Cultura & Attualità
deleuze mattacchione
a cena? eh.. forse avevo ragione quando ho accennato alla favola della volpe e l'uva.
tutto qui? pensavo che ti sbizzarivi
e chi ha mai detto che non potrebbe essere come la volpe e l'uva
volevo semplicemente illuminarti sulle tue contraddizioni.. era un favore, in fondo non te l'ho detto solo io che quella non sia una cosa di cui vantarsi..
a cena? eh.. forse avevo ragione quando ho accennato alla favola della volpe e l'uva..
e comunque il senso della mia frase è quello espresso da One:
cioè tornando al fatto...
una macchina con lampeggiante
scendono 4 figuri con la pettorina "carabinieri"
giustiziano 5 immigrati extracomunitari
all'arrivo dei CC veri (se quegli altri erano falsi) altri extracomunitari inizialmente si incazzano
ED IL PROBLEMA DI TUTTO STO FATTO E' CHE SI SONO INCAZZATI ??
Madonna mia
se non ti frega,pecchè lo ricacci sempre?cmq sicuramente hai girato più di me,con il sacco a pelo però,io ho girato MGM grand di las vegas,il carlton di cannes,il de paris di montecarlo,ma come sacco a pelo mi batti sicuramente
Fiamma,perchè non andiamo a cena insieme?tanto per conoscerci megliop
sfogati mo
ti ho servito un bel assist
questo è vero,che abbiamo voluto prendere solo una frase,però se non ce la mettevi era meglio
a me non frega nulla, ti puoi pure magnare tutto a puttane, a viados, sono caxxi tuoi
sicuramente sono una persona che ha girato più di te.
girato che i films?
sicuramente sono una persona che ha girato più di te.
Cmq, tornando al discorso, quoto la mia frase:
A quanto ho capito c'è stata una ritorsione della camorra, che però sembra non si sia fatta molti scrupoli a sparare dove capitava, magari anche su persone "innocenti" (anche se personalmente non colpevolizzo chi è costretto a spacciare, per me non dovrebbe essere reato), tra l'altro agguato compiuto da persone travestite da carabinieri. Quale pensate possa essere la prima reazione delle persone, immagino prese dal panico, dopo una sparatoria avvenuta per strada?
Come vedi, ho espresso, un parere, tra parentesi. La frase tra parentesi poteva pure essere omessa, ma il senso rimaneva lo stesso.
Non ho mai voluto aprire un discorso sulla legalità dello spaccio, ne mi ritengo un magistrato, ma voi avete voluto prendere solo questa frase (lo stolto guarda il dito), per avere qualcosa di facile (perchè l'opinione corrente è diversa dalla mia) su cui polemizzare.
Questo post continua ad essere meraviglioso
scusa, ma poi a te che ti fega di quanto uno spende a mignotte?che volevi rientrare nella bevuta?
e cerca di tornare in tema
Fiamma,non avventurarti in cose di cui neanche conosci l'esistenza,è un insieme di cosa,quel puttane,in cui le mignotte e il night erano al centro di tutto,e poi io non mi vanto di niente,era solo per dirti che la mano sicuramente non mi si era consumata
se non per metterla in tasca 
però non tornare sempre su undiscorso chiuso,vai avanti,dall'alto della tuia competenza in materia,cioè,immigrazione,spaccio,e ora anche l'usura,e chi si un magistratro?
mha, uno che si vanta di essersi speso duecento milioni di lire a puttane, credo abbia le idee un pò confuse
Invece il tuo, che vieni dalla campagna,e hai la cattedra alla Bocconi di Milano,è molto autorevole
bravo, hai detto bene, il tuo parere è moolto modesto.
ho semplicemente espresso un parere
lo sappiamo he hai espresso un parere,mica hai fatto una legge
però il tuo parere è una grossa stronzata,almeno secondo il mio modesto punto di vista
non sono un saggio io,sono solo un praticone
E infatti anche sull'usura, il problema non è dello strozzino ma di chi ci va, ma dovrei aprire un discorso a parte e uscirei fuori tema.
Io, come specificato, ho semplicemente espresso un parere (tra l'altro l'ho fatto tra parentesi perchè il discorso era un'altro).
Il saggio guarda la luna, lo stolto guarda il dito.
e mica poco
C'è chi vende roba tagliata male e ammazza la gente, ci sono anche commercianti senza scrupoli che vendono roba scadente o avariata e fanno parte tutti e due della stessa razza.
a parte il fatto che la maggior parte delle volte la roba che ammazza è quella tagliata di meno
Fiamma,detto senza offesa,sinte a me,tu stai in stato confusionale
Sorvolando le quite discussioni che si sono succedute
passo a questo punto...Spacci roba vietata dalla legge e non é un reato?
ma dentre a lú sughé ci mittete lú basiliche o la marijuana?

Lo spaccio è REATO. Punto.
Anche perchè altrimenti l'esempio fatto da Phar avrebbe più che senso...
allora dovremmo avallare anche l'usura,manco li nessuno ti chiama
che se io spaccio non ti abbligo a comprare, tu sei libero di decidere.
allora dovremmo avallare anche l'usura,manco li nessuno ti chiama,e cmq tornando alla droga,dopo che la prendi per un pò,che può essere per gioco,per caso,per debolezza,per cattive compagnie etc,,etcc non sei llibero di decidere un bel fico secco
sulla tua battuta di topolino,un 'altra volta mettici questa faccina
parlo in generale, non solo per me,e vedrai che non finisce a offese
sula volpe e l'uva,è una stronzata,e sai perchè?se io ti vedo manco ti riconosco,dato che ti ho visto solo una volta
quindi non so sei desiderabile come la famosa uve della volpe o meno
Se ci fosse un premio annuale della "cazzata più grande del mondo" , oggi Fiamma se lo sarebbe assicurato di sicuro , con questa frase:
...........per me non è un reato per il semplice motivo che se io spaccio non ti abbligo a comprare, tu sei libero di decidere.
Se ci fosse un premio annuale della "cazzata più grande del mondo" , oggi Fiamma se lo sarebbe assicurato di sicuro , con questa frase:
...........per me non è un reato per il semplice motivo che se io spaccio non ti abbligo a comprare, tu sei libero di decidere.
A parti questi casi per me non è un reato per il semplice motivo che se io spaccio non ti abbligo a comprare, tu sei libero di decidere.
Spacci roba vietata dalla legge e non é un reato?
ma dentre a lú sughé ci mittete lú basiliche o la marijuana?
posto tutto l'articolo:
CASTELVOLTURNO (Caserta)- Teddy è andato via perché adesso sa cosa significa essere una boccetta. «Vogliono la tua sottomissione, gli interessa solo questo. Abbiamo provato a renderci utili. Ma a loro non interessa. Siamo schiavi, e tali dobbiamo rimanere». In un'intercettazione di 12 anni fa, uno dei tanti macellai dei Casalesi saluta il suo compare. Lo saluta dicendo che in serata magari se ne va a Castelvolturno «per giocare a boccette con i negri». Poche ore dopo, da una macchina in corsa parte una raffica di mitra contro tre extracomunitari che aspettavano l'autobus sulla Domiziana. «Siamo i loro giocattoli, ma fanno così perché sanno che agli altri italiani in fondo non dispiace ».
Il 19 agosto di quest'anno il nigeriano Teddy Egonwman e sua moglie Alice sono diventati birilli a casa loro. All'ora di cena un gruppo di quattro uomini si mise a sparare sulle finestre del container dove vivevano, ne sfondò la porta e continuò a fare fuoco anche dentro. Un'ottantina di colpi. Due giorni dopo, Teddy e la sua famiglia erano su una macchina diretta a Torino. Così finiscono le illusioni, da queste parti. I coniugi Egonwman si erano messi in testa di fare qualcosa. In modo confuso, arruffato, pasticcione. Ma ci avevano provato. Erano arrivati in Italia da clandestini, come tutti. Teddy trovò lavoro e permesso di soggiorno in un'azienda edile, Alice si buttò nell'import- export di oggetti africani. Lui fondò un'associazione per raccogliere tutti gli immigrati provenienti da Benin City. L'anno scorso aveva deciso di redimere le sue connazionali che lavorano in strada. Faceva addirittura le ronde, non risparmiava qualche schiaffone, alle ragazze a ai loro galoppini. «Non avevano capito che nulla deve e può cambiare. I "miei" e i "tuoi" non vogliono seccature».
A Castelvolturno Teddy era un personaggio così isolato da risultare addirittura patetico nei suoi sforzi. La spedizione punitiva fu bipartisan, nigeriani e casalesi d'accordo nel dare una lezione a un pesce piccolo che veniva considerato un traditore del suo popolo e metteva in crisi il patto tra mafiosi africani e Casalesi. «Volevo dare il mio contributo per liberare la Domiziana dalla prostituzione. Mi hanno urlato che ero un venduto alla Polizia. Mi hanno sparato. Nessun italiano mi ha dato solidarietà, perché un negro che cerca di darsi da fare deve avere per forza qualcosa di storto, no? Tanti saluti, allora». Quelli che restano però rischiano davvero di diventare boccette a disposizione di giocatori anfetaminici e fuori controllo, schiacciati da due poteri simili e alleati nel tenere oppressi i pochi che si muovono sulla linea di confine. «Le uniche vere comunità che ancora esistono sul territorio sono quelle criminali», ragiona un investigatore e le sue parole sono simili a quelle di padre Giorgio Poletto, il prete comboniano che da anni cerca di togliere le ragazze nigeriane dalla strada. «Non è mai stato così difficile. Abbiamo davanti un mare di persone anonime, con rappresentanti che sanno di non rappresentare nulla. La frammentazione li rende più deboli. Sono soltanto individui, alla mercé di un sistema criminale perfetto nella gestione del territorio. In una parola: schiavi».
La strage di Varcaturo rappresenta il disprezzo per i più deboli, quelli che si trovano in mezzo. Il simbolo di questa violenza «terrorista e razzista», come la definisce il magistrato Franco Roberti. La Spoon river delle vittime racconta di gente molto diversa dal prototipo dello spacciatore. Francis era felice perché due settimane fa aveva avuto il riconoscimento dello status di rifugiato politico, dopo sei anni in Italia. Faceva il muratore e frequentava le associazioni di Caserta che si battono per i diritti degli immigrati. Elaj il sarto partecipava alle assemblee settimanali sui diritti degli immigrati, anche lui frequentava i centri sociali impegnati. Akej il barbiere è morto con 700 euro nei calzini. Stava andando a spedirli alla famiglia da quella sorta di Western Union non autorizzata che sorge accanto al locale della strage. Lavorava a Napoli, in un locale del centro. Nei locali devastati dai proiettili e nelle loro case delle sei vittime non è stata trovata droga. Puliti.
Marco Imarisio
21 settembre 2008
corriere.it
spacciatori?
La strage di Varcaturo rappresenta il disprezzo per i più deboli, quelli che si trovano in mezzo. Il simbolo di questa violenza «terrorista e razzista», come la definisce il magistrato Franco Roberti. La Spoon river delle vittime racconta di gente molto diversa dal prototipo dello spacciatore. Francis era felice perché due settimane fa aveva avuto il riconoscimento dello status di rifugiato politico, dopo sei anni in Italia. Faceva il muratore e frequentava le associazioni di Caserta che si battono per i diritti degli immigrati. Elaj il sarto partecipava alle assemblee settimanali sui diritti degli immigrati, anche lui frequentava i centri sociali impegnati. Akej il barbiere è morto con 700 euro nei calzini. Stava andando a spedirli alla famiglia da quella sorta di Western Union non autorizzata che sorge accanto al locale della strage. Lavorava a Napoli, in un locale del centro. Nei locali devastati dai proiettili e nelle loro case delle sei vittime non è stata trovata droga. Puliti.
corriere.it
Passiamo al discorso dello spaccio. Non credo che gli spacciatori siano tutti angioletti. C'è chi vende roba tagliata male e ammazza la gente, ci sono anche commercianti senza scrupoli che vendono roba scadente o avariata e fanno parte tutti e due della stessa razza.
Credo ci sia un'etica anche tra gli spacciatori.
A parti questi casi per me non è un reato per il semplice motivo che se io spaccio non ti abbligo a comprare, tu sei libero di decidere.
Dunque, chiariamo una cosa.
Sarò stata indelicata ma per me la frase su l'almanacco di topolino voleva essere una battuta, dato che non è la prima volta che una certa persona interviene sui post in modo borioso e completamente fuori luogo.
La cosa è degenerata (non per causa mia) che cercavo comunque di mantenere un tono scherzoso.
Non mi sono mai permessa di andare sul personale (anche perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa), tra l'altro sono state divulgate insinuazioni del tutto false sul mio conto (ma non mi stupisce, ricordate la storiella della volpe e l'uva?).
Quote:anche se personalmente non colpevolizzo chi è costretto a spacciare, per me non dovrebbe essere reato
Bob,non fare il mio errore
cmq gli spacciatori c'è chi li conosce per sentito dire,e chi no.C'è solo un motivo PERCHè UNO SPACCIA,PICCHè I PIACE A GUADAGNà FACILE,FREQUENTARE LE BISCHE,I NIGHT,AVERE BELLE MACCHINE,e soprattutto sempre i soldi nzaccoccia,non ci sono altri motivi,garantito in effetti vorrei sapere cosa significa
"essere costretti a spacciare"

mi sento di quotare atelkin, e di aggiungere che ho visto le immagini di Castelvolturno, e tutta sta devastazione non l'ho assolutamente notata:/
non te lo auguro,ma se un giorno avrai un parente o amico morto per droga,voglio vedere se usi la stessa frase
anche se personalmente non colpevolizzo chi è costretto a spacciare, per me non dovrebbe essere reato
il top delle risposte
p.s.: ci riuscite veramente a farmi cambiare idea come WR
roba da pazzi sto post me lo stampo..
doveva reagire ai regolamenti di conti tra pregiudicati fatti per l'ennesima volta in strada phar lap e a tutto quanto è diventato tristemente quotidianità lì. chi sta reagendo non è certo uno stinco di santo, anzi, ma almeno c'è stata frizione sociale a differenza del lassez faire del popolino.
come ho già scritto, le mamme che piangevano con i figli in braccio davanti alla monnezza erano le stesse che lanciavano dai balconi la carne congelata ai carabinieri che stanavano i camorristi.
Atelkin,tu un pò mi conosci,e sai che io non sono razzista per niente,anzi ti dirò di più,ho sempre difeso e aiutato gli stranieri,nella vita,non sul forum a chiacchiere,ma qui non c'entra nienteil razzismo,è un regolamnto di conti tra delinquenti e basta,la popolazione locale a cosa doveva reagire in passato?ai regilamenti di conti tra pregiudicati?ed è pure inammisibile ciò che stamnno facendo,solo un paese di quaquaraqua come gli italiani possono permettere una cosa del genere
senza entrare nel merito delle discussioni scaturite nel post
, da quello che ho letto e sentito dagli organi del regime, dico solo che se la popolazione davvero locale avesse in passato reagito, almeno una volta così, ad un vergognoso attacco camorristico, forse non guarderemmo a quella terra con tanta depressione. Il sindaco: "Temo per il peggio"
Semafori, cartelli autostradali, automobili, finestre di abitazioni, negozi distrutti: Castelvolturno è in balia del puro vandalismo. Il corteo avanza e la forza degli immigrati anche. Gli slogan contro gli italiani chiamano in causa il razzismo e così si sentono legittimati a distruggere tutto quello che sa di "italiano". "Sono incontrollabili, temo qualcosa di grave", dice il sindaco Francesco Nuzzo. Un fitto schieramento di forze dell'ordine, in tenuta antisommossa, sta aspettando l'arrivo del corteo degli immigrati.
Sul posto si sono recati nigeriani, ghanesi e altri stranieri, che hanno gridato in più momenti: "Italiani, bastardi, tutti italiani bastardi". Le forze dell’ordine stanno tentando di contenere i disordini; ma intanto c’è chi rivolta qualche cassonetto dell’immondizia e chi manifesta la propria disperazione con pungi e calci contro le auto in sosta.

per rimanere al 3D:
Qui non è l'omicidio di Impastato,i 100 passi non c'entrano niente,qui è come se Totuccio Contorno organizzasse na fiaccolata perchè hanno ucciso i picciotti di San Giuseppe Iato è un omicidio di camorra,infatti hanno ucciso chi spacciava con loro,o per altri,non lo so.In america quando Al Capone fece il massacro di San Valentino non ci furono manifestazioni di solidarietà verso le vittime,questo caso è uguale.
e direi alla polizia di prendere a mazzate* gli extra che si stanno ribellando a c.volturno.
*"prendere a mazzate" è una tipica espressione campana per indicare "mettere su un aereo e cacciare"
, così come l'espressione "bastonate sui denti" di lomonaco 
Allora,cara cafonetta,primo staiamo andando fuori post,secondo mo ti rispondo,io solo nell'anno 1985 mi so magnate 200milioni delle vecchie lire a puttane,mo fatti i conti quanta ce ne scite,le mani le adopererai tu per sdidalinarti,visto che sei pure bruttina,e a naso sti pure liscia,quindi non puoi pagare nessuno
Questo è uno dei post più
evoli della storia

Baciamo le mani
Anche perché al di dentro mi pare poco igienico
ce l'avrai, Pasquale Bellomo
Phar Lap Magister Equitum
Non avrò alcun Dio al di fuori di te
One,io non sono un santo,e lo so,però non scarrello mai per primo,tipo offese personali,te lo sto dicendo perchè con te non l'ho mai fatto,ma non perchè sono un santo,perchè tu non l'hai mai fatto con me,io rispondo solo a tono
forse poi vado oltre,ma non scarrello mai per primo,e certe volte faccio pure finta di non capire le allusioni
non dico a te,chi ha orecchie per intendere intenda,almeno fino a quando nin mi si rompe lu kazze.Scusami se ti ho usato anche per far chiarezza su altre cose.Mo ti devo salutare,ho scoperto un mito,tale Pssquale Bellomo
Il lungo addio

Farlappe sei un cacacazzo!
continua a voler apparire il santo che non sei.
One,sai cosa penso?che tu vuoi aver ragione per forza,specie sullo sport
e la cosa mi fa veramente ridere,ma non per questo io posso cambiare la mia opinione sul calcio e sugli ultrà
cmq il mondo e il forum sono così grandi che possiamo benissimo fare come dici tu,non salutandoci ne qui, ne altrove,ma se dici( solo un esempio) gli ultrà so bravi,io posso non citarti,ma posso dire gli ultrà per me sono solo dei rimbambiti,e non devi renderla come allusione solo perchè ti ritieni un ultrà.Arrivederci e addio
Veramente di se allusioni personali me ne ricordo solo una,sempre parlando della sezione sport
cmq chi l'ha detto che nessuno mi può rispondere?mi rispondono tutti,e poi io rispondo,tu mi hai risposto tante volte,e io a te?qual'è il problema? te l'ho chiesto 10 volte, ma tu hai continuato a inzummare e a rompere, togliendo il nome ma con allusioni personali; qua ti credi che tu puoi fare il fregno con tutti e nessuno ti può rispondere.
prego e addio
One,posso non fare il tuo nome,se me lo chiedi,come hai fatto,ma la cosa,tipo i 100 passi la posso commentare,altrimenti sarebbe una censura
No, non mi piace dire fregnacce.
Dati i tuoi precedenti commenti su alcuni miei post pieni di allusioni personali , ti dispiacerebbe non commentare più le mie frasi come io faccio con le tue?
Grazie e addio.
One,se ti piace dire le fregnacce è un conto.Qui non è l'omicidio di Impastato,i 100 passi non c'entrano niente,qui è come se Totuccio Contorno organizzasse na fiaccolata perchè hanno ucciso i picciotti di San Giuseppe Iato
è un omicidio di camorra,infatti hanno ucciso chi spacciava con loro,o per altri,non lo so.In america quando Al Capone fece il massacro di San Valentino non ci furono manifestazioni di solidarietà verso le vittime,questo caso è uguale. in Inghilterra i poliziotti girano disarmati,com'è giusto che sia
in inghilterra i poliziotti girano disarmati si, ma con le camionette dietro l'angolo con 5 sbirri dentro pronti a saltare fuori e massacrarti. non diciamo fesserie please, li è come in belgio. oltre al fatto che quelli operativi veri e proprio (sempre come in belgio) girano in borghese tra la gente, OVUNQUE, 24hsu24h, sempre pronti a saltarti addosso appena rifiati un po più forte.
chiedete ad uno che vive li se una cosa del genere può sudccedere da loro,ah,ah,ah, italioti
si chiedete alle decine di migliaia di persone che abitano a 10 min dal centro di londra ad esempio, a soho per esempio. se fermi un tassista e gli chiedi di portarti lì ti dice che non si può e ti saluta. siamo seri.
gli extracomunitari hanno fatto ciò che ogni cittadino civile dovrebbe fare quando accade un omicidio di camorra.
1,2,3,4,5,10,100 passi.
le chiacchiere se le porta il vento ormai e la camorra fa il bello ed il cattivo tempo, da Castelvolturno a Palazzo Chigi.
Ho le lacrime agli occhi
Uana,sicuramente è come dici tu
oppure prendevano la droga da un altra organizazzione,ma ciò non cambia che erano spacciatori,e se ti metti in mezzo a ste storie, può finire in quella maniera.Quindi chi dovremmo piangere?gente che è venuta qui a spacciare? pare che volessero spacciare senza dovute "autorizzazioni" e si sa, l'italia è un paese che alle carte ci tiene...
Tornando al tema del post,pare fose un regolamento di conti.Gli immigrati spacciavano,e più che probabile che non abbiano pagato qualche partita,la famosa sola,ed è successo quello che è successo,com'è giusto che sia.Altro che Missisipi bourning,spaccio in italia,questo è il solo motivo.
ki, mi ha fatto ridere la battuta, di bombetta 76, oltretutto...che fa, nin se pò manche piu' ride?
Ki,prlando seriamente,se tu dici a uno va a leggere toplino,che gli stai a dire?chissè se uscite li fa nghi la mamme,lu padre e tutta la sua razza,chiuso il discorso,sennò mo mi incazzo veramente,parlo in generale non riferito a te
Parlappe, ti sti' a confondere con l'altro post!

Phar Lap
Deleuze,ni ia risponne a satre ndundinite,fusse Ki,io non offendo mai per primo,mo ho offeso per primo,ma Ki se l'è cercata proprio.
Ho sbagliato,ma il perchè non è quello che pensate,6-7 disgrazie una dietro l'altra,me ne son dovuto tornare a casa,e avevo anche paura di finire sotto una macchina
non pronuncierò mai più quel nome,altro che le streghe, tu ci pazzie a pallette
Ki,cmq tu non dimenticare mai chi è uscito,o esce per primo dai binari,parlo in generale
dopo se si deraglia, non ci sono più regole,educazione o netiquette
io ragiono così.Cmq die a chillè
tutto posso essere tranne che cafone,nato a santa maria maggiore e pasciuto tra li e lancianovecchia
oh, qui in abruzzo ci si lamenta del fatto che la malavita è comandata da zingari e albanesi, almeno quelli difendono il territorio.
non mi è chiaro il tuo ragionamento Ki...chi ha offeso chi per prima???
(allitterazione del fonema [K] a manetta)
up for further fight

Speziale, mi meraviglio della tua mancanza di ragionamento.
Una persona viene offesa (anche se Farlappe è talmente 'ndundinito
che non capisce più nemmeno ciò che scrive...e sempre nghi stu '85...ni è la prima volta) e tu non sei capace di far altro che ridere?
Phar Lap
ti si jucate tutte si sold a puttane e te ne vanti? 
Ki non avevamo dubbi infatti è per questo che sul caxxo agli altri l'hai rovinata
rovinata? naa, il fatto di starti sul caxxo mi lascia comletamente indifferente

Ki non avevamo dubbi
infatti è per questo che sul caxxo agli altri
l'hai rovinata
A me Fiamma piace...molto!
cmq a me mi ci dovete chiamare al volo quando escono i post così

Spero che si organizzino tutti gli extracomunitari in Italia e facciano una bella rivolta extra comunitaria metttendo a ferro e fuoco l' Itaglia.
sai che bello, adesso che ci avevano promesso più giustizia, più sicurezza, più cazzi nel culo... più tutto....
daje mo.
cioè tornando al fatto...
una macchina con lampeggiante
scendono 4 figuri con la pettorina "carabinieri"
giustiziano 5 immigrati extracomunitari
all'arrivo dei CC veri (se quegli altri erano falsi) altri extracomunitari inizialmente si incazzano
ED IL PROBLEMA DI TUTTO STO FATTO E' CHE SI SONO INCAZZATI ??
Madonna mia
Mara non fare più questi scherzi!!!! Credevo di aver perso un camerata.
Naturalmente ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che palle 'sti Nick
.......al più presto secondo pc in casa...................... Quoto Fiamma,a pieni voti.............non ho voglia di discutere su cose trite, che ho già detto...si sa che penso di poliziotti e co. e di chi colpevolizza gli stranieri della merda che gli italiani hanno accumulato nel tempo................e non scelgo certo i camorristi che hanno stretto comunella con lo Stato per affossare il Sud, colonizzare il paese e avere pieno potere...... da qualsiasi parte avete votato sempre di mafiosi si tratta.....Anvedi, la sventagliata di mitra ci vuole ma non certo sugli emigrati.......................
mi piace la deriva gentilizia che sta prendendo questo post

ke sto pese fà skifo è stato detto e ridetto pure i muri lo sanno ma da qui a dire ke la camorra risolve le cose beh ce ne passa...!!! si cavolo di poliziotti ,carabinieri o uomini di stato(come dicono di essere)ke facessero il loro lavoro seriamente con lealtà ke forse e ribadisco forse tra 20 anni qualcosa si inizia a vedere...!!!apparte questo sono in pieno disaccordo che c e ki spaccia x mangiare,esistono lavori umili x mangiare e qui potrei tornare sul discorso dei vucumprà ke x un euro si fan kilometri sotto il sole magari prendendosi pure na bella multa da qualke grande eroe statale..x quanto riguarda la camorra ke si fà giustizia da sè nn commento neppure..ijet a fatijà tutti quanti onestamente bastano già le leggi vigendi nel nostro paese a fregare il prossimo almeno tra gli "italioti"dovremmo rispettarci...!!! tu invece sei un'uomo di grande cultura, si vede dai tuoi brillanti e arguti post.
esatto,mi sono risposto da solo,cmq dire che non sei bruttina tu significa non avere lo specchio,e ho detto bruttina picchè mi dispiacè chiedi ai forumiani gna si mo edvo andare,partono le corse cmq cafonetta lo sei,lo ammetti?
1 guarda la trave che hai nel deretano, perchè se io so bruttina e cofonetta tu che si? Nu mostre cafunazze?
2 Non ho mai avuto problemi con mio aspetto fisico, perchè mi piaccio e piaccio (almeno alle persone che mi interessano) e de lu parer te sul mio aspetto non è che me ne po fregà più di tanto.
3 Avasta, perchè nin mi piac a diventà volgare.
non mi sono incazzato,ma alle uscite fuori posto,tipo leggi topolino,io rispondo,specie se fatte da persone senza cultura come te
esatto,mi sono risposto da solo,cmq dire che non sei bruttina tu significa non avere lo specchio,e ho detto bruttina picchè mi dispiacè
chiedi ai forumiani gna si
mo edvo andare,partono le corse
cmq cafonetta lo sei,lo ammetti?
s'ancazzate..

io solo nell'anno 1985 mi so magnate 200milioni delle vecchie lire a puttane
..ti sei risposto da solo..
bruttina cmq sarà tua sorella.. e sol'a li capille li ti pù taccà..
ciocche più chiare che sfoggio senza problemi e non tingo perchè non ne ho bisogno, non sono complessata.
cmq pure farsi una sega è meglio di non fare niente come,ca tinivi gia i capelli bianchi a 20anni,si nate vechie,sparati ca è meie
Allora,cara cafonetta,primo staiamo andando fuori post,secondo mo ti rispondo,io solo nell'anno 1985 mi so magnate 200milioni delle vecchie lire a puttane,mo fatti i conti quanta ce ne scite,le mani le adopererai tu per sdidalinarti,visto che sei pure bruttina,e a naso sti pure liscia,quindi non puoi pagare nessuno.Chiusa parentesi, per non tornarci più.Restiamo in tema camorra e extracomunitari,e i consigli su coisa legfre dalli a mammete e pedrete,non a me,cafonetta
Oh!
questo è un colpo basso
io so fatte quelle c'aveva fa
e nt sa cunsumate la mane?
Fiamma,il mio non più,io so fatte quelle c'aveva fa,e anche di più,povere e te,che si vede lontano un miglio che non ti si scopa nessuno,ed è anche normale
Fiamma,io invece ti consiglio di farti na bella nzakkata
non confonderti, forse quello è il tuo sogno
Fiamma,tu l'ultima volta che hai letto?fammi il riassunto
ti consiglierei di leggerti qualcosa,
e questa è la dimostrazione
Fiamma,io invece ti consiglio di farti na bella nzakkata,e poi tu non puoi dare consigli a nessuno,mica si frateme
Ma come? Pacchetto sicurezza, espulsioni, città militarizzate... ed è tutto come prima, se non peggio?
Il prossimo passo quale sarà, l'uso di armi batteriologiche? Che paese di ridolini. Phar Lap, ti consiglierei di leggerti qualcosa, magari un bell'Almanacco di Topolino.
Sonyca,non è ironica,è realistica per dirti in che paese di merda viviamo,anzi,ti dirò di più,i mafiosi forse sono i meno peggio in questo paese,mi riferisco a quelli come Rina,che rischiano la pele e il carcere a vita,non a quelli come Andreotti
pure perchè,è sicuro che vinceranno loro
:shok:bella roba ci servono i mafiosi x mettere ordine nel nostro paese...!!!voglio ben sperare ke è ironica come affermazione...!!!
pensandoci forse hai ragione dato ke in parlamento c e una buona percentuale di amicizie merendaie con stà gente...
pare sia lo stesso mitra che poco prima ha fatto fuori un camorrista,altra merda,quindi niente razzismo,ma se devo tifare,tra i camorristi,e gli extracomunitari ca vulessere cummanè a casa mia,scelgo i camorristi
mo ho sentito la notizia... la camorra travestiti da carabinieri??? ummm...
A me sa tanto di esecuzione tipo "Mississipi Bourning"
sicuri c'entri la camorra?
gli africani stanno mettendo a soqquadro il paESE,ma hanno fatto un grave errore,mo vedene che pane i fa magnà la camorra
iniziate la conta, 5 per ora
no.
che pensavate che la spazzatura la levarono cosi per magia??... io ti levo la spazzatura e noi comandiamo nel territorio
(anche se personalmente non colpevolizzo chi è costretto a spacciare, per me non dovrebbe essere reato).............
Stai scherzando vero?
dietro un extracomunitario si nasconde un italiano...

apparte l ironia davvero brutta storia...sembra un far west...qui è difficile dare ragioni e torti son tutti da galera....!!!!purtroppo ci rimettono sempre persone poi innocenti...
MASSACRO NEL CASERTANO, 7 MORTI - I bossoli trovati a terra sono la conferma, a tarda notte: l'agguato di Baia Verde e la sparatoria di Castelvolturno di ieri sera nel Casertano potrebbero avere la stessa matrice, quella della camorra.
Una strage che si conclude con sette morti e un ferito gravissimo. Una sequenza di fatti agghiaccianti: i sicari colpiscono a Baia Verde, uccidono un italiano, Antonio Celiento, 53 anni, ritenuto affiliato al clan degli Schiavone. Venti minuti dopo - ''al secondo goal del Napoli'', riferisce qualcuno dei presenti - poco lontano, al km 43 della Domitiana, si uccide di nuovo: restano a terra tre ghanesi, un liberiano e un cittadino del Togo. Poi stamattina e' morto nell'ospedale di Pozzuoli (Napoli), dove era stato ricoverato in gravissime condizioni, il sesto immigrato di origine africana (un cittadino liberiano).
Sul posto vengono trovati 84 bossoli, sono state utilizzate una pistola 9x21 e una mitraglietta 7.62; corrispondono a quelli trovati a Baia Verde, dove il corpo della prima vittima e' stato crivellato con 20 colpi. Il riconoscimento avviene grazie alle persone che accorrono sul posto. Momenti di fortissima tensione: una folla di extracomunitari aggredisce le forze dell'ordine. Calci, pugni, spintoni, si ribalta un cassonetto dell'immondizia, insulti, maledizioni al grido di ''italiani tutti bastardi''. Qualcuno collabora anche, pero': testimoni raccontano alla polizia di aver visto un'auto dotata di lampeggiante, con quattro persone a bordo: i sicari avrebbero indossato dei giubbotti con la scritta carabinieri. In nottata viene ritrovata un'auto bruciata, fra Nola e Villa Literno, quasi irriconoscibile.
Obiettivo del commando erano certamente i tre uomini all'interno di un negozio - ''Ob Ob exotic fashions'' c'e' scritto all'ingresso - al civico 1083: rivoli di sangue scorrono fra le macchine da cucire di una piccola sartoria a soqquadro, piena di stoffe e cotone colorato. Restano sotto i colpi anche un giovane a bordo di un'auto - non ha avuto neanche il tempo di levarsi la cintura di sicurezza - e un altro africano freddato a pochi passi dalla vettura. Sul posto arriva il coordinatore della DDa di Napoli Franco Roberti; la firma della camorra, nella terra dei Casalesi, e' praticamente evidente, per gli inquirenti. Cento metri piu' in la' inizia il comune di Napoli: la strage e' avvenuta in un territorio popolato da extracomunitari - per lo piu' nigeriani e ghanesi - che portano avanti una fiorente attivita' di spaccio. Un rifiuto alla camorra, magari di fronte alla pretesa di una tangente supplementare, potrebbe aver innescato l'attrito fra extracomunitari e criminalita' organizzata. Un mese fa c'era stato un primo avvertimento, raccontano gli investigatori: al vicequestore Luigi del Gaudio vengono in mente gli spari contro l'abitazione di un nigeriano conosciuto come Teddy. Tutto quello che e' accaduto fra ieri sera e stanotte, pero', nel Casertano, a molti sembra inedito; la strage di San Gennaro, nella terra di Gomorra, non ha precedenti.
A quanto ho capito c'è stata una ritorsione della camorra, che però sembra non si sia fatta molti scrupoli a sparare dove capitava, magari anche su persone "innocenti" (anche se personalmente non colpevolizzo chi è costretto a spacciare, per me non dovrebbe essere reato), tra l'altro agguato compiuto da persone travestite da carabinieri. Quale pensate possa essere la prima reazione delle persone, immagino prese dal panico, dopo una sparatoria avvenuta per strada?
in Inghilterra i poliziotti girano disarmati,com'è giusto che sia,chiedete ad uno che vive li se una cosa del genere può sudccedere da loro,ah,ah,ah, italioti
è vero! prendiamo esempio dalla grecia!
fanno quello che dovremmo fare noi italiani..bravi...vuol dire ke se la son meritata..!!!! attendo delucidazioni in merito...!!! SICURAMENTE IRREGOLARI...sicuro...???
Alta tensione a Castelvolturno, dove giovedì sera sono stati uccisi 5 africani durante una sparatoria. La folla di extracomunitari che si trovava sul posto ha improvvisamente aggredito la polizia. Gli agenti sono stati insultati, picchiati e presi a calci da nigeriani, ghanesi e altri stranieri.
Mo, dico io, una bella sventagliata di mitra non la possno dare? Com'è possibile che stranieri, sicuramente irregolari,che stanno qui solo per delinquere, devo avere il diritto di aggredire degli agenti? Ma in quale altro Paese al mondo è possibile una cosa del genere?
Nuova reply all'argomento:
Sparatoria nel napoletano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui