Messaggio del 26-04-2007 alle ore 20:06:53
le cazzate.
Cuscì solo nghe Cultura e attualità di lanciano.it risaniamo il debito pubblico.
E il Pesante tenarrà cchiù debbiti che peli sul culo ....
(che c'ha i peli sul culo me l'ha detto una fonte autorevole....
adonai... )
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 22:25:01
Phar Lappe , single per scelta (cioè,nessun lo ha scelto), adora i fiori di plastica ed il fegato alla veneziana.
Il suo animo delicato lo si intuisce dall’amore per gli animali “adoooooro gli animali!” mi grida gioioso “non smetterei mai di mangiarne!”.
Ha due cani (entrambi imbalsamati) ed un coniglio bianco che lei, lui chiama affettuosamente "Rosina amore mio".
Lappe è stato eletto scemo dell'anno 2006.
. E’ infatti riuscito a percorrere ben 22Km, in autostrada non trafficata, sempre in corsia di sorpasso, con il freno a mano tirato, in 8 ore nette! Un record tuttora imbattuto.
Eccolo vestito a festa per la grande riunione dei ronzini d'abruzzo!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 01:18:21
Ki, seriamente,ma tu sei proprio così,o lo fai di proposito?mi pere un ritardato,manco i bambini dell'asilo fanne si cose.Mitte le immagini,fa questo,fa quello l'altro, mbo,io mi vergogno un pochino per te,seriamente.E ti dirò di più,sei peggio di Adonai,nel senso che quando ti metti su una tastiera non hai il senso della misura,io però ti li pozze sempre far ritrovare,sappilo questo.Darkstar,e tu non ridere troppo,ca so viste le tuo foto dei festeggiamenti scudetto,quindi so chi sei,ti pozze pià sempre a calci in culo lo sai, vero?
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 01:32:16
Pharlapp ti giuro che mi sono messo a ridere solo per le battute che Ki ha scritto, non perchè erano rivolte a te, potevano essere rivolte a chiunque mi avrebbero fatte morì dal ridere comunque
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 11:30:06
Non posso intervenire su questo argomento essendo che Ki è un carissimo amico e Phar lap un simpatico forumiano , simpatico sopratutto xchè anti juventino!!! però dai!!! "le palline" fanno ridere!!!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 12:35:00
Darkstar,guarda che ti ho fatto solo una battuta,mica mi so ncazzate con te e manco con KI,solo che veramente ni la riesce a capì se foto, con tutto quello che ci scrive,mi sembra infantile,mbo? esse arrivate pure malone(adonai)