Cultura & Attualità

Sono un partito incazzato
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:23:21
Lui se la coccola con gli occhi mentre lei, in tailleur pantalone gessato blu che maliziosamente scopre per un attimo l’ombelico, arringa il grande salone del palazzo dei Congressi a colpi di «non siamo un partito moderato, siamo un partito incazzato, con la bava alla bocca, che non darà tregua a chi tradisce». Lui è Francesco Storace, raggiante capo del neonato «La Destra», partito che celebra il suo battesimo e che ambisce a raccogliere i delusi di quella che considera la svolta «democristiana » di Fini e i pezzi sparsi di destra estrema che la Cdl già conta. Lei è quella che per lungo tempo i duri e puri di An hanno considerato una che c’entrava poco con loro, una che guidava salotti ma non certo folle: Daniela Santanchè.

Fini che «mi ha deluso perché ha paura delle donne, perché non crede nella meritocrazia e ti fa sentire come se l’unico intelligente in giro fosse lui», ma al leader abbandonato comunque va un augurio «in un momento importante, perché diventa padre. Giudicarlo? Ho sofferto tanto per i giudizi sulla mia vita privata, mai mi azzarderei a farli su quella altrui». Corriere.it

Un nuovo partito di trombati, dopo quello della Mussolini.
A me Fini più diventa moderato più sta simpatico.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 14:09:46
Populisti
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 13:29:48
e vai così sei tutti noi
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 13:10:02
questo è sicuro
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 13:08:04
Crasso, mi sa che stai suonato peggio della tua chitarra
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 12:57:25
la destra.

sti ca771

Nuova reply all'argomento:

Sono un partito incazzato

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)