Cultura & Attualità
Solidarietà a Montelapiano
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:28:13
che tristezza...
nn ho parole per gli scempi che ogni anno accadono in Italia... Bruciare la vita!!! Ho una rabbia dentro che mi viene solo voglia di infamare chi compie queste azioni, oltre che....
che tristezza...
nn ho parole per gli scempi che ogni anno accadono in Italia... Bruciare la vita!!! Ho una rabbia dentro che mi viene solo voglia di infamare chi compie queste azioni, oltre che....
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:15:57
stessa tragedia in sardegna sempre ogni anno...
stessa tragedia in sardegna sempre ogni anno...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:16:06
just se per te sviluppo vuol dire ( magna magna ) sono orgogliosamente un verde
just se per te sviluppo vuol dire ( magna magna ) sono orgogliosamente un verde
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:15:23
insomma l'unica cosa buona dell'incendio , ossia l'unica opportunità che aveva montelapiano di crescere , glie la volete far perdere!
pensate invece ai molteplici risvolti economici e occupazionali!
pesà , quando fai cosi mi sembri un verde qualsiasi!
insomma l'unica cosa buona dell'incendio , ossia l'unica opportunità che aveva montelapiano di crescere , glie la volete far perdere!

pensate invece ai molteplici risvolti economici e occupazionali!

pesà , quando fai cosi mi sembri un verde qualsiasi!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:14:59
Non so perchè ma queste parole le ho lette da qualche altra parte...
Non so perchè ma queste parole le ho lette da qualche altra parte...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:11:19
Sto già studiando la legge che vieta di costruire su terreni devastati dalle fiamme parlo della legge quadro n° 353 del 2000. Legge quadro significa che la Regione deve legiferare in dettaglio.
In più chiederò di non fare come un terzo dei comuni italiani che non hanno mai realizzato la mappa e che impedisce l'applicazione della legge.
Sto già studiando la legge che vieta di costruire su terreni devastati dalle fiamme parlo della legge quadro n° 353 del 2000. Legge quadro significa che la Regione deve legiferare in dettaglio.
In più chiederò di non fare come un terzo dei comuni italiani che non hanno mai realizzato la mappa e che impedisce l'applicazione della legge.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:38:18
consigliere pensaci tu
consigliere pensaci tu
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:37:47
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:37:23
Pesante,
al prossimo consiglio comunale chiedi al Sindaco di inserire al più presto le aree nella mappa degli incendi. Per legge in quei luoghi non si potrà costruire per 10 anni.
Pesante,
al prossimo consiglio comunale chiedi al Sindaco di inserire al più presto le aree nella mappa degli incendi. Per legge in quei luoghi non si potrà costruire per 10 anni.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:31:38
Io non spengo, ma non accendo anche. Le fiamme non mi piacciono...
Io non spengo, ma non accendo anche. Le fiamme non mi piacciono...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:30:25
Stai attenta, chi li spegni spesso sono gli autori dei roghi...
Stai attenta, chi li spegni spesso sono gli autori dei roghi...

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:29:29
nn credo che sia il post adatto per discutere di politica...
Solidarietà ai cittadini e un buon lavoro a tutti coloro che ci stanno aiutando a spegnere i fuochi: riguarda tutti il benessere della NOSTRA TERRA!
nn credo che sia il post adatto per discutere di politica...
Solidarietà ai cittadini e un buon lavoro a tutti coloro che ci stanno aiutando a spegnere i fuochi: riguarda tutti il benessere della NOSTRA TERRA!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:26:21
La cosa è seria, ma posso permettermi di ironizzare sull'unico consigliere di minoranza senza commettere un reato di lesa maestà...
La cosa è seria, ma posso permettermi di ironizzare sull'unico consigliere di minoranza senza commettere un reato di lesa maestà...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:20:49
Betti', è una cosa seria a prescindere dai colori politici, alle fiamme o alle falci o ai martelli, nn credi
Betti', è una cosa seria a prescindere dai colori politici, alle fiamme o alle falci o ai martelli, nn credi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:20:28
mi trovo pesantemente a quotare il secondo intervento di jena
mi trovo pesantemente a quotare il secondo intervento di jena
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:18:43
Lu Pesante pò parlà de fiamme, no d'acque...
Lu Pesante pò parlà de fiamme, no d'acque...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:13:53
ragà l'unico post serio del pesante e lo state distruggendo?
ragà l'unico post serio del pesante e lo state distruggendo?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:57:54
ejasantaniente.azz: pesà munisciti di estintori e roba varia e corri lì con i tuoi camerati, datti da fareeeeeeee
ejasantaniente.azz: pesà munisciti di estintori e roba varia e corri lì con i tuoi camerati, datti da fareeeeeeee
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:56:11
quote:
purtiss sfiga!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:37:30
quote:
No, solo rape e finocchi
okkio che qualcuno potrebbe rispondere che il forum non è frequentato da alberi, ortaggi e verdurine...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:48:36
oltre all'acqua, ci vulessere pure parecchie manette.
oltre all'acqua, ci vulessere pure parecchie manette.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:45:23
povera gente
povera gente
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:41:48
alex
alex
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:41:18

okkio che qualcuno potrebbe rispondere che il forum non è frequentato da alberi, ortaggi e verdurine...

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:41:07
ci vo l'acque atre che solidarietà!
ci vo l'acque atre che solidarietà!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:39:48
purtiss sfiga!
purtiss sfiga!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:37:52
Una delle cittadine più belle della provincia di Chieti e di tutto L'Abruzzo è circondata dalle fiamme, i vigili del fuoco stanno lavorando da ieri notte per domare l'incendio speriamo che tutto vada bene.
Una delle cittadine più belle della provincia di Chieti e di tutto L'Abruzzo è circondata dalle fiamme, i vigili del fuoco stanno lavorando da ieri notte per domare l'incendio speriamo che tutto vada bene.
Nuova reply all'argomento:
Solidarietà a Montelapiano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui