Cultura & Attualità

Sparati Yuri sparati!!! :azz:
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 23:36:23
Spero di riuscire a postare st' intervista (anke se ho i miei dubbi.. ste cose nn riesco mai a farle la prima volta ke ci provo ).. xkè vale proprio la pena guardarla..anke se è un po' lunga!

[http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo&video=717=http://www.lanciano.it]clicca qui[/http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo&video=717]

Messaggio del 11-09-2008 alle ore 23:37:45
lo sapevo .. va bè andateci da soli..

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo&video=717
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 10:11:58
che brutta fine....
mamma mè...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 11:54:12
Infatti ke delusione..ok crescendo si cambia..ma in teoria si dovrebbe migliorare nn pegiorare.. ke tristezza..erano i tempi in cui i cccp cantavano:
..PRODUCI CONSUMA CREPA
SBATTITI FATTI CREPA
PRODUCI CONSUMA CREPA
CREPA
RIEMPITI DI BORCHIE
SBATTITI FATTI CREPA
ROMPITI LE PALLE
COTONATI I CAPELLI
RASATI I CAPELLI
CREPA CREPA CREPA CREPA..

E ora..ke fa sto deficente?! va ospite da Ferrara..e poi?! vota al centro destra.. era meglio quando si stava peggio!!!

Messaggio del 12-09-2008 alle ore 11:56:37
liberissimo di convertirsi, di cambiare come meglio crede, ma quando mi cominci a dire che hai sempre apprezzato quella merdaccia di Ferrara allora stai male.
e mi fai un pò cagare.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:10:12
Libero si, hai ragione, ci mankerebbe..ma cavolo..nn puoi "abbracciare" in toto tt quello contro cui hai sempre lottato.. cioè io nn potrei mai votare, neanke sotto tortura, a destra..MAI! (A parte ke mio nonno si rivolterebbe nella tomba e mi disconoscerebbe a vita) ma poi..ke ne so alcuni ideali, x quanto si cambia, rimangano di base x sempre.. o almeno dovrebbero.. so solo ke mentre lo ascoltavo mi passavano davanti le scene di quando ero piccola..i concerti dei cccp..csi.. i miei anni delle superiori e dell' università..i sogni..gli ideali..mi stava venendo quasi da piangere..poi, invece, mi è venuto da ridere x il disgusto..

Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:49:37
Ognuno è libero di essere ciò che crede, lungi da me giudicarlo.

Di certo tutto ciò che dice è fortemente opinabile e criticabile, non condivisibile dal mio punto di vista ma pur sempre rispettabile.

E' evidente che la sua malattia lo abbia condizionato fortemente.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 13:55:43
La sua "conversione" ha poco a che fare con la politica vera e propria: è diventato un ciellino.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:19:33
Ne parlavo proprio l'altra sera con Deleuze...
Credo che nella vita ci si evolve, nel bene o nel male (?), ma l'essenza della persona resta sempre la stessa.
Non sto qui a giudicarlo ma continuo ad apprezzare la sua ESSENZA.
Quindi per me Giovanni Lindo é sempre Giovanni Lindo.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:21:38
Non ho mai capito perchè queste presunte "evoluzioni" procedano sempre da sinistra verso destra, il denaro ed il potere.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:43:52
Certo Paz..anke io continuo ad apprezzarlo x quello ke è stato..ke ha fatto e x quello ke ha "trasmesso" a me personalmente..ciò nn toglie ke mi mette un sacco tristezza sentirlo parlare così .. come cantava in una canzone Rino Gaetano.. "..Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri.."
Picciò..sarà colpa della grossa delusione ke ki ci credeva veramente ha avuto?! Io dal canto mio tengo duro.. FEDELI ALLA LINEA

Messaggio del 12-09-2008 alle ore 15:12:50
...ma è vecchia questa
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 15:55:06
Certamente "FEDELI ALLA LINEA" ...ma "Amandoti" rimane pur sempre una canzone che raschia il cuore.

Messaggio del 12-09-2008 alle ore 19:03:57
Si..l' intervista risale al novrembre scorso..ma ke c' entra?! Purtroppo la solfa nn cambia

Nuova reply all'argomento:

Sparati Yuri sparati!!! :azz:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)