Messaggio del 30-04-2007 alle ore 20:51:47
Sì, solidarietà a Monsignor Bagnasco per le infami minacce...
Non si usa la forza per imporre le proprie idee.
Non si usa né la forza economica, né quella della minaccia.
Vorrei dire ai delinquenti che minacciano il Presidente della CEI, che stanno commettendo lo stesso errore del loro obiettivo.
Bagnasco usa la forza della Chiesa per umiliare, reprimere, attaccare la natura e la vita stessa di alcune persone... questi delinquenti, con questi gesti inaccettabili, commettono un doppio errore:
1) giocano sporco (come Bagnasco);
2) attirano ancora più consenso intorno al Monsignore... perché nelle menti della gente c'è la sciocca convinzione che "un martire" si sacrifichi sempre per una causa giusta!
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:46:52
ecco gl istrumenti della legalità.. anche se nessun TG ne ha parlato:
quote:
STRASBURGO 26 aprile 2007 - L'Europarlamento riunito in seduta plenaria ha approvato con 325 voti a favore, 124 contrari e 150 astenuti una risoluzione che "ribadisce il suo invito a tutti gli Stati membri a proporre leggi che superino le discriminazioni sofferte da coppie dello stesso sesso" e condanna "i commenti discriminatori formulati da dirigenti politici e religiosi nei confronti degli omosessuali".
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 14:37:38
Solidarietà no, ma una piccola comprensione per questi pseudo terroristi...
Bastava una lettera di scuse del prelato per disinnescare tutto ed invece il Genovese continua a dire ancora di essere stato male interpretato dai media (stessa tecnica del Berluska quando dice ca...te indifendibili).