Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:33:37
..non si ferma in Spagna l'onda riformista del Governo ZAPATERO..Dopo il via libera alle nozze gay e al divorzio lampo..aver ritirato le truppe dall'IRAQ,il premier appoggia ora una curiosa rikista della comunità araba di Aragona al governo autonomo della ragione..
..ovvero cancellare i 4 mori presenti da oltre 500 anni sulla sua bandiera(emblemi anke di Sardegna e Corsica)..
..le teste,simbolo della cacciata degli arabi dalla penisola iberica dopo 800 anni di dominio(nel 1492),secondo la comunità islamica rappresentano infatti "la violenza,e nn promuovono tolleranza e armonia"..
..speriamo in un nuovo ZAPATERO in Italia alle prossime elezioni!!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 16:20:02
pare ke zapatero abbia telefonato a bush x congratularsi x la vittoria elettorale... nessuna risposta!!! zapatero è 1 mito
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 19:39:15
Be', è una scelta coerente del governo di un paese che sta diventando la base strategica del terrorismo arabo, una scelta molto coerente, e mi congratulo con Zapatero... e anche con gli assassini di Theo Van Gogh, che, dopotutto, hanno solo difeso la religione che professano... e mi congratulo anche con il governo egiziano che coerentemente con la Sharia incarcera gli omosessuali.
Io amo la coerenza e mi congratulo con Zapatero.
L'unica cosa che non capisco è, perché Zapatero ha telefonato a Bush per contratularsi e Bush per tutta risposta, invece di richiamarlo, pranzava allegramente con Aznar?
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 20:02:39
Ma è semplice caro Dimas,
perché così stanno accertando le indagini che la polizia olandese sta svolgendo riguardo alla cellula terroristica che ha organizzato l'omicidio Van Gogh, ma basterebbe la perfetta organizzazione degli attentati al metrò spagnolo, chiunque con un minimo di raziocinio si renderebbe conto che sono stati preparati da una struttura molto molto ben radicata e preparata...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 20:30:21
BAK un grande comico ora censurato e bannato dall'etere quale CORRADO GUZZANTI nel suo celebre personaggio ossia QUELO diceva:"la seconda ke hai detto!!!"
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 20:39:21
Sono sempre i migliori che vengono bannati... le voci scomode, ma rassegniamoci, è il mondo che è fatto così, non tutti sono disposti a tollerare le personalità dissacranti, non tutti hanno il fegato di guardare nello specchio che gli viene posto di fronte...
Corrado Guzzanti, stimo moltissimo te e tuo padre, vi sono vicino, ciao...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 20:42:48
chi sarebbe dissacrante? nn ho capito....
forse volevi dire che in spagna l'organizzazione terroristica è forte
hai finito per dire che zapatero fa quello ke fa perkè in spagna ci sono le organizzazioni forti di terroristi
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 20:45:08
Bakunin, non per fare polemica, ma nella frase in questione è evidente che Adonai si riferiva al paese e non al governo! Se poi ci riferiamo a tutto il post, sono d'accordo nel dire che è un tantino inpreciso al riguardo!
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 01:39:20
Balilla, devo criticarti, il tuo atteggiamento non è costruttivo. Devi aprirti al tuo lato femminile, devi ritrovare il tuo equilibrio interiore.
Forse è vero, come è vero, che Bakunin ha letto e non ha capito nulla; forse è vero, come è vero, che Phajas è un ricchione, ma ciò non conta.
Balilla, se sei un mio giusto discepolo, porgi l'altra guancia...
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 12:38:10
Cmq è cosa nota che Zapatero è stato eletto grazie all'aiuto dei terroristi, anche perché il partito socialista, per sé, in Spagna ha una pesante ipoteca del passato. Putroppo per la Spagna, Zapatero, è un povero demagogo
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 16:55:22
Chi fa il patto col diavolo ne parherà le conseguenze.
Molti secoli fa la Spagna è stata strappata all'Islam con la forza.
Ora l'Islam è tornato e chiede ciò che gli appartiene.
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:00:05
zapatero e'un poveraccio che pur di stare al governo da "il contentino" alla gente...adesso lo ammirate,ma vedrete molto presto dove si ritrovera'la spagna se la "zapaterite" non cessera'col suo sfrenato buonismo,laicismo esasperato,ecc....
staremo a vedere
Speriamo che ritorni gesù cristo sulla terra a dimostrarci che la religione cristiana (nella sua modalità cattolica) non è una minkiata, altrimenti non si sa come andrà a finire. (paura!!!!!!!!!!!!!!!)
Zapatero è un politico, e come tutti i politici è soggetto a pressioni che dal nostro piccolo punto di vista non sono intellegibili. Difficile dare plauso ad un politico.
Invece Berlusconi (sic), essendo unto dal signore, stà raddrizzando questa povera Italia rovinata da 40 anni di DC e pentapartiti vari (di cui lui è la longa manu, la risultante sincretica, il delfino di craxi)
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 10:04:47
AH ma parlate del capo comico Zapaterinho, potevate dirlo prima, quello che ha annunciato tutte quelle PROPOSTE di legge, poi vediamo che fine fanno.
L'opportunista senza scrupoli che ha cavalcato l'onda degli attentati di Atocha arrivando a dire una bestialità come "La volontà della maggioranza è la Verità".
Vediamo quante di queste riforme andranno in porto, anche perchè sono riforme a costo zero, poi vediamo se l'unica cosa che vale, la finanziaria, sarà altrettanto rivoluzionaria oppure dovrà mantenersi sulla stessa linea di Aznar, privatizzazioni e deregulation
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 10:06:55
Poi fatemi capire una cosa, gli arabi occupano la Spagna ai tempi dei Visigoti, un movimento di resistenza lotta per 800 anni, dando vita alla saga di El Cid Capeador, libera il paese lo trasforma in uno stato sovrano e gli arabisi sentono oppressi? ------------------------------------------------- Editato il 10:08:34 18/11/2004 da dean corso
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 04:28:45
deleuze......non mi sembra di aver mai detto che berlusconi e'un grande...anzi probabilmente lo odio piu'di te....impara a capire i concetti che si scrivono prima di rispondere...grazie