Cultura & Attualità
sondaggio politici pericolosi
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 19:28:42
quali sono, a vostro avviso, i politici italiani più pericolosi per il paese e perchè??
i miei, in ordine rigorosamente di pericolosità sono i seguenti:
1) prodi, uomo dei poteri forti trans nazionali, portatore di interessi di lobbies;
2) fini, pronto a tutto per il potere personale. per esso venderebbe la madre e il padre. completamente inaffidabile. quello che afferma oggi non vale domani. oltretutto scarsamente intelligente;
3) pannella, braccio armato dei poteri forti. c'è lui dietro tutte le politiche dissolutorie: droga, aborto, omosessualità, eutanasia;
4) pisanu, espressione dei poteri occulti. massone;
5) ciampi, uomo delle banche. legato a doppio filo con le oligarchie finanziarie della bce.
quali sono, a vostro avviso, i politici italiani più pericolosi per il paese e perchè??
i miei, in ordine rigorosamente di pericolosità sono i seguenti:
1) prodi, uomo dei poteri forti trans nazionali, portatore di interessi di lobbies;
2) fini, pronto a tutto per il potere personale. per esso venderebbe la madre e il padre. completamente inaffidabile. quello che afferma oggi non vale domani. oltretutto scarsamente intelligente;
3) pannella, braccio armato dei poteri forti. c'è lui dietro tutte le politiche dissolutorie: droga, aborto, omosessualità, eutanasia;
4) pisanu, espressione dei poteri occulti. massone;
5) ciampi, uomo delle banche. legato a doppio filo con le oligarchie finanziarie della bce.
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 19:32:44
ho commesso un errore. in ordine di pericolosità inverto ciampi e pisanu.
ho commesso un errore. in ordine di pericolosità inverto ciampi e pisanu.
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 20:11:10
berlusca non ce l'hai messo perchè non è un politico vero?
berlusca non ce l'hai messo perchè non è un politico vero?
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 20:12:07

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 21:04:26
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 21:54:34
...politiche dissolutorie.....
...politiche dissolutorie.....
Nuova reply all'argomento:
sondaggio politici pericolosi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?