Cultura & Attualità

sono 11000
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 13:58:43
Visto che le TV italiane fanno solo vedere le veline,alora ci penso io ad informarvi delle notizie all' estero.

11000,sono quelli registrati dal 2002,i reati commessi dai "coccia svoite" neo naziste tedesche.
Reati che partono dalle loro maanifestazione fino ai pestaggi di persone.
Non hanno proprio niente da fare,visto che il loro partito,l' NPD,si trova sotto di 800.000 € ,e quindi non potendo esprimere almeno una lettera dell' alfabeto nel parlamento,sfogano la loro frustrazione cosi...
Cazzo ma che dico ora, quelli sono persone intelligenti,avró scritto una cazzata....saranno sicuramente polacchi e russi con le testa rapate che si spacciano per Coccie svojite.

Dio fá che le altre popolazioni spariscono,cosi questi ragazzi ritorneranno pecorelle nella tua stalla

POP POF di ca nó mó
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:06:40
condivido pienamente..sono il male assoluto
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:11:42
NESSUNO TOCCHI POF POF    

per il resto ste coccie svojte non credo siano polacche ma genuine ariane che hanno nel DNA la quintessenza della stupidità ereditata dai più celebri nonni... feccia cosmica, cacca di cane da schicciare sotto le suole .. e buttare via le scarpe subito dopo
------------
Editato da Belnegro il 07/01/2007 alle 14:12:21
------------
Editato da Belnegro il 07/01/2007 alle 14:26:38
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 15:05:40
scusa punto,ma che t'avessa di'???mi sfugge
quest'anno,prima volta in vita mia so vutat SPD(socialdemocrazia),non PDS(che qui corrisponde al partito comunista),io,uomo per eccellenza anticomunista.
Non capisco veramente cosa vuoi che dica,se mi agevoli intervengo,anche in maniera dettagliata(anche un mezzo romanzo)sul fenomeno
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 15:06:34
aspettavo solo la tua conferma su questa notizia altrimenti dicono che invento le cose
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 15:40:11
Punto il problema e' molto sentito,con grossa dialettica(sai che i tedeschi discutono su tutto,altri si vergognano anche a parlarne,visto che milioni di persone attendono ancora giustizia).Oggi e' domenica ed il problema da te evidenziato e' bello forte.Comunque sia,parlo per me.Dieci anni fa,in un viaggetto a Rostock(penso si scriva cosi',quattro case e nu pajare)vidi i primi segnali di questa gente che non ama pagare il barbiere e si rade la testa a casa(...).imbecillli come tanti,che grazie all'intelligenza di uno che dalla loro ignoranza trae successo(seggio in Parlamento)si fanno eredi del caro baffetto...
Inutile dirti che maggiore e' l'ignoranza piu' il gruppetto/ne funziona.Un parallelo diverso e che mi fara' odiare:10 barbuti capipopolo palestinesi abbastanza istruiti godono le loro ricchezze sulla costa azzurra e milioni di loro simili,fieri ma purtroppo ignoranti combattono il demone con la Stella di David,grazie alle puttanate che gli propinano tutti i giorni i costazzurrini...
Torniamo ai nazi.
I piccoli gruppi hanno trovato terreno fertile nell'Est(tutto) e poi nella politica molto,molto,molto lungimirante dei vari governi tedeschi(di qualsiasi schieramento) che pur di non passare per xenofobi hanno accolto tutti,me compreso.Ma credimi che si tratta di superzucchevuote,non riescono a sviluppare un concetto che non sia quello di prendere a pedate in culo i non tedeschi(italiani compresi).A questo aggiungi un boom demografico da panico:un arabo fa mediamente tre figli un tedesco 0 (null) ed il mix di terreno fertile e' perfetto.
Ti posso assicurare che a Berlino hanno messo diversi volantini davanti alle sedi ebraiche puntualmente strappati da normali cittadini.
Che dirti ancora,per mia fortuna qui il problema non e' forte,piuttosto forte e' il problema di "piccola tirannia" degli arabi in generale,che non si fanno scrupolo ad usare il coltello,malgrado la citta' sia abbastanza sicura.
Ferma la condanna per queste zucche ho pero' visto come in questi "callaroni" si ficcano tutti gli scontenti,compresi gli immigrati che vorrebbero prendere a pedate.La periferia vera,incontrollata,accresce il disagio.
Ora altro non mi viene in mente,se hai da chiedere chiedi,nei limiti provero' a soddisfarti(anche sessualmente)=era per sdrammatizzare un argomento non da domenica

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 15:42:06
Punto il problema e' molto sentito,con grossa dialettica(sai che i tedeschi discutono su tutto,altri si vergognano anche a parlarne,visto che milioni di persone attendono ancora giustizia).Oggi e' domenica ed il problema da te evidenziato e' bello forte.Comunque sia,parlo per me.Dieci anni fa,in un viaggetto a Rostock(penso si scriva cosi',quattro case e nu pajare)vidi i primi segnali di questa gente che non ama pagare il barbiere e si rade la testa a casa(...).imbecillli come tanti,che grazie all'intelligenza di uno che dalla loro ignoranza trae successo(seggio in Parlamento)si fanno eredi del caro baffetto...
Inutile dirti che maggiore e' l'ignoranza piu' il gruppetto/ne funziona.Un parallelo diverso e che mi fara' odiare:10 barbuti capipopolo palestinesi abbastanza istruiti godono le loro ricchezze sulla costa azzurra e milioni di loro simili,fieri ma purtroppo ignoranti combattono il demone con la Stella di David,grazie alle puttanate che gli propinano tutti i giorni i costazzurrini...
Torniamo ai nazi.
I piccoli gruppi hanno trovato terreno fertile nell'Est(tutto) e poi nella politica molto,molto,molto lungimirante dei vari governi tedeschi(di qualsiasi schieramento) che pur di non passare per xenofobi hanno accolto tutti,me compreso.Ma credimi che si tratta di superzucchevuote,non riescono a sviluppare un concetto che non sia quello di prendere a pedate in culo i non tedeschi(italiani compresi).A questo aggiungi un boom demografico da panico:un arabo fa mediamente tre figli un tedesco 0 (null) ed il mix di terreno fertile e' perfetto.
Ti posso assicurare che a Berlino hanno messo diversi volantini davanti alle sedi ebraiche puntualmente strappati da normali cittadini.
Che dirti ancora,per mia fortuna qui il problema non e' forte,piuttosto forte e' il problema di "piccola tirannia" degli arabi in generale,che non si fanno scrupolo ad usare il coltello,malgrado la citta' sia abbastanza sicura.
Ferma la condanna per queste zucche ho pero' visto come in questi "callaroni" si ficcano tutti gli scontenti,compresi gli immigrati che vorrebbero prendere a pedate.La periferia vera,incontrollata,accresce il disagio.
Ora altro non mi viene in mente,se hai da chiedere chiedi,nei limiti provero' a soddisfarti(anche sessualmente)=era per sdrammatizzare un argomento non da domenica

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 16:32:57
E dopo questo, toccate POF POF e vi scotenno
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 19:48:32
Ottime Argomentazioni le vostre... Ma non ci sono solo sti Coccia Svoit, abbiamo anche quelli Casarecci, che al G8 si sono distinti per le loro NOBILI azioni...Purtroppo l'erba cattiva è ovunque...Porco Mondo...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 20:37:43
chiaramente
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 22:12:48
pallino, odio farlo e non l'ho mai fatto prima, ma quando si da del "testa vuota" con supponenza di qualcuno, bisognerebbe scrivere "quellE sono persone intelligenti, e non quelli sono persone..."
poi bisognerebbe fare una cosa non difficilissima, visto che si scrive su un sito italiano: scrivere nella lingua ufficiale dello stato italiano, appunto!! perchè il discorso che fai sugli 800000 euretti che non darebbero diritto di parola, bisogna davvero interpretarlo!! ok, ci provo. forse volevi dire che non possono parlare in parlamento perchè non hanno raggiunto la quota minima di voti?? o forse volevi dire che per parlare in parlamento in germania ci vogliono soldi che l'npd non ha??
bah?! l'unica cosa certa è che l'npd sta riscuotendo successi su successi!! è presente in 4 parlamenti regionali!! e aspettiamo le prossime politiche per vedere se supererà lo sbarramento.
ah, dimenticavo. i successi della destra radicale in germania sono cominciati con l'accordo tra i tre partiti dell'area: npd, dvu e repubblikaner. prima si presentavano in ordine sparso(un po come succede in italia) e i risultati erano a dir poco disastrosi. poi hanno raggiunto un accordo: dove è forte l'npd si presenta senza "concorrenza", dove è forte la dvu(una zona limitata) non si presenta l'npd. i repubblikaner appoggiano dall'esterno chi si presenta. da quel momento, piaccia o non piaccia, quando va male siamo al 5%, quando va bene al 12!!

ultima chicca sui reati: in germania c'è una legislazione repressiva nei confronti della destra radicale, che papalia lì sarebbe poco più che un pivello!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 22:39:23
pof pof, avevo risposto d'istinto a pallino, ma adesso che ho letto il tuo post posso asserire, senza ombra di smentita, che sei riuscito a fare di peggio!! parli di seggio in parlamento, alludendo a benefici???? ma di che parli?????????? vogt dell'npd è sempre vissuto con il suo stipendio di insegnate(e ha fatto una vita politica senza sperare nella "rivoluzione" degli ultimi anni che gli da una possibilità di entrare in parlamento)!! non parliamo poi del leadere del dvu, che è straricco e certo non ha bisogno di guadagnare con la politica. tant'è che tutti i costi del partito sono completamente sulle sue spalle!!

scusatemi, ma devo confessare una cosa: l'ignoranza che avete verso la destra radicale tutta, è davvero abissale!!! devo dire che il sistema ha saputo egregiamente plagiare le menti!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 23:10:54
non conosco molto bene la politica tedesca ma scusate, a questi neo nazisti nazi skin skin heads è ancora concessa la libertà di parola?

solo a sentire "neo nazista" l'umanità dovrebbe all'istante mettere da parte ogni lotta intestina, coalizzarsi e provvedere a ripulire l'area

neo nazista

Nuova reply all'argomento:

sono 11000

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)