Messaggio del 27-05-2006 alle ore 15:24:59
X Dimas
A parte l'invito a non ripetere due tread consecutivi perchè palese e grave violazione della Netiquette, ti suggerisco, essendo tu un candidato del centro-sinistra alle prossime amministrative di non costringermi ad elencare i motivi peraltro facilmente deducibili percui questo Post sia a voler essere proprio gentili inopportuno. Se ti urge spiegare i motivi per essere ciò che le tue convinzioni ti fanno credere giusto perchè non aspettare dopo le elezioni? Qualcuno potrebbe dire che sei in palese conflitto di interessi, e avrebbe totalmente ragione IMHO :- )
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 13:47:29
Dimas, la tua ignoranza è pari soltanto ad un'altra tua personale e propria caratteristica. sic. ------------ Editato da Merlyne il 20/04/2006 alle 14:52:31 ------------ Editato da Merlyne il 21/04/2006 alle 11:51:55
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 03:52:13
.gif> ------------ Editato da Dimas il 20/04/2006 alle 14:04:49 ------------ Editato da Dimas il 20/04/2006 alle 14:05:08
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:05:32
...io sono di centrosinistra finchè berlusconi non proporrà più lifting e più trapianti di capelli per tutti...
...io sono di centrosinistra perchè della valle vende le tod's a prezzi popolari...
...io sono di centrosinistra perchè prodi è un tipo entusiasmante, infatti ogni mattina per svegliarmi ascolti le registrazioni dei suoi comizi e mi mette la carica...
...io sono di centrosinistra perchè quelli di centrodestra sono tutti degli ignoranti arricchiti lecchini con l'abito firmato e l'american express...
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 12:20:42
Liberi e felici Ho 25 anni. Sono un elettore del centrosinistra.
Sono di centrosinistra perché sono convinto che non c’è libertà senza giustizia sociale, mentre le destre pensano che la libertà senza regole viene prima, la giustizia sociale è un optional.
Sono di centrosinistra perché sono convinto che la Repubblica debba garantire a tutti uguali condizioni di partenza, mentre le destre pensano che l’uguaglianza sia un disvalore.
Sono di centrosinistra perché sono convinto che le tasse le devono pagare tutti e soprattutto coloro che se non le evadono le eludono, mentre le destre tamponano le emergenze di cassa con i condoni fiscali.
Sono di centrosinistra soprattutto perché sono convinto che un giovane non possa non coltivare dentro di sé l’idea che si può essere liberi e felici (sì, felici) solo se lo sono tutti gli altri. Le destre se ne fregano.
Ho 25 anni.
Sono un elettore del centrosinistra.
Con molti miei coetanei provo un sentimento misto di delusione e entusiasmo.