore 13:59:27
La Spagna! La Spagna di Zapatero! La Spagna sta avanti!!! Be' lasciatemelo dire, se ci si trova di fronte un burrone, star avanti, non credo sia motivo di vanto.
Il nostro Bambi Zapatero, in questi ultimi tempi, ne sa qualcosa; salito al potere per demeriti altrui, e con buona botta di culo - offerta gentilmente dai buoni e vecchi integralisti islamici, Zapatero ha conquistato il successo nazionale e mondiale con riforme inutili, da prostituta politica, al grido di "prima il piacere, e poi il dovere!".
E il tempo del dovere è arrivato e, con esso, delle amarezze; a prescindere dalla crisi delle frontiere, determinata completamente ed esclusivamente dalla "selvaggia" politica dell'accoglienza, che non ha fatto altro che richiamare un'imponente massa di disperati, ricacciata con la forza; a prescindere dal fatto che Zapatero sta riscuotendo pesanti critiche all'interno del suo partito; a prescindere che è un idiota; a prescindere da tutto questo, si è finalmente giunti alla riforma delle autonomie locali.
E qui casca l'asino. Perché se è vero che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, è anche vero che Zapatero è un idiota, come già è stato appurato in questo anno di governo; sicché le gambe non gli reggono più, e lui rischia miseramente di cadere a terra.
Il modello di riforma delle autonomie è un vero sfacelo: in pratica è un atto di indipendenza delle minoranze regionali; ed è questa la spada di Damocle che pende sopra quella zucca vuota di Zapatero: se accontenta gli autonomisti, perde il suo partito (nonché tutta la Spagna civile); se non accontenta gli autonomisti, questi gli tolgono l'appoggio e il suo governo cade.
Ma chissà, memore di Forrest Gump, pensa, il nostro Zapatero, che il cielo aiuterà l'idiota di turno.
Come vadano le cose, Zapatero è politicamente finito; del tutto improbabile che, dopo questa esperienza di governo, possa avere qualche ruolo rilevante in politica - almeno non nella politica elettiva: infatti, ormai, secondo i sondaggi, almeno il 60% degli elettori non si fida di lui.