Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:41:53
da la repubblica, 06/09/06
CRONACA InviaStampaCocaina e marijuana "piuttosto pura" proveniva dall'estero
Udienza dal giudice per la convalida del fermo
Perugia, manette al parroco
In casa mezzo chilo di droga
PERUGIA - Il parroco di Perugia nascondeva in casa mezzo chilo di droga. Il sacerdote è stato arrestato dalla Guardia di Finanza lunedì scorso, nella sua abitazione vicino alla chiesa. Dove c'erano cocaina e marijuana. "La droga era piuttosto pura", ha detto un finanziere. Forse proveniva dall'estero e non è ancora chiaro a chi fosse destinata.
Mai alcun sospetto era nato intorno al religioso: gli agenti della Guardia di Finanza sono arrivati a lui seguendo un'indagine diversa.
Oggi il parroco comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari di Perugia per l'udienza di convalida del fermo. Atteso dalla Curia un provvedimento disciplinare.
(6 settembre 2006)
quindi in pratica ssì preti mo scopano (donne e bimbi), si fanno di droghe e chissà cos'altro
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:24:44
Scin Don Deleuze,WiWa i Protestanti....magnano,fottono,fumano e pregano.Almeno tutto alla luce del sole e senza ipocrisie
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 19:06:16
gia so scritte sul post di BRuce..je la vota bone che Deleuze si riavvicna alla chiesa...chissá quanda canne...le appiccie
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:46:26
Parlo dei protestanti moderni Adonai,ma non so se hai mai scambiato con loro due chiacchiere,se hai mai visto come vivono o la tua Chiesa(che poi sarebbe anche la mia anche se a 35 anni nn ancora mi cresimo) ti consente un normale scambio di opinioni.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:22:17
Se con protestanti moderni intendi battisti, presbiteriani e tutti quegli altri che si strappano i vestiti per far cancellare le teorie evoluzionistiche dai testi scolastici americani, be', no, non ci ho mai scambiato due chiacchiere né ho avuto un normale scambio di opinioni.