Cultura & Attualità
Sta di moda
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 09:07:32
sapete che cosa sta di moda: IL RAZZISMO
essere razzista in questi giorni è una moda, perchè andare contra, è come non comprare il telefonino di ultima generazione o non comprare gli occhiali di Dolce e Gabbana.
Anche io sono razzista, avete visto? gli stranieri puzzano, sono brutti e mal vestiti, le donne sono tutte puttane e dico tutteee!!!!!!
Veramente che schifo di società
Però pensandolo benne qualche extracomunitaria serve per fare le pulizie o per pulirle il cullo ai nostri vecchi, noi non abbiamo il tempo di fare quelle cose, dopo di che già hanno spartito tutta la roba....
le lasciamo entrare però pochi ........
sapete che cosa sta di moda: IL RAZZISMO
essere razzista in questi giorni è una moda, perchè andare contra, è come non comprare il telefonino di ultima generazione o non comprare gli occhiali di Dolce e Gabbana.
Anche io sono razzista, avete visto? gli stranieri puzzano, sono brutti e mal vestiti, le donne sono tutte puttane e dico tutteee!!!!!!
Veramente che schifo di società
Però pensandolo benne qualche extracomunitaria serve per fare le pulizie o per pulirle il cullo ai nostri vecchi, noi non abbiamo il tempo di fare quelle cose, dopo di che già hanno spartito tutta la roba....
le lasciamo entrare però pochi ........
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:08:53
Tranquilla Lucy, non è uma moda dell'ultimo momento, è solo un'aspetto dell'Ignoranza che è sempre stata molto diffusa.
Tranquilla Lucy, non è uma moda dell'ultimo momento, è solo un'aspetto dell'Ignoranza che è sempre stata molto diffusa.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:13:47
Il razzismo in una società sempre più xenofoba come l'italiana, non è notizia, o almeno non è notizia gradita.
Poi c'è qualcuno che si vanta di esserlo. E' quello che "strilla" per le foibe e i triangoli rossi di pansiana smemoria.
Il razzismo in una società sempre più xenofoba come l'italiana, non è notizia, o almeno non è notizia gradita.
Poi c'è qualcuno che si vanta di esserlo. E' quello che "strilla" per le foibe e i triangoli rossi di pansiana smemoria.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:10:32
Qui c'è la fila di ragazze e signore straniere disposte a pulire il culo agli anziani. Di italiane nemmeno l'ombra.
Qui c'è la fila di ragazze e signore straniere disposte a pulire il culo agli anziani. Di italiane nemmeno l'ombra.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:23:12
tutto il mondo è paese
tutto il mondo è paese
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:50:32
Sì, Luzy, non ti preoccupare, i razzisti sono quelle persone becere, ignoranti e molto stupide che non capiscono niente. Non riescono a capire che dobbiamo essere aperti e comprensivi nei confronti degli altri.
Che ci vuoi fare, sono degli escrementi umani, gente diversa da noi che siamo più colti e intelligenti.
A me personalmente i razzisti mi fanno schifo, li trovo troppo inferiori.
Per fortuna ci sono alcuni, pochi devo dire, che sono migliori, direi quasi una razza eletta. Purtroppo non tutti possono essere così superiori.
Sì, Luzy, non ti preoccupare, i razzisti sono quelle persone becere, ignoranti e molto stupide che non capiscono niente. Non riescono a capire che dobbiamo essere aperti e comprensivi nei confronti degli altri.
Che ci vuoi fare, sono degli escrementi umani, gente diversa da noi che siamo più colti e intelligenti.
A me personalmente i razzisti mi fanno schifo, li trovo troppo inferiori.
Per fortuna ci sono alcuni, pochi devo dire, che sono migliori, direi quasi una razza eletta. Purtroppo non tutti possono essere così superiori.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:52:44
per molti ma non per tutti
io non sono razzista
per molti ma non per tutti
io non sono razzista
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:53:18
Adonai,non sempre,non sempre ma a volte tu mi tiri forte
Adonai,non sempre,non sempre ma a volte tu mi tiri forte
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:04:49
secondo me quelli che manifestano contro del turco sono razzisti nei confronti di quelli che vivono nella valle peligna!
secondo me quelli che manifestano contro del turco sono razzisti nei confronti di quelli che vivono nella valle peligna!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 20:47:43
@ Adonai:
Ma lo so che in fondo non è colpa vostra, perciò vi perdono... :0)
Salutoni
@ Adonai:
Quote:Sapessi che tristezza, sono sempre così solo... :0(
...Per fortuna ci sono alcuni, pochi devo dire, che sono migliori, direi quasi una razza eletta. Purtroppo non tutti possono essere così superiori.
Ma lo so che in fondo non è colpa vostra, perciò vi perdono... :0)
Salutoni
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:55:51
Non sai che servigio mi rendi
Non sai che servigio mi rendi
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:29:07
Atlantide!
Atlantide!
Nuova reply all'argomento:
Sta di moda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?