Cultura & Attualità
STATO CONFUSIONALE
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 11:20:17
Sono le parole di Pininfarina.
Montezemolo: " Taccio perchè ho troppo rispetto per le Istituzioni".
"Guarito" miracolosamente dalla lombosciatalgia(facile per Cristo),
irrompe al convegno della confindustria insieme ad un centinaio di attivisti di Forza Italia: ha inizio lo "show", naturalmente senza il rispetto delle regole a cui è allergico, ovvero le regole le rispettino gli altri.
Sono le parole di Pininfarina.
Montezemolo: " Taccio perchè ho troppo rispetto per le Istituzioni".
"Guarito" miracolosamente dalla lombosciatalgia(facile per Cristo),
irrompe al convegno della confindustria insieme ad un centinaio di attivisti di Forza Italia: ha inizio lo "show", naturalmente senza il rispetto delle regole a cui è allergico, ovvero le regole le rispettino gli altri.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 11:34:38
Ormai è in stato confusionale
una macchietta da avanspettacolo.....
Fini e Casini hanno tirato già i remi in barca e lui come Napoleone
è solo contro tutti........
e continua a dire ancora.......Sccciiiiammooo in testa!
Ormai è in stato confusionale
Fini e Casini hanno tirato già i remi in barca e lui come Napoleone
è solo contro tutti........e continua a dire ancora.......Sccciiiiammooo in testa!
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:26:11
SDRAMMATIZZIAMO...COSE MAI VISTE...D'Alema: "Pier,finalmente si sono conclusi questi 5 anni. Riesci solo a pensare,anche solo per ipotesi che Napoleone-Berlusconi governasse per altri 5 anni?"
Quote:
Fini e Casini hanno tirato già i remi in barca e lui come Napoleone è solo contro tutti........
Casini: "..."
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:59:52
Ultime notizie: "CDR Tg1: MANIPOLATE REPLICHE DEGLI INDUSTRIALI".
In pratica i vertici di Confindustria che replicano a Berlusconi sono stati liquidati in una manciata di secondi stravolgendo oltretutto il senso delle dichiarazioni.
Non sono parole mie.
E' il comunicato di stamattina ore 11,30 della redazione dei giornalisti RAI 1.
Ultime notizie: "CDR Tg1: MANIPOLATE REPLICHE DEGLI INDUSTRIALI".
In pratica i vertici di Confindustria che replicano a Berlusconi sono stati liquidati in una manciata di secondi stravolgendo oltretutto il senso delle dichiarazioni.
Non sono parole mie.
E' il comunicato di stamattina ore 11,30 della redazione dei giornalisti RAI 1.
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 17:34:31
ancora qualche settimana di pazienza e dovremmo togliercelo definitivamente dai coglioni, e con lui tutti i suoi servi schiocchi, che sono addirittura peggio del nano pelato...
ancora qualche settimana di pazienza e dovremmo togliercelo definitivamente dai coglioni, e con lui tutti i suoi servi schiocchi, che sono addirittura peggio del nano pelato...
Nuova reply all'argomento:
STATO CONFUSIONALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui