Messaggio del 08-11-2007 alle ore 11:43:16
eh ovvio sdas, si attaccano a qualunque cosa pur di non far capire quali siano le ragioni profonde che spiegano questi gesti (individualismo, società dell'apparire, del reality, competitività sfrenata, ecc.) e puntano quindi sulle cose più commercialmente e mediaticamente vendibili che colpiscono il popolino: musica metal, viodeogame violenti, satanismo, estremismi politici.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 11:33:31
Ovviamente musica metal di sottofondo.
E si ricominciaaaaaaaaaaaaaa...............capelloni di merda drogati satanisti che istigate alla violenza. Tutti al rogo.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:05:46
Qui i finlandesi sono abbastanza sconvolti anche perchè per loro non è assolutamente qualcosa che accade tutti i giorni..purtroppo però i matti stanno pure qui e questa è una delle rare volte in cui si confrontano con essi.
Ad ogni mondo sto vivendo la finlandia e mi rendo conto di quanta cooperazione ci sia tra i finlandesi. Molti di loro mi hanno detto la seguente, bellissima, cosa: "siamo 5 milioni di persone e ognuno di noi sa che ha solo 4 milioni e 999 999 fratelli, troppo pochi per un mondo in cui vivono 6 miliardi di persone"
Seppur possano risultare "freddi" come tutti i popoli nordici del resto, i finlandesi sanno davvero cosa significa la parola solidarietà e compassione verso il prossimo.
Ricordate, questa è la mia guerra, la mia idea e il mio piano. Non dite male a nessun altro per le mie azioni, ma a me stesso. Non criticate i miei genitori o amici. Non ho raccontato a nessuno dei miei piani, ma sono sempre stati nella mia mente. Non criticate i film che guardo, la musica che ascolto, i giochi a cui gioco o i libri che io leggo.
Vi chiederete perchè faccio questo e cosa voglio. Ebbene, la maggior parte di voi sono troppo chiusi di mente ed arroganti per capire ...
Probabilmente direte che sono "pazzo", "psicopatico", "criminale" o qualche altra merdata del genere. La verità è che sono solo un animale, umano, individuale e dissidente.
Ho avuto abbastanza. Io non voglio far parte di questa contorta e marcia società.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 16:28:14
altro giro, altra corsa: sparatoria in un liceo finlandese, diversi morti (forse sette), tra i quali l'autore della strage.
particolarità della perversione mediatica in atto (e che in molti si ostinano a negare): aveva messo on line, su youtube, un video in cui annunciava la strage in questo giorno.
spettacolarizzazione e morte, utilizzo esasperato dei media, confusione e protagonismo: esaltazione, voglia di emergere in una società competitiva (e dove più competizione se non in un liceo?), egocentrismo incentivato dai media che ci rendono sempre più protagonisti, sempre più liberi di creare il nostro spazio e farci conoscere anche a costo di essere nudi, stupidi, qualunquisti, volgari... o ... assassini.